Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Kratòs »

Dino N wrote: Non sono convinto sia impossibile cederlo certo si tenderà a rimetterci qualcosa, sebbene non credo poi tanto. difficile certo ma nonostante tutto leggedo qua e la, resta un giocatore con un certo appeal, strano ma vero.

ah, beh, il coglione di turno puoi sempre beccarlo. per ora quel ruolo lo hanno recitato i nostri, e con ottimi risultati..
Image
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Dino N wrote: (...)
Per lui sono fioccate offerte sia dal portogallo, che dalla francia che dall'inghilterra in estate, solo che il problema era legato al fatto che tutte pretendevano un ritoccamento del contratto. E al portoghese ovviamente non stava bene. Non sono convinto sia impossibile cederlo certo si tenderà a rimetterci qualcosa, sebbene non credo poi tanto. difficile certo ma nonostante tutto leggedo qua e la, resta un giocatore con un certo appeal, strano ma vero.
L'appeal è proporzionale a quanto spendi in termini di cartellino ed in termini di ingaggio.
O abbassiamo le nostre richieste o lui si abbassa lo stipendio, conoscendo come funziona il mondo del calcio mercato juventino, cioè con ammortamenti vari direi che rimarrà a libro paga per almeno un'altro anno
Hope is a lying bitch
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ribery fu pagato dai 20 ai 25 (più 25 che 20 direi) e percepisce dai 4.5 ai 5.5....sono abbastanza sicuro seguendo la bundesliga...quindi cifre non da juve soprattutto in quel periodo storico

per il resto vorrei porvi una questione

visto la situazione economica della serie A, molto più povera rispetto anni addietro e rispetto a tutta la premier ( il tottenham nei bassi fondi può spendere più della juve per capirci) e alle 2 di liga, chi e quali squadre hanno fatto un mercato migliore del nostro?

direi pochi, o proprio nessuno...la roma di baptista menez è meglio del nostro..il milan di sheva ronaldinho?...l'inter di quaresma mancini muntari?......negli ultimi 2/3 anni il mercato italiano è cambiato, nessuno o quasi lo sa fare...spendere 30 milioni e prendere uno buono è facilissimo, non facile, più difficile con 10 trovarlo...pochi qui considerano questo fattore per me determinante
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Secondo me quando si parla di mercato molti fanno un minestrone...

Fondamentalmente si acquistano giocatori di due fasce: possibili titolari e riserve.

Nel settore riserve la nostra dirigenza è la migliore: Melberg, Grygera, ecc,ecc.
Nel settore possibili titolari come positivo mettiamo Momo e Amauri, il resto sono diventati riserve di lusso.

Il Milan ha preso sostanzialmente giocatori per il settore riserve, quindi è andato discretamente bene (BEcks).
L'Inter invece ha preso giocatori per il settore riserve (Muntari) e per il settore possibili titolari (Trivela, Mancini): qui molto male
Hope is a lying bitch
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Jakala wrote: Nel settore possibili titolari come positivo mettiamo Momo e Amauri, il resto sono diventati riserve di lusso.
di lusso perchè li abbiamo pagati come titolari, ma in realtà sono (diventati?) delle pippe...

e poi grygera mi pare stia facendo il titolare da quando è venuto...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Voglio Diego a tutti i costi.
inutile inserire Poulsen Tiago e bidoni vari.......cacciamo 25 milioni e portiamolo a casa. Prima degli inserimenti di Real Madrid e compagnia.  :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Voglio Diego a tutti i costi.
inutile inserire Poulsen Tiago e bidoni vari.......cacciamo 25 milioni e portiamolo a casa. Prima degli inserimenti di Real Madrid e compagnia.  :gazza:
se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

Kratòs wrote: di lusso perchè li abbiamo pagati come titolari, ma in realtà sono (diventati?) delle pippe...
Di lusso perché li hai pagati (cartellino ed ingaggio) come titolari. Un Tiago preso a parametro 0 e con stipendio adeguato sarebbe un colpo di genio. Tutto dipende(cit)
e poi grygera mi pare stia facendo il titolare da quando è venuto...
Come un presunto titolare può diventare un panchinaro, può avvenire anche l'inverso ;)

Sofismi a parte è colpa di Zebina se Grygera è titolare, non merito di Grygera IMHO

Quello che ho scritto sopra è in pratica l'enunciazione (qui voglio i trombettisti :D ) del mio pensiero su come valutare il calciomercato di una squadra.
Hope is a lying bitch
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

secondo me, diego non lo prenderemo mai e poi mai. e sarà veramente un peccato...
Image  Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.
credo sia l'obiettivo della dirigenza. farselo fregare per poi dire: "ce l'hanno fregato, non potevamo permettercelo" e stronzate simili. le solite, per intenderci.
ImageImage
defense is only way
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

shilton wrote: se continua a metterla tra un pò ci vorranno 100 milioni e come alle poste arriverà il Real o qualche big a saltare la fila e a passarci davanti.
Il dramma vero della partita di stasera è la doppietta di Quagliarella, quando ho visto il secondo gol ho temuto tantissimo che i nostri eroi abbiano pensato "Visto? Facevamo bene a seguirlo, prendiamo lui !"
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

T-Time wrote: Il dramma vero della partita di stasera è la doppietta di Quagliarella, quando ho visto il secondo gol ho temuto tantissimo che i nostri eroi abbiano pensato "Visto? Facevamo bene a seguirlo, prendiamo lui !"
molto probabile, visto che quell'imbecille di ranieri ha in pratica escluso trezeguet.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

francilive wrote: credo sia l'obiettivo della dirigenza. farselo fregare per poi dire: "ce l'hanno fregato, non potevamo permettercelo" e stronzate simili. le solite, per intenderci.
Franci se non prendiamo Diego (lui vuole la juve....il padre lo ha chiaramente detto) è pronta la rivolta popolare.  :disgusto:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

diego è veramente un fuoriclasse non ci sono dubbi,è maturo ha giocato in brasile portogallo germania sempre in champions...veramente fortissimo, se è vero che lui vuole la juve, allora alla fine sarà nostro, perchè alla fine è la volontà che conta, se lui invece vuole una grande che lo paga allora rischiamo di perderlo tutto qui....cmq se arriva bisogna farlo giocare dove cavolo vuole lui...allora si gioca con 10 schierati e diego che fa come vuole, non esiste, come ha detto il commentatore, schierarlo in fascia o anche solo farlo partire dalla fascia, speriamo che arrivi, io sono ottimista
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

DROGBA86 wrote: Franci se non prendiamo Diego (lui vuole la juve....il padre lo ha chiaramente detto) è pronta la rivolta popolare.  :disgusto:
Mhà...io non crederei molto alle frasi dette in questo periodo,stai sicuro che se arriva una squadra che offre più money sia a lui,sia al Werder,Diego dirà voglio "X".
Locked