Playoffs 2009: infortunati, indisponibili e indisposti!
- DODO29186
- Senior

Playoffs 2009: infortunati, indisponibili e indisposti!
Facendo pronostici con gli amici ci siamo accorti che forse mai come quest'anno gli infortuni pendono come una spada di Damocle sul possibile esito delle diverse serie: i Bulls non dovrebbero essere un problema per i Celtics, certo che senza Garnett... Turgoklu e Lewis rientreranno o meno? Josh Howard si è completamente ristabilito o no? Questi sono solo alcuni dei quesiti alla partenza.
Ecco la lista della squadre con relativi infortunati che potrebbero ritornare o meno tratta da nba.com, cerchiamo di tenerla aggiornata per darci un punto di riferimento. Chi si sa già da un po' essere fuori per tutti i PO non lo metto tanto lo sappiamo tutti, stessa cosa per i day-to-day a cui basta una punturina e non si preventiva alcuna complicazione, idem per giocatori che anche sani i PO li vedrebbero dalla panca. Se dimentico qualcosa rimediate voi, grazie.
- Eastern Conference
Cleveland:
> Ben Wallace, Knee (In time for Playoffs)
Detroit:
> Allen Iverson, Back (Out for the Season)
Boston:
> Kevin Garnett, Knee (In time for Playoffs)
> Brian Scalabrine, Concussion (Early April)
Chicago:
> Luol Deng, Leg (Early June)
Orlando:
> Hedo Turkoglu, Ankle (Day-to-Day)
> Rashard Lewis, Knee (Day-to-Day)
Philadelphia:
*
Atlanta:
*
Miami:
> Jamario Moon, Groin (Day-to-Day)
> Jermaine O'Neal, Calf (Day-to-Day)
-Western Conference
Los Angeles:
*
Utah:
> Mehmet Okur, Hamstring (Day-to-Day)
Denver:
*
New Orleans:
*
San Antonio:
*
Dallas:
> Josh Howard, Ankle (Day-to-Day)
Portland:
*
Houston:
*
Ecco la lista della squadre con relativi infortunati che potrebbero ritornare o meno tratta da nba.com, cerchiamo di tenerla aggiornata per darci un punto di riferimento. Chi si sa già da un po' essere fuori per tutti i PO non lo metto tanto lo sappiamo tutti, stessa cosa per i day-to-day a cui basta una punturina e non si preventiva alcuna complicazione, idem per giocatori che anche sani i PO li vedrebbero dalla panca. Se dimentico qualcosa rimediate voi, grazie.
- Eastern Conference
Cleveland:
> Ben Wallace, Knee (In time for Playoffs)
Detroit:
Boston:
> Kevin Garnett, Knee (In time for Playoffs)
> Brian Scalabrine, Concussion (Early April)
Chicago:
> Luol Deng, Leg (Early June)
Orlando:
> Hedo Turkoglu, Ankle (Day-to-Day)
> Rashard Lewis, Knee (Day-to-Day)
Philadelphia:
*
Atlanta:
*
Miami:
> Jamario Moon, Groin (Day-to-Day)
> Jermaine O'Neal, Calf (Day-to-Day)
-Western Conference
Los Angeles:
*
Utah:
> Mehmet Okur, Hamstring (Day-to-Day)
Denver:
*
New Orleans:
*
San Antonio:
*
Dallas:
> Josh Howard, Ankle (Day-to-Day)
Portland:
*
Houston:
*
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Playoffs 2009: infortunati, indisponibili e indisposti!
...che brutta zona...anche perchè può assumere più significatiDODO29186 wrote:
Detroit:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Mancanza non da poco nella lista: Manu Ginobili. L'infortunio per eccellenza che cambierà la destinazione dell'anello.

-
andreaR
- Pro

a parte le battute a est i cavs potrebbero avere la strada spianata, se garnett non è il vero kg e se a orlando i due non sono al top non vedo alternative...a meno che un certo malato di mente non si ricorda che quando vuole è la miglior pf della lega...visto che non hanno tra i piedi quello infortunato "back"...chissà, io ho pronosticato una sorpresa :carezza:
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
metteteci pure che ai cavs manca anche hickson, anche se da quando è ritornato smith si sente meno la sua mancanza xke sarebbe il quinto lungo...
ai celtics manca anche leon powe e metteteci che c'è una meganews dove rivers dichiara che garnett potrebbe saltare tutti i playoff
a orlando avete saltato un certo jameer nelson :P
a philadelphia manca brand
new orleand ha piu o meno acciaccati chandler, peterson (che tanto nn giocherebbe comunque :D) e stojakovic al 50%...
ai rockets mancherebbe t-mac, ma forse è meglio così :D
ai celtics manca anche leon powe e metteteci che c'è una meganews dove rivers dichiara che garnett potrebbe saltare tutti i playoff
a orlando avete saltato un certo jameer nelson :P
a philadelphia manca brand
new orleand ha piu o meno acciaccati chandler, peterson (che tanto nn giocherebbe comunque :D) e stojakovic al 50%...
ai rockets mancherebbe t-mac, ma forse è meglio così :D
-
andreaR
- Pro

forse questi sono quelli dell'ultima ora diciamo..
- deleterio
- Rookie

ahm, pardòn :) xò certi sono piu significativi di un iverson ad esempio :) vabbè, basta spam :DandreaR wrote: forse questi sono quelli dell'ultima ora diciamo..
-
andreaR
- Pro

si si, più significativi di iverson lo sono tanti, anzi visto l'apporto ai pistons, direi tutti....cmq ginobili è il più decisivo in attesa di garnett e il duo di orlando
- deleterio
- Rookie

da quello che so comunque lewis nn è gravissimo...il turco preoccupa già di piu...certo che i magic se nn hanno quel duo l'avranno dura contro i sixers...dubito possano vincere la serie in condizioni simili ammeno che howard nn ne faccia 30 di media e nn tirino fuori un redick o qualcun'altro dalla panca parecchio corta che si ritrovano...andreaR wrote: si si, più significativi di iverson lo sono tanti, anzi visto l'apporto ai pistons, direi tutti....cmq ginobili è il più decisivo in attesa di garnett e il duo di orlando
- DODO29186
- Senior

Beh, io ho messo solo quelli che oggi risultano incerti, Gino si sa che non torna, stessa cosa Nelson, Brand ecc...
Per Iverson discorso a parte, io l ho messo perché è il simbolo di colui che è più indisposto che indisponibile, scommetto che adesso sta giocando in qualche campetto di periferia un 5 vs 1 senza alcun problema fisico.
Su NOH non ho messo niente perché su nba.com non ho trovato niente... chandler e stojakovic sapevo che non erano in condizione, ma non se erano infortunati e comunque ignoro l'entità del problema. Certo che se non stanno bene NOH fa gran poca strada, anzi, non ne fa affatto!
Per Iverson discorso a parte, io l ho messo perché è il simbolo di colui che è più indisposto che indisponibile, scommetto che adesso sta giocando in qualche campetto di periferia un 5 vs 1 senza alcun problema fisico.
Su NOH non ho messo niente perché su nba.com non ho trovato niente... chandler e stojakovic sapevo che non erano in condizione, ma non se erano infortunati e comunque ignoro l'entità del problema. Certo che se non stanno bene NOH fa gran poca strada, anzi, non ne fa affatto!
- phillino d.o.c
- Rookie

Ma Turkoglu e Lewis, sono molto gravi?? No perchè per noi Sixers cambia tutto se i due giocatori che soffriamo di più non ci sono, invece di 0-1 ne potremmo vincere 2-3...chissà
- deleterio
- Rookie

phillino d.o.c wrote: Ma Turkoglu e Lewis, sono molto gravi?? No perchè per noi Sixers cambia tutto se i due giocatori che soffriamo di più non ci sono, invece di 0-1 ne potremmo vincere 2-3...chissà
grandeeeeee
forza sixers :D cmq da quel che so lewis è piu che altro a riposo precauzionale che serio..mi pare abbia na tendinite o roba del genere...ovviamente nn è sanissimo, ma può giocare...turkoglu è da qualche giorno che nn sento news, ma si era storto una caviglia...