Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: NFL Draft 2009 - Combine e Pro Day

Post by Paperone »

mock bellissimo, altroché :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Pessimo Mock a mio modo di vedere.
qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote: qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità
per dare speranza a quelli che vogliono BJ alla 12 :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

mr.kerouac wrote: qualcuno prima o poi mi spiegherà perchè sto cazzaro gode di così tanta credibilità
Beh il mock è una scienza inesatta e si sa, ma a livello di scouting report non credo ci siano tanti siti (gratuiti) paragonabili.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gli altri anni mi piacevano i suoi mock, quest'anno però è scaduto parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Whatarush wrote: Beh il mock è una scienza inesatta e si sa, ma a livello di scouting report non credo ci siano tanti siti (gratuiti) paragonabili.
Comunque quello della CBS ha tanti bei scouting report. Non di tutti i giocatori, ma io ne ho letti molti.

Dovrebbero essere quelli di Nfldraftscout.com
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Freeman addirittura alla 17, ancor prima di Ayers. Bah...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Freeman è un bel quarterback, non ci vedo nulla di male, d'altronde i Jets ne hanno bisogno.

Comunque per me Scott Wright rimane uno dei più esperti, ed anche se scouting e mock non sono sempre una scienza esatta direi che nel corso degli anni ci ha preso abbastanza, inoltre mi pare uno piuttosto pacato nei giudizi, non esalta e non affossa, semplicemente si limita ad evidenziarne pregi e difetti, cosa che mi piace e che condivido, perchè sia come sia, anche l'ultimo degli undrafted per me merita rispetto, alla fine ha giocato a football ed è arrivato ad un passo dal professionismo.
Poi è uno dei pochi siti, il suo, dove trovi le stats anche dei giocatori difensivi durante la carriera collegiale.
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

da roto:
The Cowboys have reportedly removed Florida WR Percy Harvin from their draft board, presumably due to character concerns.
Dallas doesn't pick until No. 51 and wouldn't have had a realistic shot at Harvin anyways, but this is a strong indication that teams' concern about Harvin is real. He appears to be in danger of slipping out of round one.

In parole povere, sembra che i Cowboys abbiano tolto dalla loro lista per il draft Percy Harvin, non che potesse mai arrivare alla 51, però questo è un sintomo di come tiri brutta aria attorno al suo valore, specie per problemi caratteriali. Io ne sarei stato lontano anche per motivi "tecnici" ma questo è un altro discorso :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ma Percy Hervin non è stato ufficialmente beccato fumato alle Combine?
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

che voi sappiate, Sanchez ha cambiato idea e sarà a NY oppure è l'ESPN che non ha cambiato lo spot? :penso:
Image
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Paperone wrote: che voi sappiate, Sanchez ha cambiato idea e sarà a NY oppure è l'ESPN che non ha cambiato lo spot? :penso:
Dovrebbe essere a Carpi con noi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Dovrebbe essere a Carpi con noi.
A lui però non date niente altrimenti......ci arrabbbbbiamo! (cit.)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

vikings11 wrote: Freeman è un bel quarterback, non ci vedo nulla di male, d'altronde i Jets ne hanno bisogno.
Comunque per me Scott Wright rimane uno dei più esperti, ed anche se scouting e mock non sono sempre una scienza esatta direi che nel corso degli anni ci ha preso abbastanza, inoltre mi pare uno piuttosto pacato nei giudizi, non esalta e non affossa, semplicemente si limita ad evidenziarne pregi e difetti, cosa che mi piace e che condivido, perchè sia come sia, anche l'ultimo degli undrafted per me merita rispetto, alla fine ha giocato a football ed è arrivato ad un passo dal professionismo.
Poi è uno dei pochi siti, il suo, dove trovi le stats anche dei giocatori difensivi durante la carriera collegiale.
E' vero che ad alcune squadre piace ed è vero che ha un grande margine di miglioramento, però resta una scommessa, e nessuno se la sente di dire che diventerà certamente un qb adatto per la Nfl.  New York ha bisogno di un qb, questo è vero; però Freeman in ogni caso non potrebbe mettere piede in campo per minimo le prime due stagioni, e dunque il problema resterebbe. Inoltre alla 17 ci sono ancora tanti giocatori molto utili...
I Jets avrebbero bisogno di un CB: a quel punto ancora in giro ci dovrebbero essere Byrd, Smith e Davis. Anche se non tutti sono progettati di essere scelti così alti...
Altrimenti ci sarebbe necessità anche di un buon DE  da 3-4; a tal proposito ho sentito spesso associare il nome dei Jets a quello di Tyson Jackson, giocatore che a me piace molto...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Gian Marco wrote: E' vero che ad alcune squadre piace ed è vero che ha un grande margine di miglioramento, però resta una scommessa, e nessuno se la sente di dire che diventerà certamente un qb adatto per la Nfl.  New York ha bisogno di un qb, questo è vero; però Freeman in ogni caso non potrebbe mettere piede in campo per minimo le prime due stagioni, e dunque il problema resterebbe. Inoltre alla 17 ci sono ancora tanti giocatori molto utili...
I Jets avrebbero bisogno di un CB: a quel punto ancora in giro ci dovrebbero essere Byrd, Smith e Davis. Anche se non tutti sono progettati di essere scelti così alti...
Altrimenti ci sarebbe necessità anche di un buon DE  da 3-4; a tal proposito ho sentito spesso associare il nome dei Jets a quello di Tyson Jackson, giocatore che a me piace molto...
Di un corner non credo proprio, hanno a roster Revis, Lowery e Sheppard, appena arrivato via aerea da Phlly, al che credo che l'ultima cosa che andranno a toccare sia proprio questo reparto, soprattutto dopo la grandissima prima stagione di Lowery; tra le S stessa cosa, l'arrivo di Leonhard toglie le castagne dal fuoco creando una buona spalla per Kerry Rhodes; un giocatore da 3-4 potrebbe anche interessare, questo si, visto che Gholston finora si è un po' perso, però resta difficile da capire se sfrutteranno già il primo pick e Freeman è un QB che sta interessando parecchie franchigie da un po' di tempo.

Inoltre non è nemmeno tanto una scommessa, infatti viene ritenuto uno dei più pronti visto che al college ha giocato in un attacco Pro Style e che pare uno con gli attributi, che sa prendere per mano l'attacco e capace di variare schema o formazione anche pochi attimi prima dello snap; molti lo possono vedere come un'incognita al di qua dell'oceano perchè tra i QB della Big XII non è mai stato molto menzionato visto che si citavano solitamente Bradford, Daniel, Harrell, McCoy, Reesing, ma Josh ha dei bei numeri ed un discreto braccio.

Che i Jets abbiano bisogno di un quarterback è oggettivo; che Freeman un prospetto da first round NFL anche; che poi questo binomio, Jets-Freeman, diventi realtà in NFL non è detto, però sicuramente non è del tutto improbabile, quindi non ci vedo nulla di sbagliato nella scelta 17 di Wright; d'altonde è un mock, mica una bibbia... :D

Diciamo che la scelta è una delle + difficili da prendere e  molto dipenderà dalla testa di Rex Ryan... :forza:
Image Image
Post Reply