Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Dave the Brave
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
1 Sun, Sept. 13 at Tampa Bay Buccaneers FOX 1 p.m.
2 Sun, Sept. 20 vs. New York Giants NBC 8:20 p.m.
3 Mon, Sept. 28 vs. Carolina Panthers ESPN 8:30 p.m.
4 Sun, Oct. 4 at Denver Broncos FOX 4:15 p.m.
5 Sun, Oct. 11 at Kansas City Chiefs FOX 1 p.m.
6 Bye
7 Sun, Oct. 25 vs. Atlanta Falcons FOX 4:15 p.m.
8 Sun, Nov. 1 vs. Seattle Seahawks FOX 1 p.m.
9 Sun, Nov. 8 at Philadelphia Eagles NBC 8:20 p.m.
10 Sun, Nov. 15 at Green Bay Packers FOX 4:15 p.m.
11 Sun, Nov. 22 vs. Washington Redskins FOX 1 p.m.
12 Thu, Nov. 26 vs. Oakland Raiders CBS 4:15 p.m.
13 Sun, Dec. 6 at New York Giants FOX 4:15 p.m.
14 Sun, Dec. 13 vs. San Diego Chargers CBS 4:15 p.m.
15 Sat, Dec. 19 at New Orleans Saints NFLN 8:20 p.m.
16 Sun, Dec. 27 at Washington Redskins NBC 8:20 p.m.
17 Sun, Jan. 3 vs. Philadelphia Eagles FOX 1 p.m.
Considerazioni sparse:
-5 prime time, di cui un Monday Night (la terza giornata, contro i Panthers) e l' ormai classico Saturday Night di dicembre della NFLnetwork, più il classico thanksgiving (che era già noto) contro i Raiders. La prima al nuovo stadio sarà in Sunday Night, contro i Giants.
-L' ultima di campionato ancora una volta contro gli Eagles, stavolta però in casa ed alle 7pm italiane (salvo venga poi spostata...)
-Ben 5 partite alle 7 italiane, strano
-Bye week alla sesta...lo avrei preferito qualche settimana dopo, già ci sciogliamo nel finale di stagione di nostro, ancor peggio se c' è da fare una tirata più lunga.
-Fatta eccezione per la sfida inaugurale del nuovo stadio, tutte le altre sfide divisionale sono nella seconda parte della stagione tra la nona e la 17esima, altra cosa che mi lascia un pò preoccupato
- Il nostro dicembre/gennaio, dopo il thanksgiving: @NYG, SD, @NO, @WAS, PHI, ne vinciamo forse una, as usual.
2 Sun, Sept. 20 vs. New York Giants NBC 8:20 p.m.
3 Mon, Sept. 28 vs. Carolina Panthers ESPN 8:30 p.m.
4 Sun, Oct. 4 at Denver Broncos FOX 4:15 p.m.
5 Sun, Oct. 11 at Kansas City Chiefs FOX 1 p.m.
6 Bye
7 Sun, Oct. 25 vs. Atlanta Falcons FOX 4:15 p.m.
8 Sun, Nov. 1 vs. Seattle Seahawks FOX 1 p.m.
9 Sun, Nov. 8 at Philadelphia Eagles NBC 8:20 p.m.
10 Sun, Nov. 15 at Green Bay Packers FOX 4:15 p.m.
11 Sun, Nov. 22 vs. Washington Redskins FOX 1 p.m.
12 Thu, Nov. 26 vs. Oakland Raiders CBS 4:15 p.m.
13 Sun, Dec. 6 at New York Giants FOX 4:15 p.m.
14 Sun, Dec. 13 vs. San Diego Chargers CBS 4:15 p.m.
15 Sat, Dec. 19 at New Orleans Saints NFLN 8:20 p.m.
16 Sun, Dec. 27 at Washington Redskins NBC 8:20 p.m.
17 Sun, Jan. 3 vs. Philadelphia Eagles FOX 1 p.m.
Considerazioni sparse:
-5 prime time, di cui un Monday Night (la terza giornata, contro i Panthers) e l' ormai classico Saturday Night di dicembre della NFLnetwork, più il classico thanksgiving (che era già noto) contro i Raiders. La prima al nuovo stadio sarà in Sunday Night, contro i Giants.
-L' ultima di campionato ancora una volta contro gli Eagles, stavolta però in casa ed alle 7pm italiane (salvo venga poi spostata...)
-Ben 5 partite alle 7 italiane, strano
-Bye week alla sesta...lo avrei preferito qualche settimana dopo, già ci sciogliamo nel finale di stagione di nostro, ancor peggio se c' è da fare una tirata più lunga.
-Fatta eccezione per la sfida inaugurale del nuovo stadio, tutte le altre sfide divisionale sono nella seconda parte della stagione tra la nona e la 17esima, altra cosa che mi lascia un pò preoccupato
- Il nostro dicembre/gennaio, dopo il thanksgiving: @NYG, SD, @NO, @WAS, PHI, ne vinciamo forse una, as usual.
Last edited by azazel on 15/04/2009, 14:33, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io ho fatto delle considerazioni uguali alle tue quando ho visto la schedule, soprattutto sulle ultime 5 che temo, saranno determinanti per la classifica. E questo anche perchè il calendario è si impegnativo, ma non terribile come suggerisce il fatto che 13 partite su 16 le giocheremo contro squadre che l'anno scorso hanno avuto un record positivo, e quindi i 6 derby assumono ulteriore importanza. A me preoccupa poi anche andare a giocare al Lambeau a metà novembre.. Per fortuna contro i Panthers c'è toccato di giocarla in casa, a Charlotte l'avrei vista ancora più dura.

- Dave the Brave
- Rookie

Concordo sulle tante partite da giocare all'1 pm...strano per i Cowboys 
Invece il bye week prematuro lo prendo come un buon segno
e poi cazzarola non potrà sempre finire di merda la nostra regular season no???
Invece il bye week prematuro lo prendo come un buon segno
e poi cazzarola non potrà sempre finire di merda la nostra regular season no???
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Colpa del nuovo stadio, là il fuso orario è diverso. :lol2:Dave the Brave wrote: Concordo sulle tante partite da giocare all'1 pm...strano per i Cowboys![]()

- Dave the Brave
- Rookie

davelavarra wrote: Colpa del nuovo stadio, là il fuso orario è diverso. :lol2:
- Dave the Brave
- Rookie

Ma non si diceva che il tifo in USA fosse di tutt'altra pasta... 
http://www.nbcwashington.com/news/local/Cowboys-Fan-Knocks-Out-Pedestrian-in-Northwest.html
Anyway...ben gli sta

http://www.nbcwashington.com/news/local/Cowboys-Fan-Knocks-Out-Pedestrian-in-Northwest.html
Anyway...ben gli sta
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
oggi termine ultimo per rifirmare Austin e Hurd che sono gli unici NON FIRMATI
(con un tender)!
(con un tender)!

- azazel
- Pro

The Cowboys are entertaining several draft prospects over the next two days. Among the players filing into Valley Ranch on Thursday included Ohio state wide receiver Brian Robiskie, Northern Illinois pass rusher Larry English, Houston offensive tackle Sebastian Vollmer, and Texas A&M quarterback Stephen McGee.
Robiskie is the son of longtime NFL player and coach Terry Robiskie. While he may not have game-breaking speed, he does run great routes and catches the ball well, as to be expected. His draft stock has been all over the map. You can find his name on mock drafts ranging anywhere from the first to the third round.
Other players visiting Cowboys over these next two days include San Jose State defensive lineman Jarron Gilbert and a trio of safeties who could be good fits for the second round – Clemson’s Michael Hamlin, Texas Tech’s Darcel McBath and Western Michigan’s Louis Delmas.
The Cowboys are interested in Georgia wide receiver Mohamed Massaquoi.
Uhm...alcuni nomi non li conosco e quindi spero che non siano nomi da secondo giro, a mio malincuore non vedo in questa lista il giocatore che più vorrei alla 51, ovvero Rashad Johnson, ovvio che non è obbligatorio essere in questa lista per essere scelti (magari l' abbiamo già visionato...non so...), però delle 3 safeties nominate, solo Delmas è un nome che ho visto girare nei secondi rounds, inizio a temere che non andremo su una safety con la nostra 51esima scelta assoluta.
Larry English pare molto buono (non penso che arrivi alla nostra scelta per l' appunto), ma mi sfugge l' idea di draftare un pass rusher :anthonyspencer?: . Robiskie non ci arriverà mai, peraltro non dovessimo recuperare una scelta di secondo giro, potrebbe non esere tanto sensato puntare su un WR. Io adoro questa classe di ricevitori, però se hai scoraggiato in quel modo i Jets su Austin, adesso vai in fondo con i tuoi ricevitori.
Un OT, più specificatamente un LT, proverei a prenderlo in una delle scelte del secondo giorno, non so molto di questo Vollmer, ma giusto per iniziare a pesare l' idea di sostituire Adams, anche se gli anni passati avevamo già pescato un paio di tackle (Free e McQuistan).
Aggiunta su Massaquoi: non male nemmeno questo nome, non del livello di Robiskie, sembra che i Bears siano molto su di lui, che scelgono prima di noi.... Comunque continuo a pensare che non andremo su un ricevitore a questo punto, anche se continuiamo a "studiarli", bah.
Robiskie is the son of longtime NFL player and coach Terry Robiskie. While he may not have game-breaking speed, he does run great routes and catches the ball well, as to be expected. His draft stock has been all over the map. You can find his name on mock drafts ranging anywhere from the first to the third round.
Other players visiting Cowboys over these next two days include San Jose State defensive lineman Jarron Gilbert and a trio of safeties who could be good fits for the second round – Clemson’s Michael Hamlin, Texas Tech’s Darcel McBath and Western Michigan’s Louis Delmas.
The Cowboys are interested in Georgia wide receiver Mohamed Massaquoi.
Uhm...alcuni nomi non li conosco e quindi spero che non siano nomi da secondo giro, a mio malincuore non vedo in questa lista il giocatore che più vorrei alla 51, ovvero Rashad Johnson, ovvio che non è obbligatorio essere in questa lista per essere scelti (magari l' abbiamo già visionato...non so...), però delle 3 safeties nominate, solo Delmas è un nome che ho visto girare nei secondi rounds, inizio a temere che non andremo su una safety con la nostra 51esima scelta assoluta.
Larry English pare molto buono (non penso che arrivi alla nostra scelta per l' appunto), ma mi sfugge l' idea di draftare un pass rusher :anthonyspencer?: . Robiskie non ci arriverà mai, peraltro non dovessimo recuperare una scelta di secondo giro, potrebbe non esere tanto sensato puntare su un WR. Io adoro questa classe di ricevitori, però se hai scoraggiato in quel modo i Jets su Austin, adesso vai in fondo con i tuoi ricevitori.
Un OT, più specificatamente un LT, proverei a prenderlo in una delle scelte del secondo giorno, non so molto di questo Vollmer, ma giusto per iniziare a pesare l' idea di sostituire Adams, anche se gli anni passati avevamo già pescato un paio di tackle (Free e McQuistan).
Aggiunta su Massaquoi: non male nemmeno questo nome, non del livello di Robiskie, sembra che i Bears siano molto su di lui, che scelgono prima di noi.... Comunque continuo a pensare che non andremo su un ricevitore a questo punto, anche se continuiamo a "studiarli", bah.
Last edited by azazel on 17/04/2009, 13:55, edited 1 time in total.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.fox.com/kingofthehill/
ne ho visto un episodio ieri sera. il bimbo è chiaramente aza da piccolo
ne ho visto un episodio ieri sera. il bimbo è chiaramente aza da piccolo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

perchè? è simpatico come me da piccolo?Paperone wrote: http://www.fox.com/kingofthehill/
ne ho visto un episodio ieri sera. il bimbo è chiaramente aza da piccolo![]()
Last edited by azazel on 19/04/2009, 1:07, edited 1 time in total.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

no, si vede che diventerà pelato :Dazazel wrote: perchè? è simpatico come me da piccolo?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Alvin
- Pro

Al Wringley, Cutler ha da poco cantato take me out to the ball game. La città ormai è ai suoi piedi! Tra l'altro, una prestazione canora paragonabile a quella di Romo, e questo è tutto dire.. :D

-
Paperone
- Pro

ha fatto anche il primo lancioAlvin wrote: Al Wringley, Cutler ha da poco cantato take me out to the ball game. La città ormai è ai suoi piedi! Tra l'altro, una prestazione canora paragonabile a quella di Romo, e questo è tutto dire.. :D
- Alvin
- Pro

Ho visto. E sinceramente da un braccio come il suo mi aspettavo una fastball.. e invece è arrivata sul piatto pure a faticaPaperone wrote: ha fatto anche il primo lancio