Re: Mlb.tv 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Certo che 'ste ferie ad agosto sono proprio una rottura.
Potessi le prederei a febbraio....
"That's a clown question, bro."
Ktulu
Newbie
Newbie

Post by Ktulu »

Dopo le difficoltà dei primi giorni è rimasto ancora qualche problemino, ma quest’anno la qualità video è semplicemente strabiliante!!
Sono abbonato a mlb.tv dal 2004, ma questa stagione guardare le partite con questa qualità sarà ancora più entusiasmante.
Speriamo risolvano alla svelta le ultime magagne e poi ci sarà davvero da godere.

PS: per il tipo a cui si spegneva il computer, ho avuto anch’io lo stesso problema, è dovuto al riscaldamento eccessivo. Hai un Acer?
Io ho risolto semplicemente dando una pulita alla ventola (era troppo impolverata e quindi non raffreddava a sufficienza) e ora non si spegne più.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ktulu wrote: Dopo le difficoltà dei primi giorni è rimasto ancora qualche problemino, ma quest’anno la qualità video è semplicemente strabiliante!!
Sono abbonato a mlb.tv dal 2004, ma questa stagione guardare le partite con questa qualità sarà ancora più entusiasmante.
Speriamo risolvano alla svelta le ultime magagne e poi ci sarà davvero da godere.

PS: per il tipo a cui si spegneva il computer, ho avuto anch’io lo stesso problema, è dovuto al riscaldamento eccessivo. Hai un Acer?
Io ho risolto semplicemente dando una pulita alla ventola (era troppo impolverata e quindi non raffreddava a sufficienza) e ora non si spegne più.

sono io e sì ho un acer. Me l'ha fatto pure ieri,ho cambiato browser (da FF e IE) e mi sono visto tutto tranquillamente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

shilton wrote: sono io e sì ho un acer. Me l'ha fatto pure ieri,ho cambiato browser (da FF e IE) e mi sono visto tutto tranquillamente.
Se non sbaglio FF richiede più risorse di IE ed è per questo che probabilmente cambiando browser risolvi il problema (come anche pulire le ventole per migliorare il raffreddamento).
Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ange86 wrote: Se non sbaglio FF richiede più risorse di IE ed è per questo che probabilmente cambiando browser risolvi il problema (come anche pulire le ventole per migliorare il raffreddamento).
penso proprio sia quella la chiave,un pò di pulizia e al limite uso solo IE per mlb.tv.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: penso proprio sia quella la chiave,un pò di pulizia e al limite uso solo IE per mlb.tv.
Idem, anch'io uso solo IE...con FF avevo qualche problema, soprattutto relativo all'audio :gazza:
ImageImageImage
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Verificato ora.Per mlbtv E' ancora mercoledì.Dall Atlantico al Pacifico.Io gli telefono e glielo chiedo,così almeno vi risparmio.Però per me non è che valga tutto.Se è foul è foul.Poi così mi distraggo e non guardo i risultati di ieri che ancora non so.A parte la bellissima vittoria YANKEES che ho un po' seguito sperando sia di ottimo auspicio per lo storicissimo evento di questa sera.Sono andato aleggerli,ma ho scordato che ESPNAMERICA trasmette i METS.
Last edited by giorgio on 16/04/2009, 16:46, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

giorgio wrote: Verificato ora.Per mlbtv E' ancora mercoledì.Dall Atlantico al Pacifico.Io gli telefono e glielo chiedo,così almeno vi risparmio.Però per me non è che valga tutto.Se è foul è foul.Poi così mi distraggo e non guardo i risultati di ieri che ancora non so.A parte la bellissima vittoria YANKEES che ho un po' seguito sperando sia di ottimo auspicio per lo storicissimo evento di questa sera.Sono andato aleggerli,ma ho scordato che ESPNAMERICA trasmette i METS.
Espn America trasmette gli Yankees oggi, non si parla di risultati qui.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Strano, sia il feed Cards che quello Cards sono in 4:3
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: Strano, sia il feed Cards che quello Cards sono in 4:3
vero, per adesso io vado con il canale 213 (Indians vs Yankees)
ImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Sberl wrote: Strano, sia il feed Cards che quello Cards sono in 4:3
Suvvia Sberl, non dire ovvietà :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Ops...intendevo Cubs  :gogogo:
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: Ops...intendevo Cubs  :gogogo:
e io ti ho pure dato corda  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

non ho resistito e ho fatto anche io l'abbonamento a mlbtv .... per ora solo mensile !!  :forza: :forza: :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Fede_ wrote: non ho resistito e ho fatto anche io l'abbonamento a mlbtv .... per ora solo mensile !!  :forza: :forza: :forza:
Non ci posso credere, un altro col mensile! :notworthy:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked