quindi in pratica vincete pure l' anno prossimo!pandu86 wrote: ...
Se rispondi citando in qualche modo la solita frase dallas cowboys world ecc ecc, mi devi un' altra birra a Carpi

quindi in pratica vincete pure l' anno prossimo!pandu86 wrote: ...

sì vinciamo e pure facile...Stairway to Sevenazazel wrote: quindi in pratica vincete pure l' anno prossimo!
Se rispondi citando in qualche modo la solita frase dallas cowboys world ecc ecc, mi devi un' altra birra a Carpi

ovviamente, il lunedì i bar sono tutti chiusi :lol2:pandu86 wrote: il MNF coi Broncos si spiega grazie al grande potere mediatico di Kyle Orton![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Non è che vi possa andare sempre tutto bene. A firmare i migliori ci si intasa il cap. :gazza:Whatarush wrote: EDIT: in base ai conti di uno che ne sa a pacchi siamo 100mila dollari sotto il cap, con nove scelte da firmare e con la lista della spesa che vi ho messo ieri :sbadat:

Lo spazio per lavorare si trova :dansnyder:Peyton_Manning18 wrote: Non è che vi possa andare sempre tutto bene. A firmare i migliori ci si intasa il cap. :gazza:

Questa è gente abituata a rubare sul campo, vediamo se ora sarà capace di rubare anche in ufficio :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Non è che vi possa andare sempre tutto bene. A firmare i migliori ci si intasa il cap. :gazza:

Rubare?azazel wrote: Questa è gente abituata a rubare sul campo, vediamo se ora sarà capace di rubare anche in ufficio :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)

Whatarush wrote: Abbiamo segato Gary Russell.
Non si sa perchè nè percome...su Roto ipotizzano che abbia fatto qualche cazzata
Mi spiace, anche lui da undrafted ad una segnatura al SB. In bocca al lupo.

Se mi prendono Quinn Johnson non mi incazzo :gazza:pandu86 wrote:
se è una scelta tecnica mi incazzo :gazza:
Bouchette scrive anche che Batch ci ha fatto un pò di sconto:Whatarush wrote: Anche Batch ritorna alla base:
A day after Byron Leftwich's departure, the Pittsburgh Steelers moved quickly to retain Charlie Batch.
Batch agreed to a one-year, $895,000 deal, according to a source, including a $50,000 signing bonus.

la goalline offense non faceva già abbastanza schifo? Bah speriamo che si trovi rimedio in qualche modoWhatarush wrote: Abbiamo segato Gary Russell.
Non si sa perchè nè percome...su Roto ipotizzano che abbia fatto qualche cazzata.
Mi spiace, anche lui da undrafted ad una segnatura al SB. In bocca al lupo.
Sta a vedere che ci prendono un big back al draft - quel tale Summers o Quinn Johnson