Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, BrawnGP party!

Post by PINNO »

Fazz wrote: Ma niente, secondo me ci legge e ce l'ha pure lui con PoP:

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=14836&sl=1

:lmao: :lmao: :stralol: :stralol: :stralol:

Briatore: "La Brawn GP è come la Reggina" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma sentilo questo gran figlio di suina!

Io vi giuro, questo MUORE!

Il peggior buffone di questo pianeta, giuro se non la smette di sparare cazzate, questo qualcuno lo fa secco.

Ah dite al Pescarese che le carte non cambieranno, e Button e la Brawn continueranno a dominare, alla faccia pure del peggior rosicone sulla faccia della terra.

PS: Button e gli 11 Amaranto si sono scopati la sua Calabresina, povero.....12 vs. 1 :carezza:
PPS: Cornuto e Rosicone, mah, peggio di così..... :nonsa:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fazz wrote: Ma niente, secondo me ci legge e ce l'ha pure lui con PoP:

http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=14836&sl=1

:lmao: :lmao: :stralol: :stralol: :stralol:
huauhahuauhauh favoloso. sembra troppo una risposta diretta a PoP  :forza: :forza: :forza:
Quella della BrawnGP come la Reggina come gli è uscita lo sa solo lui  :gogogo:

p.s. per PoP, più che 12-1 mettici pure anche tutta la panchina, ma per quanto cornuto e rosicone il Flavio possa essere, posso garantirti che c'è chi sta messo peggio va  :naughty:
ImageImage
defense is only way
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

francilive wrote: huauhahuauhauh favoloso. sembra troppo una risposta diretta a PoP  :forza: :forza: :forza:
Quella della BrawnGP come la Reggina come gli è uscita lo sa solo lui  :gogogo:

p.s. per PoP, più che 12-1 mettici pure anche tutta la panchina, ma per quanto cornuto e rosicone il Flavio possa essere, posso garantirti che c'è chi sta messo peggio va  :naughty:
Senz'altro.

Però la cosa che mi fa incavolare, è che questo possiede una squadra che dalla Reggina prenderebbe 75 pere, nonostante adesso faccia letteralmente pietà.
E ha una scuderia che se non fosse per Alonso, starebbe sempre a zero punti, mentre Button e la Brawn volano, dominando in lungo e in largo, con un ottimo pilota e un'ottima macchina.

Ma sì, del resto ha la bocca larga, e li piace sparare bischerate, ma la verità è solo una: Il Signorino ROSICA!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Senz'altro.

Però la cosa che mi fa incavolare, è che questo possiede una squadra che dalla Reggina prenderebbe 75 pere, nonostante adesso faccia letteralmente pietà.
E ha una scuderia che se non fosse per Alonso, starebbe sempre a zero punti, mentre Button e la Brawn volano, dominando in lungo e in largo, con un ottimo pilota e un'ottima macchina.

Ma sì, del resto ha la bocca larga, e li piace sparare bischerate, ma la verità è solo una: Il Signorino ROSICA!

mm.. diciamo che 2 o 3 cose le ha fatte in passato, e anche ancora oggi qualcosina per tirarsi su il morale ce l'ha.. non credo che rosichi per 2 gare..  :gazza:
Ex The Little Prince
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ma come cazzo fa a rosicare Briatore? :naughty:
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Prince Of Punk #90 wrote: Senz'altro.

Comunque diciamo pure che 4 titoli mondiali li ha vinti, 2 con lo stesso pilota con cui ha vinto anche Brown, e lo stesso Ross Brown è stato lanciato dalla Benetton il cui direttore sportivo era... si, proprio lui.
Può anche dir cazzate, ma il diritto di parlare di F1 se non ce l'ha lui non so chi possa averlo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

doc G wrote: Comunque diciamo pure che 4 titoli mondiali li ha vinti, 2 con lo stesso pilota con cui ha vinto anche Brown, e lo stesso Ross Brown è stato lanciato dalla Benetton il cui direttore sportivo era... si, proprio lui.
Può anche dir cazzate, ma il diritto di parlare di F1 se non ce l'ha lui non so chi possa averlo.
Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.

Hai i soldi, buon per lui, ma io credo che con i soldi non si possa avere proprio tutto(vedi: Cervello).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

può essere antipatico quanto vuole ma questo quando parla non si lascia dietro niente e nessuno...
ai tifosi della ferrari, o della mclaren o della renault non gli frega un beneamatissimo cazzo di vedersi un gp dove sanno perfettamente che a vincere sarà una squadra che fino all'anno scorso lottava per (stavo per scrivere non retrocedere  :forza: ) il terz'ultimo e quart'ultimo posto....
secondo me quando briatore parla della reggina come la brawn (per buona pace di PoP) non ha fatto altro che rendere nota una cosa che in molti pensano ma che nessuno dice...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.

Hai i soldi, buon per lui, ma io credo che con i soldi non si possa avere proprio tutto(vedi: Cervello).
Che a volte sia insopportabile può essere, che parlando con lui sia meglio controllare il portafoglio forse pure, ma che sia scemo proprio no. Quattro titoli mondiali, vari ottimi piloti scoperti e lanciati in f1, fra cui Schumi e Alonso, ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown... se non ha cervello lui chi ce l'avrebbe in F1?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

doc G wrote: Che a volte sia insopportabile può essere, che parlando con lui sia meglio controllare il portafoglio forse pure, ma che sia scemo proprio no. Quattro titoli mondiali, vari ottimi piloti scoperti e lanciati in f1, fra cui Schumi e Alonso, ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown... se non ha cervello lui chi ce l'avrebbe in F1?
Mai detto questo era per dire che non è tutto rifinito quando fa questi discorsi......, ho detto che è un buffone, cornuto e rosicatore, questo senz'altro.

Poi oh, ha infinocchiato tanta di quella gente, è una delle persone più ricche in Italia, si fa la bella vita, si bomba le belle figliole, si compra le squadre, le macchine, le scuderie, le barche.
Può fare di tutto, per quanto mi riguarda uno così che si fa la bella vita, tutto si può dire tranne che è scemo.
Ma che quando fa questi discorsi sbarella completamente è sotto gli occhi di tutti.

Di Button ha sempre parlato bene, ora che vince, è un paracarro.

Piquet invece che è una pippa, adesso che è nella sua squadra è un pilota degno, ma per favore.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma che quando fa questi discorsi sbarella completamente è sotto gli occhi di tutti.
sbarella per chi?
per te, poi per chi altro?

quindi mi sa che lui 2 o 3 cose giuste le dice e le ha fatte.. invece altra gente che rosica veramente.. :roll:
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.

Invece il cervello ce l'ha eccome ed il suo fare cabaret nelle interviste lo dimostra. La spara grossa di proposito per provocare e qualcuno, come nel tuo caso, ci casca in pieno  :forza:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Piquet invece che è una pippa, adesso che è nella sua squadra è un pilota degno, ma per favore.....
In verità Piquet evita accuratamente di nominarlo in qualsiasi intervista  :naughty:
Sa benissimo che non vale un cazzo, ma gli porta sponsor utili.
ImageImage
defense is only way
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

doc G wrote: ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown...
Che Berger e Button siano stati lanciati da Briatore mi giunge veramente nuova. :shocking:
Considerando che Berger ha debuttato nel 1984 ed era gia in Ferrari quando Briatore divenne team manager Benetton (1989).
E che Button ha esordito nel 2000 con la Williams :gazza:
E lo stesso Brawn era comunque gia "qualcuno" prima di approdare alla corte di Flavio :fischia:
Locked