Saromy II wrote:
a me sembra anche che la tonalità del giallo della parola BOSTON nel topic bruins-habs non corrisponda alla realtà, ditemi se sbaglio .........
sono andate in onda le comiche....
Philadelphia che si incasinava su tutti i dischi possibili ed immaginabili, più qualche vaccata e un po' di sfiga...ecco fatto
fortuna che ho spento la tv prima della fine della partita, almeno ho recuperato una decina di minuti di sonno :figo:
Ci sono ancora dubbi su chi vincerà la serie?
Philadelphia non ha la testa per battere i pinguini.
Gli arbitri poi non aspettano altro che darci penalità e i giocatori gli danno la possibilità di farlo con delle stupidate enormi...
Solo una cosa: io non ci capirò niente, ma non era un calcio volontario al disco il primo gol su PP inesistente? O il fatto che abbia preso prima il palo invalida la volontarietà?
Max_fly wrote:
Solo una cosa: io non ci capirò niente, ma non era un calcio volontario al disco il primo gol su PP inesistente? O il fatto che abbia preso prima il palo invalida la volontarietà?
Infatti sembrava anche a me volontario, per quanto riguarda l'altra domanda
A Phila non ne andava dritta una, noi siamo stati pronti ad appofittarne.
Noto da ambo le parti un certo prurito alle mani che sfocia spesso in "mo te la do na pigna". A parte questo da profano m'è parso che i Penguins siano partiti subito col giusto atteggiamento, quello di far sentire il fisico all'avversario ad ogni occasione utile.
Max_fly wrote:
Ci sono ancora dubbi su chi vincerà la serie?
Philadelphia non ha la testa per battere i pinguini.
Gli arbitri poi non aspettano altro che darci penalità e i giocatori gli danno la possibilità di farlo con delle stupidate enormi...
Non c'entra la volontarietà ma se c'è "kicking motion"... ovvero se il disco sbatte sul pattino fermo è ok, se invece il pattino si sta muovendo come per calciare il gol non è valido...