ah, beh, il coglione di turno puoi sempre beccarlo. per ora quel ruolo lo hanno recitato i nostri, e con ottimi risultati..Dino N wrote: Non sono convinto sia impossibile cederlo certo si tenderà a rimetterci qualcosa, sebbene non credo poi tanto. difficile certo ma nonostante tutto leggedo qua e la, resta un giocatore con un certo appeal, strano ma vero.
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
L'appeal è proporzionale a quanto spendi in termini di cartellino ed in termini di ingaggio.Dino N wrote: (...)
Per lui sono fioccate offerte sia dal portogallo, che dalla francia che dall'inghilterra in estate, solo che il problema era legato al fatto che tutte pretendevano un ritoccamento del contratto. E al portoghese ovviamente non stava bene. Non sono convinto sia impossibile cederlo certo si tenderà a rimetterci qualcosa, sebbene non credo poi tanto. difficile certo ma nonostante tutto leggedo qua e la, resta un giocatore con un certo appeal, strano ma vero.
O abbassiamo le nostre richieste o lui si abbassa lo stipendio, conoscendo come funziona il mondo del calcio mercato juventino, cioè con ammortamenti vari direi che rimarrà a libro paga per almeno un'altro anno
Hope is a lying bitch
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ribery fu pagato dai 20 ai 25 (più 25 che 20 direi) e percepisce dai 4.5 ai 5.5....sono abbastanza sicuro seguendo la bundesliga...quindi cifre non da juve soprattutto in quel periodo storico
per il resto vorrei porvi una questione
visto la situazione economica della serie A, molto più povera rispetto anni addietro e rispetto a tutta la premier ( il tottenham nei bassi fondi può spendere più della juve per capirci) e alle 2 di liga, chi e quali squadre hanno fatto un mercato migliore del nostro?
direi pochi, o proprio nessuno...la roma di baptista menez è meglio del nostro..il milan di sheva ronaldinho?...l'inter di quaresma mancini muntari?......negli ultimi 2/3 anni il mercato italiano è cambiato, nessuno o quasi lo sa fare...spendere 30 milioni e prendere uno buono è facilissimo, non facile, più difficile con 10 trovarlo...pochi qui considerano questo fattore per me determinante
per il resto vorrei porvi una questione
visto la situazione economica della serie A, molto più povera rispetto anni addietro e rispetto a tutta la premier ( il tottenham nei bassi fondi può spendere più della juve per capirci) e alle 2 di liga, chi e quali squadre hanno fatto un mercato migliore del nostro?
direi pochi, o proprio nessuno...la roma di baptista menez è meglio del nostro..il milan di sheva ronaldinho?...l'inter di quaresma mancini muntari?......negli ultimi 2/3 anni il mercato italiano è cambiato, nessuno o quasi lo sa fare...spendere 30 milioni e prendere uno buono è facilissimo, non facile, più difficile con 10 trovarlo...pochi qui considerano questo fattore per me determinante
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Jakala
- Senior

Secondo me quando si parla di mercato molti fanno un minestrone...
Fondamentalmente si acquistano giocatori di due fasce: possibili titolari e riserve.
Nel settore riserve la nostra dirigenza è la migliore: Melberg, Grygera, ecc,ecc.
Nel settore possibili titolari come positivo mettiamo Momo e Amauri, il resto sono diventati riserve di lusso.
Il Milan ha preso sostanzialmente giocatori per il settore riserve, quindi è andato discretamente bene (BEcks).
L'Inter invece ha preso giocatori per il settore riserve (Muntari) e per il settore possibili titolari (Trivela, Mancini): qui molto male
Fondamentalmente si acquistano giocatori di due fasce: possibili titolari e riserve.
Nel settore riserve la nostra dirigenza è la migliore: Melberg, Grygera, ecc,ecc.
Nel settore possibili titolari come positivo mettiamo Momo e Amauri, il resto sono diventati riserve di lusso.
Il Milan ha preso sostanzialmente giocatori per il settore riserve, quindi è andato discretamente bene (BEcks).
L'Inter invece ha preso giocatori per il settore riserve (Muntari) e per il settore possibili titolari (Trivela, Mancini): qui molto male
Hope is a lying bitch
-
Kratòs
- Pro

di lusso perchè li abbiamo pagati come titolari, ma in realtà sono (diventati?) delle pippe...Jakala wrote: Nel settore possibili titolari come positivo mettiamo Momo e Amauri, il resto sono diventati riserve di lusso.
e poi grygera mi pare stia facendo il titolare da quando è venuto...

-
DROGBA86
- Pro

Voglio Diego a tutti i costi.
inutile inserire Poulsen Tiago e bidoni vari.......cacciamo 25 milioni e portiamolo a casa. Prima degli inserimenti di Real Madrid e compagnia. :gazza:
inutile inserire Poulsen Tiago e bidoni vari.......cacciamo 25 milioni e portiamolo a casa. Prima degli inserimenti di Real Madrid e compagnia. :gazza:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.DROGBA86 wrote: Voglio Diego a tutti i costi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jakala
- Senior

Di lusso perché li hai pagati (cartellino ed ingaggio) come titolari. Un Tiago preso a parametro 0 e con stipendio adeguato sarebbe un colpo di genio. Tutto dipende(cit)Kratòs wrote: di lusso perchè li abbiamo pagati come titolari, ma in realtà sono (diventati?) delle pippe...
Come un presunto titolare può diventare un panchinaro, può avvenire anche l'inverso ;)e poi grygera mi pare stia facendo il titolare da quando è venuto...
Sofismi a parte è colpa di Zebina se Grygera è titolare, non merito di Grygera IMHO
Quello che ho scritto sopra è in pratica l'enunciazione (qui voglio i trombettisti :D ) del mio pensiero su come valutare il calciomercato di una squadra.
Hope is a lying bitch
- Pozz4ever
- Pro

secondo me, diego non lo prenderemo mai e poi mai. e sarà veramente un peccato...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
credo sia l'obiettivo della dirigenza. farselo fregare per poi dire: "ce l'hanno fregato, non potevamo permettercelo" e stronzate simili. le solite, per intenderci.shilton wrote: se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.

defense is only way
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Il dramma vero della partita di stasera è la doppietta di Quagliarella, quando ho visto il secondo gol ho temuto tantissimo che i nostri eroi abbiano pensato "Visto? Facevamo bene a seguirlo, prendiamo lui !"shilton wrote: se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
molto probabile, visto che quell'imbecille di ranieri ha in pratica escluso trezeguet.T-Time wrote: Il dramma vero della partita di stasera è la doppietta di Quagliarella, quando ho visto il secondo gol ho temuto tantissimo che i nostri eroi abbiano pensato "Visto? Facevamo bene a seguirlo, prendiamo lui !"

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Franci se non prendiamo Diego (lui vuole la juve....il padre lo ha chiaramente detto) è pronta la rivolta popolare.francilive wrote: credo sia l'obiettivo della dirigenza. farselo fregare per poi dire: "ce l'hanno fregato, non potevamo permettercelo" e stronzate simili. le solite, per intenderci.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
diego è veramente un fuoriclasse non ci sono dubbi,è maturo ha giocato in brasile portogallo germania sempre in champions...veramente fortissimo, se è vero che lui vuole la juve, allora alla fine sarà nostro, perchè alla fine è la volontà che conta, se lui invece vuole una grande che lo paga allora rischiamo di perderlo tutto qui....cmq se arriva bisogna farlo giocare dove cavolo vuole lui...allora si gioca con 10 schierati e diego che fa come vuole, non esiste, come ha detto il commentatore, schierarlo in fascia o anche solo farlo partire dalla fascia, speriamo che arrivi, io sono ottimista
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Small Ticket
- Senior

Mhà...io non crederei molto alle frasi dette in questo periodo,stai sicuro che se arriva una squadra che offre più money sia a lui,sia al Werder,Diego dirà voglio "X".DROGBA86 wrote: Franci se non prendiamo Diego (lui vuole la juve....il padre lo ha chiaramente detto) è pronta la rivolta popolare.![]()