Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Ah ok, allora De Ceglie, Giovinco e Marchisio possono pure accomodarsi a fare malta per il nuovo Delle Alpi  :sbadat:
Giovinco non è il sostituto di Pavel. Marchisio visto le assenze si è conquistato il posto. A De Ceglie viene preferito uno che ha sbagliato 100 cross su 100 in questa stagione.
Incominciamo a cambiare modulo e vedi come si sfruttano tutti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Infatti Giovinco è il sostituto di Del Piero, De Ceglie quello di Nedved e Marchisio in forma diversa come giocatore e posizione in campo può benissimo essere quello di Camoranesi.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: E qui si chiude il discorso. Non riesco ad andare oltre perchè per me sta roba è tutta sbagliata e quindi non saprei come mediare.

cosa è sbagliato?? quando comincerai a vedere una nostra partita capirai... :D
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: Sta giocando abbastanza bene nel ruolo di laterale di centrocampo di un 343, voi non giocate così. Da terzino sinistro ha giocato 2-3 partite sto anno e poi è stato spostato, da centrale ha giocato in un trio e poi è stato spostato. Voi giocate un 442 classico, stante così la situazione il suo ruolo sarebbe il laterale di centrocampo sinistro al posto di Nedved o Giovinco.

Oltretutto a sinistra avete De Ceglie dietro a Molinaro, accantoni un giocatore puro per quel ruolo per far giocare un ibrido?

Io, da pagano se vogliamo, vedo che Molinaro non solo per me è sopravalutato in fase difensiva (abbiamo preso diversi gol per le sue diagonali sbagliate), ma anche che non sa mettere un cross decente nel mezzo. In più De Ceglie ha marcate doti offensive..

Criscito per me abbina, e può migliorare in futuro, le due fasi del gioco già meglio di Molinaro e, avendo giocato da centrale, garantisce più difesa di De Ceglie.
Last edited by Mr. Clutch on 15/04/2009, 15:54, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote: Infatti Giovinco è il sostituto di Del Piero, De Ceglie quello di Nedved e Marchisio in forma diversa come giocatore e posizione in campo può benissimo essere quello di Camoranesi.
Giovinco seconda punta non l'ho mai nè visto nè sentito in vita mia.
Dovrebbe sostituire il più grande bomber bianconero di tutti i tempi quando è evidente che predilige l'assist al gol.
Non scherziamo ora.
Marchisio di Camoranesi assolutamente no.
De Ceglie di Pavel ci stiamo lavorando....si potrebbe fare a costo di prendere un terzino decente.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Teo wrote: E qui si chiude il discorso. Non riesco ad andare oltre perchè per me sta roba è tutta sbagliata e quindi non saprei come mediare.

ok, quindi se poulsen fa cagare è perchè sta giocando nel 4-4-2 (che sarebbe anche il suo modulo, tra l'altro), non perchè è scarso.
tiago è un fantasma da due anni perchè invece di giocare nel centrocampo a 3 gioca in quello a 4 (non combinando un emerito cazzo...)
almiron per l'anno scorso si è trovato male nel 4-4-2 (nonostante all'empoli giocasse spesso in quel ruolo...)
andrade non so perchè si è rotto, ma non credo perchè giocava nel suo ruolo di centrale di difesa...

ma soprattutto non capisco, se avevamo preso 4 fenomeni spendendo in tutto oltre 50 milioni, e ranieri li ha bruciati perchè non è stato capace di metterli in condizione di far bene, avremo o no il diritto di mandarlo solennemente affanculo?

perchè a leggere i tuoi post qui dentro praticamente l'unica conclusione possibile è 'state zitti, tenetevi quello che avete e non parlate più...' :roll:
Image
Image
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Teo wrote: E l'abbiamo capito. Ma son passati 2 anni, non 10 e non è che avete lottato per non retrocedere in sti 2 anni.
Ma le prospettive non sono rosee. Quando calerà il sipario su molti senatori, non ci sarà il ricambio generazionale da me auspicato. Una occasione sprecata, visto che di tempo per prendere scelte oculate la dirigenza ne ha avuto.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo poi ti dico che Blanc qualche minuto fa ha appena dichiarato che "Ranieri resta alla juve a prescindere dai risultati"......Questo è un altro indizio che per loro la stagione è mezza fallimentare ma nonostante tutto vogliono concludere l'accordo triennale con il cantante. Per poi sperare nel 2010 nel ritorno del grande Marcello Lippi dopo il Mondiale in Sudafrica.

Se si convingono loro....che hanno un buon 60% di colpe (Ranieri è ben appoggiato)......lo farai anche tu.  :forza: :forza:
Last edited by DROGBA86 on 15/04/2009, 16:09, edited 1 time in total.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Teo poi ti dico che Blanc qualche minuto fa ha appena dichiarato che "Ranieri resta alla juve a prescindere dai risultati"......Questo è un altro indizio che per loro la stagione è mezza fallimentare ma nonostante tutto vogliono concludere l'accordo triennale con il cantante. Per poi sperare nel 2010 nel ritorno del grande Marcello Lippi dopo il Mondiale in Sudafrica.

Certo che sta dirigenza avrà anche un bel pensare.. Sfido chiunque allenatore a fare meglio con una rosa di questo tipo.. Come ampiamente sottolineato da altri, siamo mancanti sotto diversi punti di vista. Non possiamo di certo competere con squadroni come l'Inter, e ancora peggio con corazzate europee
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Teo poi ti dico che Blanc qualche minuto fa ha appena dichiarato che "Ranieri resta alla juve a prescindere dai risultati"......Questo è un altro indizio che per loro la stagione è mezza fallimentare ma nonostante tutto vogliono concludere l'accordo triennale con il cantante. Per poi sperare nel 2010 nel ritorno del grande Marcello Lippi dopo il Mondiale in Sudafrica.
a me però il ritorno di uno che lascia a casa cassano per far giocare pepe e quagliarella non è che mi entusiasmi più di tanto.
il mondiale imho gli ha dato alla testa, è entrato in modalità :iosonocampionedelmondoquindihoragione:, e non mi piace per niente...

perferisco altri (prandelli o gasperini), sicuramente.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Kratòs wrote: punto a obiettivi più economici, ma almeno funzionali alla squadra (ma ripeto, 10mln più 3 a salire di ingaggio per poulsen, che scadeva 10 mesi dopo, vi pare tanto economico?). prendere un altro falegname (nemmeno tanto bravo, alla prova dei fatti) non ha nessun senso, anche tatticamente.

sul fatto che non ci fossero i soldi l'ho detto già diverse volte, sta diventando una leggenda metropolitana ridicola. secco ha più volte confermato che la distanza tra domanda e offerta era ridotta, roba di 2-3 milioni. per così poco non ti fai scappare un giocatore se lo vuoi veramente e se l'allenatore te lo chiede. se non l'hanno preso è perchè non l'hanno voluto prendere...

ma poi scusami, se la società ti impone qualcosa, tu che fai, te ne assumi pienamente le responsabilità dicendo che è stata un'idea tua? :shocking:
teniamo presente la situazione particolare della juve, dove sulle poltrone siedono gente il cui contatto più diretto col calcio prima di calciopoli era quello di secco col quarto uomo per dargli i bigliettini delle sostituzioni... in questo contesto l'allenatore dovrebbe essere il punto di riferimento, quello che deve dare le linee guida alla dirigenza in sede di mercato.
se invece, come state dicendo voi, ranieri si è rimesso alla volontà di quei 3 idioti.... beh, stiamo messi peggio di quanto pensassi, non c'è da starne tanto contenti... :disgusto:
ma perchè sei così offensivo....specialmente blanc credo che c'entri veramente poco nelle tue polemiche, lui  è un economista, è pagato bene per far guadagnare alla società, e ci sta riuscendo, ha fatto pure ripartire lo stadio delle alpi, è stato anni a gestire il tour de france boo....su gli altri si può dire tutto ( anche se secco veniva definito come il delfino di secco) ma su blanc non vedo appigli..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: ma perchè sei così offensivo....specialmente blanc credo che c'entri veramente poco nelle tue polemiche, lui  è un economista, è pagato bene per far guadagnare alla società, e ci sta riuscendo, ha fatto pure ripartire lo stadio delle alpi, è stato anni a gestire il tour de france boo....su gli altri si può dire tutto ( anche se secco veniva definito come il delfino di secco) ma su blanc non vedo appigli..

Secco faceva le fotocopie..  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: ok, quindi se poulsen fa cagare è perchè sta giocando nel 4-4-2 (che sarebbe anche il suo modulo, tra l'altro), non perchè è scarso.
tiago è un fantasma da due anni perchè invece di giocare nel centrocampo a 3 gioca in quello a 4 (non combinando un emerito cazzo...)
almiron per l'anno scorso si è trovato male nel 4-4-2 (nonostante all'empoli giocasse spesso in quel ruolo...)
andrade non so perchè si è rotto, ma non credo perchè giocava nel suo ruolo di centrale di difesa...

ma soprattutto non capisco, se avevamo preso 4 fenomeni spendendo in tutto oltre 50 milioni, e ranieri li ha bruciati perchè non è stato capace di metterli in condizione di far bene, avremo o no il diritto di mandarlo solennemente affanculo?

perchè a leggere i tuoi post qui dentro praticamente l'unica conclusione possibile è 'state zitti, tenetevi quello che avete e non parlate più...' :roll:
Beh ci credo che a lui la Juve vada bene così com'è...non essendo juventino mi stupirei del contrario...anche a me il suo Milan va benissimo così com'è e non li capisco quando si lamentano della squadra considerando che possono annoverare ben 3 palloni d'oro nelle proprie fila...
Last edited by Pove on 15/04/2009, 16:33, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

volevo dire delfino di moggi ovviamente, poi se facesse le fotocopie non lo sapevo...io a prescindere ritengo inutile il ruolo di secco,come quello di branca come quello di marotta ecc....l'allenatore deve fare il mercato decidere come e su chi investire..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: ma perchè sei così offensivo....specialmente blanc credo che c'entri veramente poco nelle tue polemiche, lui  è un economista, è pagato bene per far guadagnare alla società, e ci sta riuscendo, ha fatto pure ripartire lo stadio delle alpi, è stato anni a gestire il tour de france boo....su gli altri si può dire tutto ( anche se secco veniva definito come il delfino di secco) ma su blanc non vedo appigli..
fin quando fa l'economista va benissimo. quando deve occuparsi di una squadra di calcio (e con tutto il rispetto, non una qualunque), invece, le cose cambiano.
devi capirne per fare bene il tuo lavoro, se prima faceva i tour de france un motivo ci sarà, o no?

se fosse un semplice amministratore andrebbe benissimo, il problema è che il suo ruolo lo porta a prendere decisioni di tipo tecnico, per le quali non ha le conoscenze adeguate.

ah, sempre perchè ci capiamo al secondo giro (:D), ti dico che blanc dei tre per me è il meno peggio.
e lo ripeto ancora una volta, come persone sono convinto che siano tutti ottimi, e nei loro campi credo che siano molto bravi. ma semplicemente il calcio non è il loro mondo, quello che ne capisce di più è secco, e come detto, lui ai tempi della triade faceva le fotocopie.
non sono offensivo, guardo solo la realtà dei fatti: il futuro della juve è nelle mani di uno che proviene dall'editoria, di uno che organizzava tour e dakar, e di uno che in origine era l'addetto stampa (e nel cda, per dirne uno, hanno messo montali, che è un allenatore di pallavolo... :sbadat:, mentre tardelli, guarda un po', l'hanno costretto a dimettersi...). se dico che calcisticamente (io qui parlo solo di quel lato, l'ho già specificato) sono tre idioti li offendo? non credo, o almeno se a me danno dell'idiota nel campo della fisica nucleare io credo che abbiano completamente ragione...
Pove wrote: Beh ci credo che a lui la Juve vada bene così com'è...non essendo juventino mi stupirei del contrario...anche a me il suo Milan va benissimo così com'è e non li capisco quando si lamentano della squadra considerando che possono annoverare ben 3 palloni d'oro nelle proprie fila...
ah, vabbè, allora ok... :gogogo:
allora posso andare nel topic dell'inter a dire che devono assolutamente vendere ibrahimovic e maicon, e affidare la squadra ad adriano? :penso:
Last edited by Kratòs on 15/04/2009, 16:39, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Locked