andreaR wrote:
ma perchè sei così offensivo....specialmente blanc credo che c'entri veramente poco nelle tue polemiche, lui è un economista, è pagato bene per far guadagnare alla società, e ci sta riuscendo, ha fatto pure ripartire lo stadio delle alpi, è stato anni a gestire il tour de france boo....su gli altri si può dire tutto ( anche se secco veniva definito come il delfino di secco) ma su blanc non vedo appigli..
fin quando fa l'
economista va benissimo. quando deve occuparsi di una squadra di calcio (e con tutto il rispetto, non una qualunque), invece, le cose cambiano.
devi capirne per fare bene il tuo lavoro, se prima faceva i tour de france un motivo ci sarà, o no?
se fosse un semplice amministratore andrebbe benissimo, il problema è che il suo ruolo lo porta a prendere decisioni di tipo tecnico, per le quali non ha le conoscenze adeguate.
ah, sempre perchè ci capiamo al secondo giro (:D), ti dico che blanc dei tre per me è il meno peggio.
e lo ripeto ancora una volta, come persone sono convinto che siano tutti ottimi, e nei loro campi credo che siano molto bravi. ma semplicemente il calcio non è il loro mondo, quello che ne capisce di più è secco, e come detto, lui ai tempi della triade faceva le fotocopie.
non sono offensivo, guardo solo la realtà dei fatti: il futuro della juve è nelle mani di uno che proviene dall'editoria, di uno che organizzava tour e dakar, e di uno che in origine era l'addetto stampa (e nel cda, per dirne uno, hanno messo montali, che è un allenatore di pallavolo... :sbadat:, mentre tardelli, guarda un po', l'hanno costretto a dimettersi...). se dico che calcisticamente (io qui parlo solo di quel lato, l'ho già specificato) sono tre idioti li offendo? non credo, o almeno se a me danno dell'idiota nel campo della fisica nucleare io credo che abbiano completamente ragione...
Pove wrote:
Beh ci credo che a lui la Juve vada bene così com'è...non essendo juventino mi stupirei del contrario...anche a me il suo Milan va benissimo così com'è e non li capisco quando si lamentano della squadra considerando che possono annoverare ben 3 palloni d'oro nelle proprie fila...
ah, vabbè, allora ok...

allora posso andare nel topic dell'inter a dire che devono assolutamente vendere ibrahimovic e maicon, e affidare la squadra ad adriano?