Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

senza parole.

grazie.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Grazie Cappa. :applauso:
Image - Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

I brividi...  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Grazie  :applauso:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

azazel wrote: Rumor by roto:
NFL Network's Michael Lombardi reports that there's an "80-85 percent chance" that Tony Gonzalez will be dealt to the Falcons this offseason.
Lombardi says Gonzo has already cleared his Chiefs locker in anticipation of a deal. The Chiefs lost their second-round pick in February's Matt Cassel trade and are reportedly willing to send Gonzalez to Atlanta for the No. 55 overall pick. Gonzo recently turned 33, but obviously can still play. He caught 96 passes for 1,058 yards (11.0 YPC) and 10 touchdowns in 2008.

Secondo voi quale potrebbe essere il prezzo? Qualcosa tipo un terzo giro più un altro giro minore?
Grazie a tutti ragazzi,davvero...   :notworthy:

Dai,torno finalmente all'ovile (non sapete..anzi lo sapete gia' molto meglio di me...quanto mi e' mancato discutere un po' di palla ovale lunga un piede!!!)

Il nome di Gonzo e' uno di quelli che ancora pesano (stagione alla grande anche l'anno scorso) e sinceramente mi farebbe gola ma resta il fatto che sia principalmente un ''ricevitore aggiunto''

Il nostro target specifico e' un TE si' con mani educate ma che sia principalmente un bloccatore,in quanto M.Mularkey ama lavorare con bombe sui WRs e tante generose corse e con Gonzales in campo dovrebbe per forza modificare degli schemi offensivi gia' ben rodati.

Da tutto questo direi che Tony sarebbe comunque il benvenuto (e ne sarei enormemente felice) ma insisto col dire che quest'anno un TE al draft non deve assolutamente sfuggirci perche' c'e' una bella rosa di nomi che ci farebbe comodo...

Per quanto riguarda il prezzo...io non calerei troppo troppo i pantaloni...il terzo giro mah,non saprei se spenderlo o no...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Straordinario Cappa :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

cappa, da aquilano di nascita e con l'aquila sempre nel cuore
solo
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
post dell'anno
foto dell'anno
forumista dell'anno
e B A S T A

p.s. magari vai in off topic in quello dedicato al terremoto, a spiegare e a raccontare qualcosa a qualcuno. credo che tu ne abbia diritto.

pp.ss. more "k" for cappa
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Grazie Cappa!  :applauso: :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho letto solo ora il post di Cappa.. :applauso:

...grazie a te e a tutti i VF per tutto quello che avete fatto, che fate e che farete... :applauso:

Intanto mi allineo alla richiesta more "K" per Cappa...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Finalmente a casa...(ore 5,30 di stamattina)
Grandissimo Cappa!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

vedendo scorrere le immagini si capisce che gli Aquilani sono gente tosta, onesta, vera, di quella che al mondo si conta sulla punta delle dita...

lo dicevo ieri con mia moglie che se non avessi tutto sto lavoro mi sarebbe piaciuto partire con i volontari ed andare a dare una mano, noi abbiamo provato l'alluvione del 94 e sappiamo cosa vuol dire ripartire, anche se avevamo ancora la maggior parte delle nostre case e non abbiamo dovuto piangere i nostri morti, ma devastazione ne abbiamo vista abbastanza anche qui e capiamo quanto sia difficile ricominciare.

Credo che ancora una volta il popolo italiano ha dimostrato che nei momenti di crisi, nei momenti bui, è capace di compattarsi, rialzarsi e ripartire come pochi altri, che oltre allo tanto schifo che vediamo in TV o sui giornali ogni giorno, in giro c'è ancora tanta gente VERA.    :applauso:
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Sì. Sembra assurdo ma ormai è lui quello sul mercato e Anderson sarà il titolare.
Sembra assurdo come Mangini stia riuscendo a prendere in giro mezzo mondo.  :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

sonofuoridaltunnel wrote: pp.ss. more "k" for cappa
:stralol:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

TheFan17 wrote: Sembra assurdo come Mangini stia riuscendo a prendere in giro mezzo mondo.  :D
Io l'unica cosa che trovo assurda in Mangini è quella che sta praticamente smembrando la vostra squadra...

prima Winslow, poi a litigato con Rogers, ora mettici pure Edwards e Quinn, di già, se decide di defenestrare anche Joe Thomas faccia un fischio che lo prendiamo volentieri...
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

vikings11 wrote: Io l'unica cosa che trovo assurda in Mangini è quella che sta praticamente smembrando la vostra squadra...

prima Winslow, poi a litigato con Rogers, ora mettici pure Edwards e Quinn, di già, se decide di defenestrare anche Joe Thomas faccia un fischio che lo prendiamo volentieri...
Thomas e D'Qwell sono gli unici due considerati incedibili. Gli altri hanno tutti un prezzo. Io, al posto di Mangini avrei fatto di peggio, tipo tagliare Lewis, Fraley e un paio di altri ancora. Capisco cosa vuoi dire, ma non si può fare altrimenti. Kokinis non avrebbe mai rinnovato Winslow per quella cifra astronomica, considerato che le sue ginocchia dureranno al massimo 3 anni.

Uno dei due QB parte sicuro, ma il fatto che stiamo cercando di lanciare Edwards, che fa schifo in short-game e ha mani di pietra, fa capire che al 90% il treno in uscita è per Anderson.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

TheFan17 wrote: Uno dei due QB parte sicuro, ma il fatto che stiamo cercando di lanciare Edwards, che fa schifo in short-game e ha mani di pietra, fa capire che al 90% il treno in uscita è per Anderson.
Secondo me, e lo penso da tempo, Anderson è il tipo di QB che farebbe le fortune dei Vikings...
Image Image
Locked