Game One
Thursday, 16 April; Blue Jackets at Red Wings ; 7:00 pm Red Wings Win 4-1
DET: Hudler (Filippula-Samuelsson); Ericsson (Hudler-Filippula); Kronwall (Samuelsson-Franze); Franzen (Zetterberg)
CBJ: Umberger (Voracek)
Game Two
Saturday, 18 April; Blue Jackets at Red Wings ; 6:00 pm Red Wings Win 4-0
DET: Rafalski (Lidstrom-Holmstrom); Datsyuk (Hossa-Lidstrom); Zetterberg (Franzen-Cleary); Hudler (Kronwall-Stuart)
Game Three
Tuesday, 21 April; Red Wings at Blue Jackets ; 7:00 pm Red Wings Win 4-1
CBJ: Umberger (Nash-Williams)
DET: Holmstrom (Hossa); Cleary (Franzen-Rafalski); Zetterberg (Cleary-Franzen); Zetterberg (Cleary)
Game Four
Thursday, 23 April; Red Wings at Blue Jackets ; 7:00 pm Red Wings Win 6-5
CBJ: Huselius (Nash-Russell); Nash (Klesla-Huselius); Umberger (Torres-Mason); Russell (Torres); Modin (Rome-Chimera)
DET: Lidstrom (Rafalski); Holmstrom (Stuart-Datsyuk); Cleary (Kopecky-Filippula); Hossa (Kronvall-Stuart); Hossa (Holmstrom-Lidstrom); Franzen (Hudler-Kronwall)
I Jackets mi piacciono molto ed i Wings beh, sono i Campioni. Però io credo che questa serie però sarà molto bella, andranno avanti fino a gara 6 se non 7. La spunteranno comunque i Red Wings a mio avviso, ma li faranno sudare.
Sarà molto importante iniziare bene vincendo le prime 2 alla Joe.... prevedo un 4-2, con 2 vittorie in casa per noi, poi alla terza loro, noi alla 4a , poi loro espugnano la Joe e noi andiamo a vincere alla Nationwide Arena.
Non credo ci sia storia... Certo ogni anno c'è una cenerentola (per me la cenerentola quest'anno sarà St Louis) ma abbiamo da una parte una squadra che è alla prima apparizione ai playoff, dall'altra Hockey Town, all'ennesima apparizione consecutiva ai playoff e con 3 stanley negli ultimi 12 anni...
Io non sottovaluterei Columbus che pur non avendo esperienza e qualche uomo ko ha dimostrato di avere una buona organizzazione e in RS ha spesso messo in difficolta' Detroit. Ovvio, i PO sono altra storia....ma chissa' quale altra!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Hitchock e' una vecchia volpe.. ma non penso che interferira' piu' di tanto nella quest di Holland di vincere la Stanley Cup con suo nipote di 8 anni in porta.
Half the game is mental. The other half is being mental.
secondo me ce da stare molto molto attenti a questi jackets...in stagione sn stati una delle squadre che piu ci ha messo in difficolta...stanotte bisgona vincerla!