Fazz wrote: Ma niente, secondo me ci legge e ce l'ha pure lui con PoP:
http://www.puntosport.net/pageview2.php?i=14836&sl=1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Briatore: "La Brawn GP è come la Reggina" :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Fazz wrote: Ma niente, secondo me ci legge e ce l'ha pure lui con PoP:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[/align]
huauhahuauhauh favoloso. sembra troppo una risposta diretta a PoPFazz wrote: Ma niente, secondo me ci legge e ce l'ha pure lui con PoP:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Senz'altro.francilive wrote: huauhahuauhauh favoloso. sembra troppo una risposta diretta a PoP![]()
![]()
Quella della BrawnGP come la Reggina come gli è uscita lo sa solo lui
p.s. per PoP, più che 12-1 mettici pure anche tutta la panchina, ma per quanto cornuto e rosicone il Flavio possa essere, posso garantirti che c'è chi sta messo peggio va![]()

[/align]
The Prince Of Punk #90 wrote: Senz'altro.
Però la cosa che mi fa incavolare, è che questo possiede una squadra che dalla Reggina prenderebbe 75 pere, nonostante adesso faccia letteralmente pietà.
E ha una scuderia che se non fosse per Alonso, starebbe sempre a zero punti, mentre Button e la Brawn volano, dominando in lungo e in largo, con un ottimo pilota e un'ottima macchina.
Ma sì, del resto ha la bocca larga, e li piace sparare bischerate, ma la verità è solo una: Il Signorino ROSICA!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Comunque diciamo pure che 4 titoli mondiali li ha vinti, 2 con lo stesso pilota con cui ha vinto anche Brown, e lo stesso Ross Brown è stato lanciato dalla Benetton il cui direttore sportivo era... si, proprio lui.The Prince Of Punk #90 wrote: Senz'altro.
Però la cosa che mi fa incavolare, è che questo possiede una squadra che dalla Reggina prenderebbe 75 pere, nonostante adesso faccia letteralmente pietà.
E ha una scuderia che se non fosse per Alonso, starebbe sempre a zero punti, mentre Button e la Brawn volano, dominando in lungo e in largo, con un ottimo pilota e un'ottima macchina.
Ma sì, del resto ha la bocca larga, e li piace sparare bischerate, ma la verità è solo una: Il Signorino ROSICA!

Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.doc G wrote: Comunque diciamo pure che 4 titoli mondiali li ha vinti, 2 con lo stesso pilota con cui ha vinto anche Brown, e lo stesso Ross Brown è stato lanciato dalla Benetton il cui direttore sportivo era... si, proprio lui.
Può anche dir cazzate, ma il diritto di parlare di F1 se non ce l'ha lui non so chi possa averlo.

[/align]

Che a volte sia insopportabile può essere, che parlando con lui sia meglio controllare il portafoglio forse pure, ma che sia scemo proprio no. Quattro titoli mondiali, vari ottimi piloti scoperti e lanciati in f1, fra cui Schumi e Alonso, ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown... se non ha cervello lui chi ce l'avrebbe in F1?The Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.
Hai i soldi, buon per lui, ma io credo che con i soldi non si possa avere proprio tutto(vedi: Cervello).

Mai detto questo era per dire che non è tutto rifinito quando fa questi discorsi......, ho detto che è un buffone, cornuto e rosicatore, questo senz'altro.doc G wrote: Che a volte sia insopportabile può essere, che parlando con lui sia meglio controllare il portafoglio forse pure, ma che sia scemo proprio no. Quattro titoli mondiali, vari ottimi piloti scoperti e lanciati in f1, fra cui Schumi e Alonso, ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown... se non ha cervello lui chi ce l'avrebbe in F1?

[/align]
sbarella per chi?The Prince Of Punk #90 wrote: Ma che quando fa questi discorsi sbarella completamente è sotto gli occhi di tutti.

Invece il cervello ce l'ha eccome ed il suo fare cabaret nelle interviste lo dimostra. La spara grossa di proposito per provocare e qualcuno, come nel tuo caso, ci casca in pienoThe Prince Of Punk #90 wrote: Vabbè rimane il fatto che è Buffone, non si può dire il contrario.
Hai i soldi, buon per lui, ma io credo che con i soldi non si possa avere proprio tutto(vedi: Cervello).

In verità Piquet evita accuratamente di nominarlo in qualsiasi intervistaThe Prince Of Punk #90 wrote:
Piquet invece che è una pippa, adesso che è nella sua squadra è un pilota degno, ma per favore.....

Che Berger e Button siano stati lanciati da Briatore mi giunge veramente nuova.doc G wrote: ma anche Berger e lo stesso Button, vari tecnici fra cui Brown...