Re: Jersey & Merchandising MLB
-
Assenzio
- Senior

-
Assenzio
- Senior

Assenzio wrote: In quelli nuovi il sotto della visiera è nero e sono un po' più larghi
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
...e al posto della patacca dorata adesiva che i tartari adoravano tanto c'è un A4 appiccicato su tutta la visiera.Assenzio wrote: In quelli nuovi il sotto della visiera è nero
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assenzio
- Senior

che i peggiori non tolgonodicmod wrote: ...e al posto della patacca dorata adesiva che i tartari adoravano tanto c'è un A4 appiccicato su tutta la visiera.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Dalle indicazioni che mi fornite credo che il mio sia uno di quelli nuovi :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io non l'ho tolta!!Assenzio wrote: che i peggiori non tolgono
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:sbadat: :sbadat: :sbadat:Pixi89 wrote: Io non l'ho tolta!!![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

In realtà anche sul cappellino dei Cubs vecchio in lana non volevo togliere il circoletto dorato ma al primo sole se ne è andato da solo..Pablets wrote: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
-
United States BITW
- Rookie

salve a tutti, io ancora non sono un appassionato di baseball (non conosco neanche una regola), ma oggi ho iniziato a stamparmi un po di regole del baseball (presi dal sito di playitusa), cosi da iniziarmi a fare una piccola base di conoscenza, e come ho fatto ad esempio col football, appena iniziato a vedere qualche partita ho subito comprato una maglia...
così dopo questa "lunghetta" premessa
voglio chiedervi se conoscete qualche sito oltre a ebay dove comprare una pallina e un guantone da baseball (o una mazza) a prezzi molto contenuti (proprio perchè ancora non ho iniziato a seguire il baseball), oppure se mi date qualche link su ebay sicuro, perchè ancora non so riconoscere le cose originali(o abbastanza simili)da quelle non...
per esempio le mazze "mini" come sono? quanto sono lunghe? sono solo per bellezza?
io vorrei qualcosa per poter giocare con qualche amico...
scusate la lunghezza!
così dopo questa "lunghetta" premessa
per esempio le mazze "mini" come sono? quanto sono lunghe? sono solo per bellezza?
scusate la lunghezza!
-
Pixi89
- Pro

Per giocare bastano un paio di guanti e una pallina.. della mazza non c'è bisogno..United States BITW wrote: salve a tutti, io ancora non sono un appassionato di baseball (non conosco neanche una regola), ma oggi ho iniziato a stamparmi un po di regole del baseball (presi dal sito di playitusa), cosi da iniziarmi a fare una piccola base di conoscenza, e come ho fatto ad esempio col football, appena iniziato a vedere qualche partita ho subito comprato una maglia...
così dopo questa "lunghetta" premessavoglio chiedervi se conoscete qualche sito oltre a ebay dove comprare una pallina e un guantone da baseball (o una mazza) a prezzi molto contenuti (proprio perchè ancora non ho iniziato a seguire il baseball), oppure se mi date qualche link su ebay sicuro, perchè ancora non so riconoscere le cose originali(o abbastanza simili)da quelle non...
scusate la lunghezza!![]()
Io i miei guanti li ho presi uno su ebay l'altro dalla macron di Bologna..
-
United States BITW
- Rookie

come mai della mazza non c'è bisogno? cosidera che sto proprio a zero a baseball al momento 
-
Assenzio
- Senior

Se hai un Decathlon vicino a casa troverai sicuramente guanti e mazze di legno che costano poco
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Sono appena tornato dagli usa ... tra le altre cose ho preso la felpa del WBC dell'italia a 20 $

-
Pixi89
- Pro

diciamo che è molto più divertente per iniziare semplicemente fare dei tiri tra due persone in modo da prendere confidenza con la pallina che è cmq piuttosto dura.. poi ovviamente se volete inscenare una partitella allora serve una mazza..United States BITW wrote: come mai della mazza non c'è bisogno? cosidera che sto proprio a zero a baseball al momento![]()
-
Realarico
- Newbie

Parto da un piccolo OT per arrivare alla domanda IT.
Stasera ero con la morosa al McDonald's, due tavolini di fianco al nostro c'era una signora con un bambino che avrà avuto 10 anni. Questo bambino per tutto il tempo ha mangiato tenendo in mano una palla da baseball. Era usata, tutta sporca di erba e la trattava come fosse preziosa! Non ci crederete, ma mi sono emozionato un sacco a vedere quel bambino con la sua palla da baseball!
Ora, venendo IT, mi è venuta voglia di comprare una palla originale, di quelle che usano in mlb, ufficiale in tutto e per tutto, con loghi ufficiali e tutto il resto, non per giocarci, ma per tenerla in libreria come un cimelio da mostrare orgogliosamente. Ho cercato velocemente su ebay ma non mi sembra ci sia gran che.
Qualcuno ha suggerimenti? Possibilmente, come detto, la vorrei proprio come quelle che usano in mlb, grazie!
Stasera ero con la morosa al McDonald's, due tavolini di fianco al nostro c'era una signora con un bambino che avrà avuto 10 anni. Questo bambino per tutto il tempo ha mangiato tenendo in mano una palla da baseball. Era usata, tutta sporca di erba e la trattava come fosse preziosa! Non ci crederete, ma mi sono emozionato un sacco a vedere quel bambino con la sua palla da baseball!
Ora, venendo IT, mi è venuta voglia di comprare una palla originale, di quelle che usano in mlb, ufficiale in tutto e per tutto, con loghi ufficiali e tutto il resto, non per giocarci, ma per tenerla in libreria come un cimelio da mostrare orgogliosamente. Ho cercato velocemente su ebay ma non mi sembra ci sia gran che.
Qualcuno ha suggerimenti? Possibilmente, come detto, la vorrei proprio come quelle che usano in mlb, grazie!