Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: Giusto. Ma è anche vero che mister "what cain of laif", è un pò paraculo che si tiene buoni tutti per cercare di vincere.
E' vero!  Va un pò da una parte e un pò dall'altra. Oddio, lo fanno (e l'hanno fatto) un tutti,però lui in questo è molto esagerato.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

gianluca si è bruciato, spero vincano marcello o cristina, sicuramente non ferdi che mi stà abbondantemente sulle palle
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Secondo me si và così

4)Gianluca:non avrebbe vinto comunque ma si è bruciato per noti motivi. :sbadat:
3)Ferdi:ha rotto le palle un pò a tutti ed è l'unico fesso che crede che Francesca sia interessata a lui. :polliceverso:
2)Cristina:meno peggio degli altri due,ma non regge secondo me il paragone con Marcello. :thumbup:
1)Marcello:il più vero,semplicemente fantastico,portato alla gloria anche dalla Giallappas.  :notworthy:

Possono vincere tutti ma non Cristina  :thumbup:,TUTTI MA NON CRISTINA.
Last edited by Small Ticket on 16/04/2009, 12:55, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Small Ticket wrote: Possono vincere tutti ma non Cristina  :thumbup:,TUTTI MA NON CRISTINA.
lei no, infatti vinceranno le sue tette
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: lei no, infatti vinceranno le sue tette
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
sentenza

Post by sentenza »

E’ giusto che ognuno faccia il suo gioco, però Francesca non può convinvere il pubblico dicendo di essere “vera e sincera ” e di NON avere usato strategie.
Tutti hanno giocato… anche lei.
Le ha giocato con Ferdi, ma anch Ferdi ha giocato con lei, mettendo in scena questa “finta coppia”.
E siamo sinceri fino in fondo: le occhiate che lei lanciava ad Alberto ci sono state!!ECCOME!
Se lei avesse potuto, avrebbe fatto “il suo gioco” con Alberto e NON con Ferdi.
Purtroppo Francesca è arrivata tardi: Alberto era già di Vanessa.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vado un pò off-topic...ma Lory Del Santo è un cesso di proporzioni cosmiche
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Small Ticket wrote: vado un pò off-topic...ma Lory Del Santo è un cesso di proporzioni cosmiche
Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?
ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

hispanico82 wrote: Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?
non sò dirti.io non seguo le Fattoria,ma ieri facendo zapping ho sentito propio questa storia,la ragazza in studio diceva di aver giocato e di essere rimasta entro certi limiti,lui diceva il contrario e di avarla bombata...non sò.

Nel frattempo però vedendo Lory del Santo ho notato quanto sia cessa  :thumbup:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

hispanico82 wrote: Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?
Sì, e pure una di alto livello, con un telaio di primissimo ordine
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

lui dice di sì, ma lei ieri ha negato

Image
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mikele wrote: lui dice di sì, ma lei ieri ha negato

Image
E come ha fatto questa bellissima ragazza a bombarsi uno così?

Image

:shocking: :shocking:
ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

hispanico82 wrote: E come ha fatto questa bellissima ragazza a bombarsi uno così?

Image

:shocking: :shocking:

Che non sembra nemmeno sveglissimo, piu che altro furbo come il personaggio interpretato (!?) in Gomorra.
Effettivamente la notorietà oggi e` una chiave per qualsiasi camera da letto (almeno per moltissime dai)
[align=center]Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Perseveranza..
L'ha presa alla distanza.. C'è da imparare da sto ragazzo dopo tutto.. io dopo il primo no, parto col grazie e arrivederci(addio) :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bah, voglio dire, per lo meno poteva farsi trombare da fabrizio corona anzichè da quello li  :forza:

per il resto, tornando al gf, marcello tutta la vita. è in ogni caso lui il vincitore almeno morale di questa edizione.
ImageImage
defense is only way
Post Reply