Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: 2009 St. Louis Cardinals: MVP of the week: Kyle Lohse and Albert Pujols
Diciamo che al momento senza Ramirez e Bradley partiamo leggermente sfavoriti e quindi voi potreste anche sperare in qualcosa di più 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Eclipse612
- Rookie

Ok, allora firmo subito per il 2-2, anzi per l'1-3, e lancio la campagna "smettiamola di autogufarci su consiglio dei tifosi dei Cubs" 

- louis
- Senior

io firmo solo per un 4-0.
-
Pablets
- Pro

Che è un po' il mio timorelouis wrote: io firmo solo per un 4-0.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il sunday night dovrebbe essere live su skyEclipse612 wrote: Altro che mysky, vedo con orrore che ESPN america ignorerà abbastanza la serie, complici giustamente i playoff di hockey. Però la diretta di gara 4 in sunday night dovrebbe andare in onda su Sky Sport...è possibile dato che su ESPN andrà in onda solo la replica?
Beh, all'inizio della stagione io avrei firmato per un 2-2 senza pensarci, però visto questo inizio sarà meglio se ne approfittiamo per accumulare un po' di vantaggio da "spendere" nei momenti di difficoltà :D
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Portiamo a casa gara 1 della serie, partita bella e tesa come da tradizione. Wrigley è già caldo, ma tenendo i nervi saldi l'abbiamo portata casa. Wainwright luci ed ombre, ci sono ancora problemi di controllo, ma anche mostrato di saper reagire alle situazioni uscendo da un bruttissimo corridori in seconda e terza, 0 out dovuto a un errore di duncan in difesa nel momento chiave della partita. Lo stesso Duncan è stato decisivo, orrendo in difesa ma una forza in attacco contro lanciatori mancini. Hr e rbi single per lui. Pujols lo considerano già ingiocabile, 2 basi intenzionali dategli di cui la prima al primo inning. Primo hr per Greene con i Cards e grandissimo Barden (3 su 4 con hr).
Benissimo il bullpen, McClellan e Franklyn non concedono nulla ai battitori avversari. Un po' così così la difesa. Ma la prima è vinta e domani ci sarà un Lohse vs Zambrano da brividi. Peccato che non riuscirò a vederla.
Benissimo il bullpen, McClellan e Franklyn non concedono nulla ai battitori avversari. Un po' così così la difesa. Ma la prima è vinta e domani ci sarà un Lohse vs Zambrano da brividi. Peccato che non riuscirò a vederla.

- Eclipse612
- Rookie

Piccola correzione all'ottimo Sberl: stasera lancia Walters, Lohse e Wellemeyer lanceranno sabato e domenica con un giorno extra di riposo. Non è ancora noto chi farà posto a Walters nel roster.

-
Sberl
- Pro

Sì, verissimo...fino a ieri sera mlb.com dava Lohse, ma si sapeva benissimo che avrebbe lanciato Walters. Speriamo beneEclipse612 wrote: Piccola correzione all'ottimo Sberl: stasera lancia Walters, Lohse e Wellemeyer lanceranno sabato e domenica con un giorno extra di riposo. Non è ancora noto chi farà posto a Walters nel roster.

- louis
- Senior

Non mi preoccupo tanto di chi lancia.
Male che vada si va come l'anno scorso.
Se però c'è un upgrade in attacco allora si vedrà la differenza a settembre
Male che vada si va come l'anno scorso.
Se però c'è un upgrade in attacco allora si vedrà la differenza a settembre
-
Sberl
- Pro

Non ho visto nulla, sconfitta preventivata nonostante siamo riusciti a mazzuolare Zambrano per benino. Da quello che leggo, l'ha buttata il bullpen, con qualche errore di LaRussa (tipo lasciare Miller contro i destri). Ludwick è deciso a mostrare che l'exploit dell'anno scorso è verissimo e lo spero con tutto il cuore che lo sia perchè sarebbe di importanza capitale per noi proteggere Pujols at bat. Nella battaglia per l'outfield per adesso vedo molto bene Duncan-Rasmus-Ludwick, con Ankiel un poco in disparte perchè sta battendo poco e male. Duncan ha amnesie difensive incredibili, ma finchè batte così, il posto ce l'ha e nei late innings verrà spesso rimpiazzato da Schumi con Ryan o Thurston in seconda base. Continua a impressionare Barden, che sta battendo come un pazzo e ha soppiantato Freese come sostituto di Glaus.

- louis
- Senior

mah...io l'ho vista e penso sia stata un partita in cui LaRussa non si decideva se cercare di vincerla o no.
Probabilemente l'ha data per persa all'inzio, poi ci ha provato e poi non ci ha più creduto.
Mi è sembrato dibattuto sul fatto se posse più importante provarci o tenere il rilievi buoni per oggi.
Probabilemente l'ha data per persa all'inzio, poi ci ha provato e poi non ci ha più creduto.
Mi è sembrato dibattuto sul fatto se posse più importante provarci o tenere il rilievi buoni per oggi.
-
Sberl
- Pro

Persa una partita bellissima a Wrigley, persa per demeriti nostri: prima Lohse va stranamente fuori controllo concedendo i punti del pareggio ai Cubs, poi tocca a McClellan concedere il punto del 5-4 Cubs. Molina la riprende all'ottavo, poi lotteria extrainnings. Il bullpen dei Cubs regge, il nostro no: restano due lefty e Boggs, Tony opta per Reyes, lhp, che va ad affrontare destro-mancino-destro-destro.
Risultato? Walk, bunt con out in seconda, fly e hr di Ramirez che finisce la partita e consegna la W ai Cubs.
Fa male perdere così, cavolo!
Pujols hitless, stasera non la vedeva proprio e si è preso pure un raro K. Molto bene Ludwick, pessimo Duncan e pessimo Ankiel (necessità di panca). Non mi è piaciuta molto la gestione della partita di Tony, e non per il bullpen, ma per quanto riguarda i battitori. Avrei infatti tolto Duncan, spostato Schumi LF e gestito diversamente il base running, specie nel finale quando abbiamo avuto un Duncan in seconda che si è fatto eliminare in double play su una fly leggibilissima.
Domani Wellemeyer vs Lilly, rischiamo la prima sconfitta stagionale in una serie.
Risultato? Walk, bunt con out in seconda, fly e hr di Ramirez che finisce la partita e consegna la W ai Cubs.
Pujols hitless, stasera non la vedeva proprio e si è preso pure un raro K. Molto bene Ludwick, pessimo Duncan e pessimo Ankiel (necessità di panca). Non mi è piaciuta molto la gestione della partita di Tony, e non per il bullpen, ma per quanto riguarda i battitori. Avrei infatti tolto Duncan, spostato Schumi LF e gestito diversamente il base running, specie nel finale quando abbiamo avuto un Duncan in seconda che si è fatto eliminare in double play su una fly leggibilissima.
Domani Wellemeyer vs Lilly, rischiamo la prima sconfitta stagionale in una serie.

- louis
- Senior

ottima analisi, concordo al 100%Sberl wrote: Persa una partita bellissima a Wrigley, persa per demeriti nostri: prima Lohse va stranamente fuori controllo concedendo i punti del pareggio ai Cubs, poi tocca a McClellan concedere il punto del 5-4 Cubs. Molina la riprende all'ottavo, poi lotteria extrainnings. Il bullpen dei Cubs regge, il nostro no: restano due lefty e Boggs, Tony opta per Reyes, lhp, che va ad affrontare destro-mancino-destro-destro.
mi hai risparmiato il tempo di scrivere visto che non ne avevo proprio voglia
- Eclipse612
- Rookie

Sto via due giorni e si perde così! :D
A parte tutto, mi sembra che il nostro bullpen sia il punto debole come l'anno scorso. Se però i partenti riusciranno a concedere riposo ai rilievi (il recupero di Carp qui è cruciale) possiamo giocarcela, almeno se l'attacco continua a scintillare (magari con un ritorno di Ankiel ai livelli che ha mostrato per due mezze stagioni).
Leggo che Josh Kinney ha fatto spazio a P.J. Walters sul roster, e mi sembra plausibile. Qualcuno ha visto Walters lanciare? Come si presenta? Dai numeri non sembra malaccio per un esordiente non di altissimo profilo.
A parte tutto, mi sembra che il nostro bullpen sia il punto debole come l'anno scorso. Se però i partenti riusciranno a concedere riposo ai rilievi (il recupero di Carp qui è cruciale) possiamo giocarcela, almeno se l'attacco continua a scintillare (magari con un ritorno di Ankiel ai livelli che ha mostrato per due mezze stagioni).
Leggo che Josh Kinney ha fatto spazio a P.J. Walters sul roster, e mi sembra plausibile. Qualcuno ha visto Walters lanciare? Come si presenta? Dai numeri non sembra malaccio per un esordiente non di altissimo profilo.

-
Pablets
- Pro

Walters ha lanciato bene, ha un cambio da paura!