SafeBet wrote:
Mi ha fatto schifo.
Avrò beccato io i posti sbagliati, e il periodo sbagliato, e i croati sbagliati. Non lo so.
So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;
- ho pagato una bottiglietta d'acqua l'equivalente di 2 euri;
- ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
- tutta l'europa che non sa dove andare al mare e vuole spendere poco è lì, per cui il livello di decoro rasenta l'intollerabile.
- ha piovuto sei giorni su sette, e il giorno che non ha piovuto se lanciavi un frisbee lo recuperavi nell'isola successiva.
Ma ripeto: sicuramente c'è del buono. Solo che io non l'ho visto.
-Le lastre di cemento sono numerose, ma non a Pag, non ce ne sono proprio, mentre in Istria ce ne son parecchie. E' per questo che se uno va in Istria deve sapere dove andare perchè il rischio di finire su un lastrone è alto. Ma se sai dove cercare, ci sono spiagge bellissime.
-Sei sfigato te, io l'acqua l'ho sempre pagata pochissimo :D
-Eh, se sei vegetariano ci credo che con il cibo Croato è stata una tragedia, là fanno molto buona la carne...
-Questo te lo passo, di gente ce n'è parecchia e non necessariamente dignitosa.
-Vedi punto due, sfiga, a me non era successo :D