Sberl wrote:
Aggiungi anche Carp....dovrebbero essere 4 le partite, da giovedì a domenica. Sarà una bella serie.
penso che sarà davvero una bella lotta durante tutto l'anno...a me piace tantissimo la vostra rotation, vedremo!
ah ieri Gregg non ha subito run...avete visto?? diamo fiducia al ragazzo :lol2:
Stasera un brivido attraverserà la schiena dei tifosi Cubs vedendo Jason Marquis salire sul monte, seguito da un'ovazione quando si renderanno conto che indossa un'altra divisa.
Per noi lancia Harden.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Stasera un brivido attraverserà la schiena dei tifosi Cubs vedendo Jason Marquis salire sul monte, seguito da un'ovazione quando si renderanno conto che indossa un'altra divisa.
Ah Marquis...e pensare che in una mia dinasty a MVP Baseball era diventato un fenomeno. La mia rotazione Carp-Mulder-Suppan-Marquis-Morris aveva ERA sotto 2. :D :D
Quello che avevate voi a St Louis, magari vi avrebbe fatto comodo in questo momento....ah no è vero, avete Cy Lohse, Cy Pineiro e Cy Wellemeyer, me ne ero dimenticato.
Ci vediamo domani ah Carpenter lancia Domenica?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Quello che avevate voi a St Louis, magari vi avrebbe fatto comodo in questo momento....ah no è vero, avete Cy Lohse, Cy Pineiro e Cy Wellemeyer, me ne ero dimenticato.
Ci vediamo domani ah Carpenter lancia Domenica?
Vedremo come andrà la nostra serie....
Domanda invece seria, vedo che Harden è uscito dopo 3 innings: problemi o stava solo lanciando da schifo?
Sberl wrote:
Vedremo come andrà la nostra serie....
Domanda invece seria, vedo che Harden è uscito dopo 3 innings: problemi o stava solo lanciando da schifo?
L'hanno fatto lanciare tanto, lui è andato fuori controllo ogni tanto, come dimostrano le 4 BB concesse. Rimane il solito fenomeno (8K in 3 IP), ma con quasi 100 lanci, ovviamente, Piniella ha fatto bene a toglierlo.
Ha detto tutto all3n che conosce Harden sicuramente meglio di me :D l'importante è che la velocità fosse buona, e che lui abbia dichiarato di sentirsi perfettamente in forma. Poi capita a tutti una giornata storta.
La cosa più impressionante di Harden è che lo stesso lancio te lo lancia in modi diversi. Spaventoso, perchè a volte la fastball è a 95, altre a 90-91, il cambio idem...un fenomeno.
Stasera Marshall vs Wainwright. Pujols farà il fenomeno come sempre, occhio a non far divertire anche gli altri 8.
Sberl wrote:
Ramirez c'è....siamo 1 infortunato pari, quindi evitiamo di fare i poveri piccoli cubbie vittimisti :lol2:
Eh, ma io mica lo sapevo, lo scoprio adesso il vostro chi è? Non dirmi Carpenter, perchè un pitcher lancia una sola partita, un hitter le gioca tutte :figo: