Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Paperone wrote: io direi soprattutto che ogni superficie richiede un materiale adatto
500,405
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Ma sono stordito io o Roddick aveva intenzione di partecipare a Montecarlo?
o mi confondo con qualche altro torneo su terra?  :penso:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Berdych è veramente un giocatore ridicolo.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Homer Jay wrote: No, non ho mai visto nessuna gara dal vivo.
E quest'anno a Roma vorrei vedere la finale ma i biglietti stanno già sparendo.
Dai distinti per esempio, biglietto di 35 euro, sai come si vede? A me sembra un pò alto, ma vorrei andarci lo stesso.
Lo ripeto: in qualunque torneo di alto livello io non consiglierò MAI, se bisogna scegliere un solo giorno in cui andare, di andare a vedere la finale, ma poi ovviamente fai tu :D
I distinti non so a che zona dello stadio corrispondano quindi non saprei. Cmq come distanza si vede bene dappertutto a Roma, quello che fa la differenza è l'angolazione

Nel frattempo Bolelli ha vinto con Tips ed è il primo italiano a fare secondo turno in questa stagione :forza:
Seppi perde com'è giusto da Roger, ma non si possono sprecare in quel modo le occasioni che Federer ti lascia :roll:

Edit: Mi ero perso che Fognini ha lasciato 2 game a Cilic  :shocking: quindi terzo turno (contro Murray) anche per lui
Last edited by MattBellamy on 15/04/2009, 15:22, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Cilic per fare 2 giochi con Fognini che ha fatto, ha mandato il fratello scarso bendato e con le mani legate? :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Tra l'altro Bolelli trova Ljubicic. Quindi teoricamente è anche favorito per il passaggio ai quarti.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

E al terzo turno Bolelli becca Ljubicic, anziché Del Potro. Non sono poi tanto sicuro che sia meglio così, in realtà, ma comunque per un terzo turno di un MS o come si chiamano adesso c'è da leccarsi i gomiti, anche se il vincitore andrà in sacrificio alla belva di Manacor.
Visto solo il primo set, oggi, ed è stato il solito Bolelli, spesso lento ed inefficace in risposta alla prima di Tipsarevic (break solo all'undicesimo gioco, sostanzialmente regalato dal serbo) ma in grado di condurre facilmente lo scambio da fondo grazie alla potenza decisamente superiore dei suoi colpi. Immagino che nel secondo la continuità al servizio e la fiducia del serbo siano venute meno portando all'inevitabile conclusione. Comunque non stupisce che, arrivati sulla terra battuta, siano subito arrivati buoni risultati per Simone.

Su Cilic-Fognini sinceramente resto un po' perplesso anch'io, difficile però commentare senza averla vista. Risultato che si prende e porta a casa volentieri, ora con Murray è un'altra storia.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MattBellamy wrote: Lo ripeto: in qualunque torneo di alto livello io non consiglierò MAI, se bisogna scegliere un solo giorno in cui andare, di andare a vedere la finale, ma poi ovviamente fai tu :D
come il grande Rino che dice che il giorno migliore per andare a Wimbledon è il seconfdo lunedi con tutti gli ottavi?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Sancho Panza wrote: E al terzo turno Bolelli becca Ljubicic, anziché Del Potro. Non sono poi tanto sicuro che sia meglio così, in realtà, ma comunque per un terzo turno di un MS o come si chiamano adesso c'è da leccarsi i gomiti, anche se il vincitore andrà in sacrificio alla belva di Manacor.
Visto solo il primo set, oggi, ed è stato il solito Bolelli, spesso lento ed inefficace in risposta alla prima di Tipsarevic (break solo all'undicesimo gioco, sostanzialmente regalato dal serbo) ma in grado di condurre facilmente lo scambio da fondo grazie alla potenza decisamente superiore dei suoi colpi. Immagino che nel secondo la continuità al servizio e la fiducia del serbo siano venute meno portando all'inevitabile conclusione. Comunque non stupisce che, arrivati sulla terra battuta, siano subito arrivati buoni risultati per Simone.

Su Cilic-Fognini sinceramente resto un po' perplesso anch'io, difficile però commentare senza averla vista. Risultato che si prende e porta a casa volentieri, ora con Murray è un'altra storia.
Comunque oggi sia Ljubo che Del Potro hanno giocato male.

Per quel che riguarda Cilic, a quanto pare non stava benissimo, del resto Fognini l'ha battuto tirando il 40% di prime...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: come il grande Rino che dice che il giorno migliore per andare a Wimbledon è il seconfdo lunedi con tutti gli ottavi?
Eh sì, lui da sempre consiglia di andarci di lunedì, sia quello della prima settimana, sia il secondo con tutti gli ottavi...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

rene144 wrote: Anche se ovviamente il Federer attuale potrebbe tranquillamente smentirmi e perdere in un quarto ottavo anonimo col Robredo o Davydenko Wawrinka di turno...
Eh... Non ci sono più parole  :nonsa:

Fognini in compenso sembra che stia facendo una bella partita (non sto guardando).
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Wawrinka comunque ha giocato a tratti molto bene, anzi avrebbe potuto/dovuto vincere più nettamente ma spesso gli è venuto il braccino contro il suo illustre connazionale. Federer ha giocato la solita partita di questi tempi, falloso da fondo (ma neanche tantissimo rispetto ai recenti standard) e soprattutto davvero poco incisivo al servizio, da cui è stato spesso tradito nei momenti chiave.
Intanto Fognini era salito 5-0 (!) nel primo set su Murray, ma ha subito la rimonta dello scozzese e in un tie lottatissimo ha finito con il perdere 13-11. Peccato, occasione sprecata.

Da segnalare anche la vittoria in tre set di Andreas Beck su Monaco. Visto giocare al secondo turno contro Simon il mancino tedesco era sembrato un buon giocatore, al di là della sua classifica comunque in ascesa, ma c'era il sospetto che la brutta giornata di Simon avesse contribuito. Invece pare che stia confermando i segnali positivi.

EDIT: diluvia.
Last edited by Sancho Panza on 16/04/2009, 18:12, edited 1 time in total.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

shilton wrote: come il grande Rino che dice che il giorno migliore per andare a Wimbledon è il seconfdo lunedi con tutti gli ottavi?
Senza nemmeno pensare. In finale puoi prendere il match storico come (spesso) mediocre, come la fregatura. Nei giorni con tante partite (e di solito coi soldi della finale ti fai almeno 2 giorni.. ma restiamo anche solo a 1) propri ostatisticamente è quasi certo che lmeno un paio di buoni match escano, e proprio perchè son tante partite anche le probabilità del grande match ci sono. Ma cmq vedi tanti giocatori diversi, tnate partite, molto meglio.
E poi forse ancora più importante: l'atmosfera. Il giorno di finale (e anche semi) l'atmosfera è quella della "partita", non così diversa da quella di altri sport: c'è un evento e tutti sono li per quello. Nei giornii con tante partite invece si vive la vera atmosfera di un Torneo di Tennis.

Fognini avanti 5-0 co Murray si fa rimontare e perde al TB (lottando il TB con anche un set point). Dov'è la faccina che picchia la testa contro il muro?
Image-ImageImage
Wildthink

Post by Wildthink »

è quella maledetta mucca che lo ha ridotto uno straccio.
ovviamente è il contraccolpo psicologico per essersi reso conto di quanto è stato coglione a farsi infilare l'anello al dito da Milka.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

a me sembra sovrappeso federer e di conseguenza atleticamente imbarazzante.
Image
è sempre più crisi inter
Locked