Re: MotoGP 2008
- Chris Paul
- Rookie

-
acnumber7
Re: MotoGP - Il Qatar è dietro l'angolo...
"La vita restituisce tutto" :roll: ...Dovrebbe ricordarsi dell'entrata su Hayden, il signor Tristezza. Infatti il destino gli ha riservato lo stesso identico trattamento. Iniziasse piuttosto a tirare fuori le palle invece di essere il solito mediocre che è. Avrei desiderato ci fossero stati altri 10 giri, magari gli riusciva di farsi riprendere e sorpassare anche da Gibernau.Chris Paul wrote: Ho letto dichiarazioni di un elegantissimo Pedrosa...![]()
-
Sancho Panza
- Pro

Non sono certo un ammiratore di Pedrosa e, per carità, il tono di quelle dichiarazioni fa ridere. Certo che la condotta di De Angelis non è esattamente stata irreprensibile in quella situazione e questo va detto.
Sul fatto che lo spagnolo sia mediocre nelle situazioni di lotta poi non v'è dubbio. Anche se nell'ultimo gp correva in condizioni obiettivamente molto difficili.
Sul fatto che lo spagnolo sia mediocre nelle situazioni di lotta poi non v'è dubbio. Anche se nell'ultimo gp correva in condizioni obiettivamente molto difficili.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
De Angelis, però, aveva perso aderenza sull'anteriore e la moto lo ha tirato verso Pedrosa....De Angelis doveva solo scusarsi ma Pedrosa ha dimostrato come gli spagnoli sono sempre bravi a parlare ma quando c'è da mostrare la balle spariscono.Sancho Panza wrote: Non sono certo un ammiratore di Pedrosa e, per carità, il tono di quelle dichiarazioni fa ridere. Certo che la condotta di De Angelis non è esattamente stata irreprensibile in quella situazione e questo va detto.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Gara discreta in quel di Motegi dove tutti partono alla cieca non avendo riferimenti sulla durata della gomma. Lorenzo sfrutta la situazione e va a vincere davanti a Rossi e un ritrovato Pedrosa.
Stoner è rimasto un po' incastrato alla partenza ed è arrivato quarto davanti a Dovizioso.
Dico la mia: Valentino e la sua squadra non hanno ancora capito come gestire questa situazione di monogomma. Sono già due gare che Vale ha un calo vistoso di prestazioni. Nella prima gara l'ultimo quarto di gara è stato "pessimo", in questa gara il problema è arrivato prima (oltre a un errore di Vale) con un recupero delle prestazioni nella parte finale.
Classifica strettissima in ogni caso:
Lorenzo 41
Rossi 40
Stoner 38
Tra una settimana Jerez.
Stoner è rimasto un po' incastrato alla partenza ed è arrivato quarto davanti a Dovizioso.
Dico la mia: Valentino e la sua squadra non hanno ancora capito come gestire questa situazione di monogomma. Sono già due gare che Vale ha un calo vistoso di prestazioni. Nella prima gara l'ultimo quarto di gara è stato "pessimo", in questa gara il problema è arrivato prima (oltre a un errore di Vale) con un recupero delle prestazioni nella parte finale.
Classifica strettissima in ogni caso:
Lorenzo 41
Rossi 40
Stoner 38
Tra una settimana Jerez.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Con le gomme finite, Rossi ha incredibilmente messo soto un Pedrosa che sembrava in giornata.
Quando lo spagnolo lo ha superato pensavo fosse finita, poi Vale mi ha stupito il giro dopo con uno staccatone da paura. Pedrosa, come sempre, ha poi rinunciato e si è accontentato...
Quando lo spagnolo lo ha superato pensavo fosse finita, poi Vale mi ha stupito il giro dopo con uno staccatone da paura. Pedrosa, come sempre, ha poi rinunciato e si è accontentato...
- Peyton_Manning18
- Pro

Come detto nel mio post precedente credo che Valentino non abbia ancora capito il vero limite di queste gomme. Sono curioso di vederlo a Jerez su una pista che ama.Vicram wrote: Con le gomme finite, Rossi ha incredibilmente messo soto un Pedrosa che sembrava in giornata.
#chuckstrong
#chuckstrong
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
melandri messo nel contesto giusto per lo meno sta ritrovando la mediocrità che aveva smarrito.
non è un campione, ma neanche un bidone totale come pareva essere sulla ducati. la storia lo ricorderà così
non è un campione, ma neanche un bidone totale come pareva essere sulla ducati. la storia lo ricorderà così

defense is only way
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
dai franci non esageriamo...è il classico pilota che ha avuto le sua opportunità su una moto assolutamente non adatta a lui..con gresini ha sempre fatto bene. purtroppo le moto buone le hanno in 5/6 piloti ad esagerare,ma io me li ricordi i duelli con elias in 250 il talento c'è eccome purtroppo concordo con te quando dici: la storia lo ricorderà cosifrancilive wrote: melandri messo nel contesto giusto per lo meno sta ritrovando la mediocrità che aveva smarrito.
non è un campione, ma neanche un bidone totale come pareva essere sulla ducati. la storia lo ricorderà così![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Peyton_Manning18
- Pro

Re: MotoGP - Jerez... Spagna...
Prima giornata di libere a Jerez. Valentino mostra il suo feeling con una delle piste più belle del mondiale. Unico a scendere sotto l' 1e40. Dietro di lui Capirossi che ha fatto il tempo, secondo me, con gomme diverse da quelle con cui girava per settare la moto. Mi sbaglierò, ma dall'analisi dei tempi non mi sembra possa competere in gara. Stoner ha girato molto poco. Sarà anche lui nella lotta come al solito. Poi via via tutti gli altri con Dovizioso che molla mezzo secondo a Pedrosa. 
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Luke#31
- Senior

Gli spagnoli davanti.
Lorenzo in pole, Pedrosa secondo poi Stoner e Rossi.
Valentino male rispetto a ieri, mentre vola Lorenzo che è pure reduce da una vittoria. Le gare sono un' altra cosa ma credo (e spero) che domani ci sia da divertirsi.
Lorenzo in pole, Pedrosa secondo poi Stoner e Rossi.
Valentino male rispetto a ieri, mentre vola Lorenzo che è pure reduce da una vittoria. Le gare sono un' altra cosa ma credo (e spero) che domani ci sia da divertirsi.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Finalmente è arrivato il primo sigillo...98°in carriera... 
- Peyton_Manning18
- Pro

Vittoria di Rossi, con Pedrosa e Stoner sul podio. Va sottolineato come oggi la moto di Rossi andava veramente bene e, non appena Pedrosa ha avuto qualche problema di scivolamento della gomma, Rossi lo ha preso e lasciato lì in pochissimo tempo. Pedrosa ha provato a prendere margine, ma quando ho visto che il distacco è sceso sotto il secondo ho pensato che Rossi avrebbe potuto vincere "facile".
Stoner ha fatto il massimo visto l' "odio" per questa pista da parte della sua Ducati e Lorenzo ha fatto il frittatone cadendo a 3 giri dalla fine quando sembrava molto fattibile il sorpasso sull'australiano.
Menzione d'onore per Marco Melandri e DePuniet (quinto e quarto a oltre 30 secondi).
Menzione di disonore per Toseland (prendere un minuto con la moto migliore del lotto) e Hayden (più di un minuto di distacco da Rossi e davanti solo a Canepa...)
Stoner ha fatto il massimo visto l' "odio" per questa pista da parte della sua Ducati e Lorenzo ha fatto il frittatone cadendo a 3 giri dalla fine quando sembrava molto fattibile il sorpasso sull'australiano.
Menzione d'onore per Marco Melandri e DePuniet (quinto e quarto a oltre 30 secondi).
Menzione di disonore per Toseland (prendere un minuto con la moto migliore del lotto) e Hayden (più di un minuto di distacco da Rossi e davanti solo a Canepa...)
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Playboy è lo sponsor di DePuniet? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!