vittoliam wrote: Beh che te la facessi nel pieno delle sue facoltà mentali era quotato a 1000 :D
Magari era curiosa di testare il detto : Italian do it better

vittoliam wrote: Beh che te la facessi nel pieno delle sue facoltà mentali era quotato a 1000 :D

Proprio come Homer Vs Drederick Tatum! :lol2:vittoliam wrote: Beh che te la facessi nel pieno delle sue facoltà mentali era quotato a 1000 :D

Io conoscevo l'angelo azzurro ma in effetti anche il biondo non è maleDazed and Confused wrote: Evviva l'angelo biondo!![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, ma l'angelo azzurro ce lo siamo fatti tutti... io avrei un po' schifo. :DDiavolo_NJ wrote: Io conoscevo l'angelo azzurro ma in effetti anche il biondo non è male![]()

Vero vero.DuncanScarsone wrote: la bionda della prima foto ha grandissimo potenziale....![]()

Anche da sobrie, sono in generale tipette intraprendenti diciamo!DuncanScarsone wrote: grandissimo Alberto!! Le danesi si concedono molto volentieri quando bevono tanto per poi dimenticarsi di te il giorno dopo.![]()
![]()

Ricordati che bisogna sempre seguire la regola di Inzaghi: primo la metti dentro, poi ci pensi se è fuorigiocorodmanalbe82 wrote: la mora era una danese che non so quanto avesse bevuto (o calato :D ) per concedersi al sottoscritto :lol2:
Jakala wrote: Ricordati che bisogna sempre seguire la regola di Inzaghi: primo la metti dentro, poi ci pensi se è fuorigioco

Jakala wrote: Ricordati che bisogna sempre seguire la regola di Inzaghi: primo la metti dentro, poi ci pensi se è fuorigioco

:lol2: :lol2:Jakala wrote: Ricordati che bisogna sempre seguire la regola di Inzaghi: primo la metti dentro, poi ci pensi se è fuorigioco