e soprattutto, in California il texas all 'em non è considerato gioco d'azzardo :precedente:
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi popolari per tutti
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prenotazioni ufficiali da pagina 16 PLEASE
credo che possano dire qualcosa se giocate a soldi veri, se avete dei soldi veri da qualche parte. ma se vi mettete d'accordo prima (sempre che vogliate giocare a soldi) e usate le chips, non credo che possano dirvi qualcosa.
e soprattutto, in California il texas all 'em non è considerato gioco d'azzardo :precedente:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Possono però venire a romperti il cazzo e chiederti che stai a fa. E non bello che vengano a rompere il cazzo.Paperone wrote: credo che possano dire qualcosa se giocate a soldi veri, se avete dei soldi veri da qualche parte. ma se vi mettete d'accordo prima (sempre che vogliate giocare a soldi) e usate le chips, non credo che possano dirvi qualcosa.
e soprattutto, in California il texas all 'em non è considerato gioco d'azzardo :precedente:![]()
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
SìMarco Air Zanelli wrote: Pandu che famo? Annamo insieme?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Esatto.chinasky wrote: Possono però venire a romperti il cazzo e chiederti che stai a fa. E non bello che vengano a rompere il cazzo.
a monte il poker? e hellen?
No, perchè pure stasera ho sverniciato
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
gara di moto? :Dazazel wrote: Esatto.
a monte il poker? e hellen?
No, perchè pure stasera ho sverniciato![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi son ricordato di una cosa fondamentale per sabato prossimo. Io ho la partita di campionato e inizia alle 16, quindi prima delle 18.30 non riesco assolutamente a partire da Padova.
La comitiva veneta può aspettarmi o chiedo il prestito dell'ammiraglia parentale e me la fo da solo?
Anticipo già i post: no, non posso saltarla, anche perchè già salto quella dopo che sono a Helsinki e poi siamo in striscia e in piena lotta per una gran rimonta in classifica.
La comitiva veneta può aspettarmi o chiedo il prestito dell'ammiraglia parentale e me la fo da solo?
Anticipo già i post: no, non posso saltarla, anche perchè già salto quella dopo che sono a Helsinki e poi siamo in striscia e in piena lotta per una gran rimonta in classifica.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

ma il 25 aprile è festa..... quindi noi si arriverebbe alle 8.... ti si aspetta. tranquillo.Teo wrote: Mi son ricordato di una cosa fondamentale per sabato prossimo. Io ho la partita di campionato e inizia alle 16, quindi prima delle 18.30 non riesco assolutamente a partire da Padova.
-
hell_en
- Senior

chinasky wrote: Possono però venire a romperti il cazzo e chiederti che stai a fa. E non bello che vengano a rompere il cazzo.
ma no, si fermano fuori, al reparto fumatori.
ok, ho capito, briscolone e scope con premi in biscottini...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Altrimenti se ti fermi a Verona, andiamo con la mia. Decidi te, Teo. 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
polpaol
- Senior

io pensavo di fare anche un pò di pomeridiana al bancone del bar... visto che è festa..Alvise wrote: ma il 25 aprile è festa..... quindi noi si arriverebbe alle 8.... ti si aspetta. tranquillo.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
A dire il vero: ricordo che c'era un tempo in cui per giocare a carte al bar, solo per giocare, si necessitava di licenza nei locali pubblici. So perfettamente che carte non ce ne sono all'irish, quindi o non esiste più tale licenza o all'irish, semplicemente, si va solo per bere.hell_en wrote:
ma no, si fermano fuori, al reparto fumatori.
ok, ho capito, briscolone e scope con premi in biscottini...
-
chinasky
Giusta osservazione compagno. Puoi sempre raggiungerci in treno anticipando gli altri. In 50 minuti di comodo viaggio è fatta. :gazza:polpaol wrote: io pensavo di fare anche un pò di pomeridiana al bancone del bar... visto che è festa..
-
chinasky
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, socai lcard a tutti i partecipanti!
Abbiamo raggiunto l'intesa con Steve per la cena. Il Menù Balotelli prevedere:
- Primo, piatto di pasta al sugo
- Secondo, salsicciata
- Contorno, patatine fritte
- Caffè
Siamo a 15 euro a scendere, nel senso che si è parlato di meno ma dipende anche da quanti saremo in totale (aspetto news da willo e pano). Comunque la cifra ballerebbe tra i 10 e i 15, rimaniamo sui 15 per non creare false aspettative.
Il menù si paga prima (lo sgamo fatelo sul bere generale di giornata, non su questo che creerebbe casini inutili).
Le birre, appunto, sono extra, sconto applicabile a bancone.
- Secondo, salsicciata
- Caffè
Siamo a 15 euro a scendere, nel senso che si è parlato di meno ma dipende anche da quanti saremo in totale (aspetto news da willo e pano). Comunque la cifra ballerebbe tra i 10 e i 15, rimaniamo sui 15 per non creare false aspettative.
Il menù si paga prima (lo sgamo fatelo sul bere generale di giornata, non su questo che creerebbe casini inutili).
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, socai lcard a tutti i partecipanti!
preferivo un menù grygera, ma capisco che non avrebbe avuto lo stesso appeal.chinasky wrote: Abbiamo raggiunto l'intesa con Steve per la cena. Il Menù Balotelli prevedere:
- Secondo, salsicciata
- Caffè
Join the third.
-
chinasky
Decisamente, visto l'inutilità di tale menù. :gazza: La scelta era comunque tra il Menù Balotelli e il Menù Papadopoulos. :gazza: :gazza:azazel wrote: preferivo un menù grygera, ma capisco che non avrebbe avuto lo stesso appeal.![]()