Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: meglio così... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

S'infortunò e non torno più, andò a Minnesota seguendo Childress, ma fu tagliato subito, e dopo di che non mi sembra sia più rientrato. Un first round buttato nel cesso..
non mi sembrava così scarso ^_^'
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by The Answer Palermitano »

ManuelTheAnswer wrote: non mi sembrava così scarso ^_^'
parliamo di colui che ha fatto qualcosa del genere..

425,350

purtroppo non ho trovato altre sue perle su youtube, come l'intercetto che si è fatto fare da Carolina al Championship... :gazza:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote: parliamo di colui che ha fatto qualcosa del genere..

425,350

purtroppo non ho trovato altre sue perle su youtube, come l'intercetto che si è fatto fare da Carolina al Championship... :gazza:
mmm bè,alla fine la sua unica partita che ho visto è stato il super bowl contro New England...e infatti da lì ho cominciato a seguire decentemente l'NFL :P
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: mmm bè,alla fine la sua unica partita che ho visto è stato il super bowl contro New England...e infatti da lì ho cominciato a seguire decentemente l'NFL :P
non ti sei perso niente di buono prima...
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: parliamo di colui che ha fatto qualcosa del genere..

425,350

veramente brutta,non me la ricordavo.Comunque è stato scelto al secondo giro,mon al primo(almeno quello!).
Cosa pensi del draft TAP?Io preferirei restare dove siamo al primo giro senza scambiare le due prime per andare in su.Rischiare tutto su un giocatore solo mi innervosisce.E se
poi va male?(vedi McDougle).
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

klaus6000 wrote: veramente brutta,non me la ricordavo.Comunque è stato scelto al secondo giro,mon al primo(almeno quello!).
Cosa pensi del draft TAP?Io preferirei restare dove siamo al primo giro senza scambiare le due prime per andare in su.Rischiare tutto su un giocatore solo mi innervosisce.E se
io pure mi terrei le mie due scelte
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: veramente brutta,non me la ricordavo.Comunque è stato scelto al secondo giro,mon al primo(almeno quello!).
Mah...a me sinceramente salire di posizioni, per provare a prendere un Monroe o un Jason Smith..come idea piace tanto... :D
Anche perchè l'ultima volta che lo abbiamo fatto, abbiamo preso Shawn Andrews  :forza: :forza: :forza:
Credo che con questa ipotesi potremmo comunque riuscire a prendere sia l'OL sia il RB al 2° giro...imo per questo l'idea tutto sommato mi piace.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A noi della Schedule non interessa, le avversarie si sapevano già...quando le affrontiamo poco importa... :truzzo:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Il GM di arizona ha detto che "ascolterà"proposte per Anquan Boldin.Immediatamente i message board degli eagles sono impazziti e sembra che se Andy e compagni non faranno l'affare tanto vale fare a meno di presentarsi al via del campionato in settembre. :lol2:
Io questa ossessione per i wide recievers proprio non la capisco,sono convinto che Curtis,Avant,Baskett e soprattuttto Desean siano ottimi giocatori e che ci siano maggiori buchi in altre posizioni(centro,tackle di sinistra e soprattutto Rb e TE),ma appena si parla di WR viene giù il mondo!

I Cardinals vorrebbero una prima,una terza e una sesta scelta a quel che si dice e in più Boldin vuole 10 milioni l'anno.Secondo me è ridicolo.(Oh TAP è solo la mia opinione,non mandarmi un sicario). :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Il GM di arizona ha detto che "ascolterà"proposte per Anquan Boldin.Immediatamente i message board degli eagles sono impazziti e sembra che se Andy e compagni non faranno l'affare tanto vale fare a meno di presentarsi al via del campionato in settembre. :lol2:
Io questa ossessione per i wide recievers proprio non la capisco,sono convinto che Curtis,Avant,Baskett e soprattuttto Desean siano ottimi giocatori e che ci siano maggiori buchi in altre posizioni(centro,tackle di sinistra e soprattutto Rb e TE),ma appena si parla di WR viene giù il mondo!

I Cardinals vorrebbero una prima,una terza e una sesta scelta a quel che si dice e in più Boldin vuole 10 milioni l'anno.Secondo me è ridicolo.(Oh TAP è solo la mia opinione,non mandarmi un sicario). :lol2:
Beh io sono d'accordo con i tifosi, e non sono d'accordo con il tuo post, mi spiace klauss.. :D
Noi nella posizione di WR abbiamo un accozzaglia di gente, okkey, si sta meglio rispetto a quando dietro Pinkston e Trash c'era il vuoto (e già i 2 titolari erano il vuoto  :lol2:), ma sicuramente non abbiamo una gerarchia definita , e ci manca un vero Numero 1. Curtis è un Numero 2 che se dovesse arrivare un Numero 1 Serio lui potrebbe addirittura esser messo nello slot e tornare ad essere l'arma infernale che era in quel di Saint Louis, Avant e Baskett sono giocatori fisici di possesso da far entrare in certe situazioni, gente che quando sei disperato butti dentro, gente che sa prenderti la palla , ma non è gente al quale puoi affidare più di 30-40 ricezioni in tutta la RS.
Su DeSean...anche li, andiamo con i piedi di piombo, anche io lo amo e lo adoro, però è un rookie, ha fatto SOLO 1 anno buono, c'era gente dopo il 1° e addirittura dopo il 2° anno, che a Philadelphia aveva fatto molto meglio di ciò che ha fatto DeSean tipo Brown o tipo Pinkston, e che dopo si sono rivelati dei mezzi giocatori...fino a diventare degli autentici BUST. Inoltre DeSean non sarà MAI il WR primario di questa squadra, non ha il fisico per farlo, non può essere il giocatore di possesso che si prende le botte nel mezzo, che dentro la red zone si piazza e difende la palla con il corpo, dai il meglio di se gli si da del campo davanti a se. In conclusione ci manca un WR serio di possesso, quando ce ne ritroviamo 2 assolutamente devastanti sul profondo, e 2 rincalzi di quello di possesso, senza aver però lo starter. E se pensi che noi giochiamo la West Coast Offense, che noi non abbiamo un ricevitore di possesso, fa un po ridere...
A mio avviso Boldin lo prenderei stanotte stessa, la richiesta la vale tutta, quei 10 milioni idem, abbiamo 2 prime, quindi una possiamo anche sacrificarla, darne via 1 e dar via la 3°, e con il 1° giro prendere il tackles che ci serve e con il 2° il RB  da affiancare a Westbrook, riuscendo a portarci a casa anche un signor WR come Boldin, io lo preferisco , e di gran lunga.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

io farei subito il pacco 1a+4a+brown o avant per prendere Boldin e inoltre prenderei il fresco di taglio Russell nel reparto RB, ma ovviamente non prenderemo nessuno di questi, come non prenderemo neppure Peters...però forse forse si riprende Runyan...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: io farei subito il pacco 1a+4a+brown o avant per prendere Boldin e inoltre prenderei il fresco di taglio Russell nel reparto RB, ma ovviamente non prenderemo nessuno di questi, come non prenderemo neppure Peters...però forse forse si riprende Runyan...
Brown con quel cazzo di contratto che ha intanto non se lo prende nessuno, inoltre non ci conviene tagliardo o scambiarlo nemmeno a noi dato che ha qualche 5 milioni di Dead Money.
Su Peters, secondo quanto dicono le fonti di Philadelphia, gli Eagles non hanno mai parlato con i Bills di Peters, a Buffalo giurano il contrario..io credo che il suo agente stia solo usando gli Eagles per farsi dare dai Bills i soldi che chiede, tutto qua. Differente il discorso Boldin, dove i Cards non hanno la possibilità di dargli sti soldi visto anche il fatto che hanno anche tanta altra gente a cui darli e non ne hanno più molti.
Comunque si, Runyan forse lo riprendiamo, si sta monitorando il suo recupero con interesse.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Beh io sono d'accordo con i tifosi, e non sono d'accordo con il tuo post, mi spiace klauss.. :D
Noi nella posizione di WR abbiamo un accozzaglia di gente, okkey, si sta meglio rispetto a quando dietro Pinkston e Trash c'era il vuoto (e già i 2 titolari erano il vuoto  :lol2:), ma sicuramente non abbiamo una gerarchia definita , e ci manca un vero Numero 1. Curtis è un Numero 2 che se dovesse arrivare un Numero 1 Serio lui potrebbe addirittura esser messo nello slot e tornare ad essere l'arma infernale che era in quel di Saint Louis, Avant e Baskett sono giocatori fisici di possesso da far entrare in certe situazioni, gente che quando sei disperato butti dentro, gente che sa prenderti la palla , ma non è gente al quale puoi affidare più di 30-40 ricezioni in tutta la RS.
Su DeSean...anche li, andiamo con i piedi di piombo, anche io lo amo e lo adoro, però è un rookie, ha fatto SOLO 1 anno buono, c'era gente dopo il 1° e addirittura dopo il 2° anno, che a Philadelphia aveva fatto molto meglio di ciò che ha fatto DeSean tipo Brown o tipo Pinkston, e che dopo si sono rivelati dei mezzi giocatori...fino a diventare degli autentici BUST. Inoltre DeSean non sarà MAI il WR primario di questa squadra, non ha il fisico per farlo, non può essere il giocatore di possesso che si prende le botte nel mezzo, che dentro la red zone si piazza e difende la palla con il corpo, dai il meglio di se gli si da del campo davanti a se. In conclusione ci manca un WR serio di possesso, quando ce ne ritroviamo 2 assolutamente devastanti sul profondo, e 2 rincalzi di quello di possesso, senza aver però lo starter. E se pensi che noi giochiamo la West Coast Offense, che noi non abbiamo un ricevitore di possesso, fa un po ridere...
A mio avviso Boldin lo prenderei stanotte stessa, la richiesta la vale tutta, quei 10 milioni idem, abbiamo 2 prime, quindi una possiamo anche sacrificarla, darne via 1 e dar via la 3°, e con il 1° giro prendere il tackles che ci serve e con il 2° il RB  da affiancare a Westbrook, riuscendo a portarci a casa anche un signor WR come Boldin, io lo preferisco , e di gran lunga.

Brown e Pinkston hanno fatto MOLTO meglio di Desean nell'anno da rookie?Strano perchè le 912 yards di ricezione nella prima stagione sono il record di franchigia.E questa,scusa,non è un'opinione ma un fatto.
Boldin sarà anche bravo,ma non dimenticare che giocare accanto a Fitz aiuta.Ricordi Alvin Harper dei cowboys o Peerless Price dei Bills?Giocavano accanto a grandi ricevitori e facevano un figurone ma quando hanno cambiato squadra si sono rivelati mediocri.Non vorrei che lo stesso succeesse con Boldin soprattutto se il prezzo è così alto in termini di scelte e soldi.
A me fa un po' ridere più che altro il fatto che giochiamo la west coast offense con un QB che è pochissimo adatto a quel sistema,bravo nei lanci lunghi e quando arretra di 5 7 passi molto poco accurato nei lanci corti e medi che sono la base della WCO.
Molti tifosi dicono:quando avevamo TO siamo andati al Superbowl!Ah Si?Strano perchè da quello che ricordo le due partite di playoff non le ha giocate e le abbiamo vinte mentre nel SB c'era e lo abbiamo perso(certo non per colpa sua,molto più colpa di McNabb e dei suoi intercetti).Questo per dire che i ricevitori sono si importanti,ma non necessari per vincere il SB.Avere degli halloffamers nella posizione non garantisce un bel niente.Come dice giustamente Spadaro nel sito ufficiale degli Eagles,quali squadre negli ultimi anni avevano dei super wr e hanno vito il SB?New England no,I giants neanche(e no,Plaxico non è uno super,buono ma non super)gli steelers del 2005 e 2008 neanche.Solo i Colts con Harrison e Wayne.Poi è chiaro meglio avere dei campioni in ogni posizione,ma col salary cap delle scelte vanno fatte.

Scegliamo Moreno o un altro RB,un buon OT o un TE che sappia bloccare,magari un ricevitore al 2 o 3 giro e secondo me siamo competitvi(non è che l'anno scorso siamo arrivati ultimi).

ciao

K.
Last edited by klaus6000 on 17/04/2009, 14:08, edited 1 time in total.
ferronetti26

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by ferronetti26 »

nel suo anno da rookie senza fitz con mcown qb le sue statistiche sono 101 ricezioni per 1377 yd :shocking:
in questo momento si parla solo di fitz perche è stato impressionante quest anno e sopratutto nei playoff ma se guardiamo anche quest anno boldin con solo 12 partite giocate ha ricevuto ben 1038 yards...io penso che nn si possa aver paura che boldin senza fitz sia mediocre si puo dire che nn puo valer la pena dare tutte quelle scelte ma sul valore del giocatore penso nn ci siano dubbi con o senza fitz...a me gia tremano le gambe a pensarlo con un altra maglia....!!! :lmao:
klaus6000

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by klaus6000 »

ferronetti26 wrote: nel suo anno da rookie senza fitz con mcown qb le sue statistiche sono 101 ricezioni per 1377 yd :shocking:
in questo momento si parla solo di fitz perche è stato impressionante quest anno e sopratutto nei playoff ma se guardiamo anche quest anno boldin con solo 12 partite giocate ha ricevuto ben 1038 yards...io penso che nn si possa aver paura che boldin senza fitz sia mediocre si puo dire che nn puo valer la pena dare tutte quelle scelte ma sul valore del giocatore penso nn ci siano dubbi con o senza fitz...a me gia tremano le gambe a pensarlo con un altra maglia....!!! :lmao:
Ok ma se è questo gran campione perchè non gli rinnovate il contratto senza tante storie?
Se io dovessi scegliere preferirei Braylon Edwards di Cleveland:più giovane,più veloce,meno caro(spero)sia in termini di prezzo in scelte che in compenso al giocatore.
Comunque non è che io sia contrario a prendere un'altro WR solo che vedo altre priorità ,mi sono innamorato dell'idea di avere due prime scelte e mi rompe darne via una, :nonsa:
Locked