Re: Mlb.tv 2009
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Certo che 'ste ferie ad agosto sono proprio una rottura.
Potessi le prederei a febbraio....
Potessi le prederei a febbraio....
"That's a clown question, bro."
-
Ktulu
- Newbie

Dopo le difficoltà dei primi giorni è rimasto ancora qualche problemino, ma quest’anno la qualità video è semplicemente strabiliante!!
Sono abbonato a mlb.tv dal 2004, ma questa stagione guardare le partite con questa qualità sarà ancora più entusiasmante.
Speriamo risolvano alla svelta le ultime magagne e poi ci sarà davvero da godere.
PS: per il tipo a cui si spegneva il computer, ho avuto anch’io lo stesso problema, è dovuto al riscaldamento eccessivo. Hai un Acer?
Io ho risolto semplicemente dando una pulita alla ventola (era troppo impolverata e quindi non raffreddava a sufficienza) e ora non si spegne più.
Sono abbonato a mlb.tv dal 2004, ma questa stagione guardare le partite con questa qualità sarà ancora più entusiasmante.
Speriamo risolvano alla svelta le ultime magagne e poi ci sarà davvero da godere.
PS: per il tipo a cui si spegneva il computer, ho avuto anch’io lo stesso problema, è dovuto al riscaldamento eccessivo. Hai un Acer?
Io ho risolto semplicemente dando una pulita alla ventola (era troppo impolverata e quindi non raffreddava a sufficienza) e ora non si spegne più.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sono io e sì ho un acer. Me l'ha fatto pure ieri,ho cambiato browser (da FF e IE) e mi sono visto tutto tranquillamente.Ktulu wrote: Dopo le difficoltà dei primi giorni è rimasto ancora qualche problemino, ma quest’anno la qualità video è semplicemente strabiliante!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Ange86
- Senior

Se non sbaglio FF richiede più risorse di IE ed è per questo che probabilmente cambiando browser risolvi il problema (come anche pulire le ventole per migliorare il raffreddamento).shilton wrote: sono io e sì ho un acer. Me l'ha fatto pure ieri,ho cambiato browser (da FF e IE) e mi sono visto tutto tranquillamente.

-
shilton
- Pro

penso proprio sia quella la chiave,un pò di pulizia e al limite uso solo IE per mlb.tv.Ange86 wrote: Se non sbaglio FF richiede più risorse di IE ed è per questo che probabilmente cambiando browser risolvi il problema (come anche pulire le ventole per migliorare il raffreddamento).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Idem, anch'io uso solo IE...con FF avevo qualche problema, soprattutto relativo all'audio :gazza:shilton wrote: penso proprio sia quella la chiave,un pò di pulizia e al limite uso solo IE per mlb.tv.

-
giorgio
- Rookie

Verificato ora.Per mlbtv E' ancora mercoledì.Dall Atlantico al Pacifico.Io gli telefono e glielo chiedo,così almeno vi risparmio.Però per me non è che valga tutto.Se è foul è foul.Poi così mi distraggo e non guardo i risultati di ieri che ancora non so.A parte la bellissima vittoria YANKEES che ho un po' seguito sperando sia di ottimo auspicio per lo storicissimo evento di questa sera.Sono andato aleggerli,ma ho scordato che ESPNAMERICA trasmette i METS.
Last edited by giorgio on 16/04/2009, 16:46, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Espn America trasmette gli Yankees oggi, non si parla di risultati qui.giorgio wrote: Verificato ora.Per mlbtv E' ancora mercoledì.Dall Atlantico al Pacifico.Io gli telefono e glielo chiedo,così almeno vi risparmio.Però per me non è che valga tutto.Se è foul è foul.Poi così mi distraggo e non guardo i risultati di ieri che ancora non so.A parte la bellissima vittoria YANKEES che ho un po' seguito sperando sia di ottimo auspicio per lo storicissimo evento di questa sera.Sono andato aleggerli,ma ho scordato che ESPNAMERICA trasmette i METS.
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

-
shilton
- Pro

vero, per adesso io vado con il canale 213 (Indians vs Yankees)Sberl wrote: Strano, sia il feed Cards che quello Cards sono in 4:3

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Suvvia Sberl, non dire ovvietà :lol2:Sberl wrote: Strano, sia il feed Cards che quello Cards sono in 4:3
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

-
shilton
- Pro

e io ti ho pure dato corda :lol2: :lol2: :lol2:Sberl wrote: Ops...intendevo Cubs![]()

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
non ho resistito e ho fatto anche io l'abbonamento a mlbtv .... per ora solo mensile !!

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Non ci posso credere, un altro col mensile!Fede_ wrote: non ho resistito e ho fatto anche io l'abbonamento a mlbtv .... per ora solo mensile !!![]()
![]()
![]()
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]