E' vero! Va un pò da una parte e un pò dall'altra. Oddio, lo fanno (e l'hanno fatto) un tutti,però lui in questo è molto esagerato.MagnusPinus wrote: Giusto. Ma è anche vero che mister "what cain of laif", è un pò paraculo che si tiene buoni tutti per cercare di vincere.
Re: Grande Fratello 9
-
Thurman Thomas
- Senior

Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- PLATOON
- Senior

gianluca si è bruciato, spero vincano marcello o cristina, sicuramente non ferdi che mi stà abbondantemente sulle palle
- Small Ticket
- Senior

Secondo me si và così
4)Gianluca:non avrebbe vinto comunque ma si è bruciato per noti motivi. :sbadat:
3)Ferdi:ha rotto le palle un pò a tutti ed è l'unico fesso che crede che Francesca sia interessata a lui.
2)Cristina:meno peggio degli altri due,ma non regge secondo me il paragone con Marcello.
1)Marcello:il più vero,semplicemente fantastico,portato alla gloria anche dalla Giallappas.
Possono vincere tutti ma non Cristina
,TUTTI MA NON CRISTINA.
4)Gianluca:non avrebbe vinto comunque ma si è bruciato per noti motivi. :sbadat:
3)Ferdi:ha rotto le palle un pò a tutti ed è l'unico fesso che crede che Francesca sia interessata a lui.
2)Cristina:meno peggio degli altri due,ma non regge secondo me il paragone con Marcello.
1)Marcello:il più vero,semplicemente fantastico,portato alla gloria anche dalla Giallappas.
Possono vincere tutti ma non Cristina
Last edited by Small Ticket on 16/04/2009, 12:55, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
lei no, infatti vinceranno le sue tetteSmall Ticket wrote: Possono vincere tutti ma non Cristina,TUTTI MA NON CRISTINA.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

nefastto wrote: lei no, infatti vinceranno le sue tette
-
sentenza
E’ giusto che ognuno faccia il suo gioco, però Francesca non può convinvere il pubblico dicendo di essere “vera e sincera ” e di NON avere usato strategie.
Tutti hanno giocato… anche lei.
Le ha giocato con Ferdi, ma anch Ferdi ha giocato con lei, mettendo in scena questa “finta coppia”.
E siamo sinceri fino in fondo: le occhiate che lei lanciava ad Alberto ci sono state!!ECCOME!
Se lei avesse potuto, avrebbe fatto “il suo gioco” con Alberto e NON con Ferdi.
Purtroppo Francesca è arrivata tardi: Alberto era già di Vanessa.
Tutti hanno giocato… anche lei.
Le ha giocato con Ferdi, ma anch Ferdi ha giocato con lei, mettendo in scena questa “finta coppia”.
E siamo sinceri fino in fondo: le occhiate che lei lanciava ad Alberto ci sono state!!ECCOME!
Se lei avesse potuto, avrebbe fatto “il suo gioco” con Alberto e NON con Ferdi.
Purtroppo Francesca è arrivata tardi: Alberto era già di Vanessa.
- Small Ticket
- Senior

vado un pò off-topic...ma Lory Del Santo è un cesso di proporzioni cosmiche
- hispanico82
- Pro

Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?Small Ticket wrote: vado un pò off-topic...ma Lory Del Santo è un cesso di proporzioni cosmiche

- Small Ticket
- Senior

non sò dirti.io non seguo le Fattoria,ma ieri facendo zapping ho sentito propio questa storia,la ragazza in studio diceva di aver giocato e di essere rimasta entro certi limiti,lui diceva il contrario e di avarla bombata...non sò.hispanico82 wrote: Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?
Nel frattempo però vedendo Lory del Santo ho notato quanto sia cessa
- MagnusPinus
- Pro

Sì, e pure una di alto livello, con un telaio di primissimo ordinehispanico82 wrote: Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Mikele
- Pro

lui dice di sì, ma lei ieri ha negatohispanico82 wrote: Mi hai fatto venire in mente una cosa, visto che ieri ho visto durante lo zapping "La Fattoria": ma è vero che Ciro (per chi avesse visto Gomorra, l'attore che impersona Pisellino) si è bombato una dentro la fattoria?

- hispanico82
- Pro

E come ha fatto questa bellissima ragazza a bombarsi uno così?Mikele wrote: lui dice di sì, ma lei ieri ha negato
![]()

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Che non sembra nemmeno sveglissimo, piu che altro furbo come il personaggio interpretato (!?) in Gomorra.hispanico82 wrote: E come ha fatto questa bellissima ragazza a bombarsi uno così?
![]()
Effettivamente la notorietà oggi e` una chiave per qualsiasi camera da letto (almeno per moltissime dai)
[align=center]
[/align]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Perseveranza..
L'ha presa alla distanza.. C'è da imparare da sto ragazzo dopo tutto.. io dopo il primo no, parto col grazie e arrivederci(addio) :lol2:
L'ha presa alla distanza.. C'è da imparare da sto ragazzo dopo tutto.. io dopo il primo no, parto col grazie e arrivederci(addio) :lol2:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
bah, voglio dire, per lo meno poteva farsi trombare da fabrizio corona anzichè da quello li 
per il resto, tornando al gf, marcello tutta la vita. è in ogni caso lui il vincitore almeno morale di questa edizione.
per il resto, tornando al gf, marcello tutta la vita. è in ogni caso lui il vincitore almeno morale di questa edizione.

defense is only way