Io ho visto la partita...so di non essere in grado di dare dei giudizi corretti, però gli ailaits sono proprio il succo del succo del succo.kachlex wrote: dagli highlights flyers dominati...i pinguini si caricavano anche tra di loro :D
Devo dire che nel primo periodo i penguins hanno giocato meglio, i flyers perdevano dischi in ogni dddove, e il loro goal è stato fortuito...poco dopo Richards ha beccato pure la traversa.
A memoria, nel secondo periodo i flyers si sono svegliati un po', soprattutto alla fine, quando erano sotto di due goal...anche quì goal causato da un casino a metà campo ribaltando l'azione offensiva dei flyers, in un 3 vs 1 per i penguins...Biron s'è fatto fregare; se n'è trovati tre davanti e non sapeva se stare li fermo sul palo oppure se cercare di anticipare un passaggio (insomma, è andato a culo...male)...Phila s'è mangiata delle occasioni come peraltro hanno fatto i penguins.
Poi il terzo periodo l'hanno iniziato bene i flyers ma ovviamente Carle deve fare la vaccata...e infine il quarto goal ci sta.
La differenza l'hanno fatta le penalità idiote prese dai flyers, la sfiga, la testa da un'altra parte...oltre ovviamente ai penguins. Tutto sommato fra le due squadre non c'è grande differenza...se ad esempio invece di beccare 3 o 4 pali/traverse (o quanti erano) fossero andati dentro quei tiri, magari adesso staremmo quì a parlare di un'altra partita....comunque sembravano dei bambini...la prossima volta sarà meglio se mettono un po' di bostik sulla stecca, almeno così il disco non dovrebbero perderlo






