Team of the Decade

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Quale il migliore?

Lakers (Kobe&Shaq)
27
51%
Spurs (con Robinson)
4
8%
Spurs (senza Robinson e esplosione di Tony e Manu)
14
26%
Pistons 2004
3
6%
Miami Heat 2006
2
4%
Celtics Big 3
2
4%
Altro - Specificare
1
2%

Total votes: 53

BomberDede
Senior
Senior

Team of the Decade

Post by BomberDede »

Secondo voi quale è il team che in quesit ultimi 10 anni si merita il titolo di "Team Of the Decade?"
PistooolPeeete
Senior
Senior

Re: Team of the Decade

Post by PistooolPeeete »

se si parla di 10 anni non si può non andare con Spurs o Lakers.Io andrei con gli Spurs per la loro continuità,mentre i Lakers hanno avuto qualche anno sotto alla media gli Spurs sono sempre stati al vertice,portando a casa 4 titoli(mentre per esempio Detroit,nonostante un livello medio di annate molto alto,non è andata oltre ad un titolo).
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

PistooolPeeete wrote: se si parla di 10 anni non si può non andare con Spurs o Lakers.Io andrei con gli Spurs per la loro continuità,mentre i Lakers hanno avuto qualche anno sotto alla media gli Spurs sono sempre stati al vertice,portando a casa 4 titoli(mentre per esempio Detroit,nonostante un livello medio di annate molto alto,non è andata oltre ad un titolo).
Credo che sia la squadra che, preso un anno, batta tutte le altre
Ora ci penso
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Kobe+Shaq tutta la vita  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Bonaz wrote: Kobe+Shaq tutta la vita  :forza:
Mi associo.
Gli Spurs più costanti, ma contro quei Lakers c'era poco da fare...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

se si parla di miglior squadra del decennio vado con gli spurs...!senza però distinzione tre gli spurs di robinson e quelli dei big 3..sempre spurs sono!!! :gogogo:

come singola annata se dico i miami del titolo qualcuno si arrabbia........? :fischia: :fischia:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

lakers 2001
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

se si parla di singola squadra di un singolo anno anche io lakers 2001, se si parla di team del 2000 allora lotta tra speroni(3 finali vinte, la prima fa parte del decennio precedente) e sempre lakers con 5 finali e 3 vittorie......tutto sommato direi pari, oppure leggero vantaggio per gli spurs che nn hanno avuto i 2/3 anni di scarsa competitività dei lakers tra il 2004 e il 2007
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

dallas mavericks 2006 :piango: :piango:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Ovviamente i Lakers 2001 anche se gli Spurs insidiano parecchio...
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Credo che i Lakers al loro meglio fossero superiori a tutte le squadre citate...

Se ne facciamo una questione di annata singola credo che anche i Celtics dell'anno scorso possano essere una risposta anche considerato che si sono compattati e hanno costruito una grande difesa di squadra in una sola stagione...

Come completezza e profondità di roster credo che i Pistons del titolo sono secondi a pochi basti pensare a Mehmet Okur in fondo alla panchina di coach Brown...

La continuità ad alti livelli degli Spurs è importante ma credo che in una serie con i Lakers di Kobe e Shaq al loro meglio perderebbero...

Queste sono le squadre vincenti ma ci sono anche le meravigliose incompiute come i Mavs 2006,i Kings 2002 che hanno giocato il miglior basket ad alto livello della decade,i Blazers che sono arrivati ad un passo dal battere i Lakers o ancora i Knicks e i Pacers di inizio millennio oppure i Nets di Jason Kidd...
Paso 00

Post by Paso 00 »

Dico Lakers 2001, una squadra troppo forte rispetto alle altre.

Però non dimenticatevi dei Pistons 2004, quelli del fantastico anello delle Finals con gli Spurs(che goduria...). Erano una squadra ostica, con il Ben Wallace migliore che io abbia mai visto. Gli Spurs dei due anelli possedevano un trio favoloso condito da una squadra molto buona.
Last edited by Paso 00 on 15/04/2009, 15:33, edited 1 time in total.
need4sheed
Newbie
Newbie

Post by need4sheed »

peccato che la finale con gli spurs era nel 2005 e l abbiam persa....
sheedtastic
Rookie
Rookie

Post by sheedtastic »

Però non dimenticatevi dei Pistons 2004, quelli del fantastico anello delle Finals con gli Spurs(che goduria...).
:penso:....magari ci fosse stata la goduria
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
Method
Newbie
Newbie

Post by Method »

kobe 84 wrote: se si parla di singola squadra di un singolo anno anche io lakers 2001, se si parla di team del 2000 allora lotta tra speroni(3 finali vinte, la prima fa parte del decennio precedente) e sempre lakers con 5 finali e 3 vittorie......tutto sommato direi pari, oppure leggero vantaggio per gli spurs che nn hanno avuto i 2/3 anni di scarsa competitività dei lakers tra il 2004 e il 2007
Paro paro al mio pensiero  :thumbup:
Vada per i lakers del kobe to shaq
Post Reply