Re: Champions League 2008/2009

La gente vuole solo il goal
Post Reply
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mahor wrote: Già, anche se c'è da dire che ieri con Cech le cose si sono quantomeno bilanciate...

E sì che sono tra i migliori portieri d'Europa... serataccia...
Io quando sento dire che Cech è ancora tra i migliori portieri d'europa rabbrividisco  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mahor wrote: Già, anche se c'è da dire che ieri con Cech le cose si sono quantomeno bilanciate...

E sì che sono tra i migliori portieri d'Europa... serataccia...
Mah, Cech mi sembra parecchio involuto e non da ieri, mentre sinceramente non ho mai capito perché Reina abbia una così buona reputazione.
Image
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Io quando sento dire che Cech è ancora tra i migliori portieri d'europa rabbrividisco  :D
Se è per questo a me Reina non è mai particolarmente piaciuto e non lo inserirei tra i migliori (nel senso proprio di grandi, poi una sega non è) portieri d'Europa.

Era solo per dire che "il grande pubblico" ha un'ottima reputazione per entrambi, che pure ieri ne han combinate di turche. :thumbup:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Reina lo considerano tra i migliori perchè para i rigori, un po' come i difensori che segnano e sono considerati grandi difensori.
[align=left][/align]ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Pove wrote: Beh, nel complesso nelle due partite il Chelsea ha fatto di più...ha dominato ad Anfiled dopo i primi 20', e irei sera ha sbagliato atteggiamento nel primo tempo pensando solo a non subire ma nel secondo tempo è entrato in campo con un'altra voglia e nonostante un grande Liverpool ha ribaltato la partita meritando il passaggio del turno...gli errori dei portieri poi si equivalgono perchè anche Cech non mi è sembrato proprio in gran serata..
Non ho parlato di "meriti".
Ma di semplice "valore".

Lo ripeto,per me non e'passata la squadra migliore.

I Reds hanno sottovalutato il Chelsea,all'andata.
E ad un passo dalla rimonta hanno subito una rete del tutto casuale,fuori dal contesto tecnico del match.
Fino a quel momento esistevano solo i rossi in campo,anche nei primissimi minuti della ripresa.

Quella deviazione ha dato fiducia ad una squadra terrorizzata.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Mahor

Post by Mahor »

Beh, che nei primi minuti della ripresa siano esistiti solo i Reds mi sembra fuori luogo.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Mahor wrote: Beh, che nei primi minuti della ripresa siano esistiti solo i Reds mi sembra fuori luogo.
Riguardateli,vedrai che non ti sembrera'piu'fuori luogo.
Fino alle rete di Drogba,si e' inziata la ripresa come si era finito il primo tempo.
Ne'piu',ne'meno.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

theanswer wrote: Non ho parlato di "meriti".
Ma di semplice "valore".

Lo ripeto,per me non e'passata la squadra migliore.

I Reds hanno sottovalutato il Chelsea,all'andata.
E ad un passo dalla rimonta hanno subito una rete del tutto casuale,fuori dal contesto tecnico del match.
Fino a quel momento esistevano solo i rossi in campo,anche nei primissimi minuti della ripresa.

Quella deviazione ha dato fiducia ad una squadra terrorizzata.
ok ma non facciamoci trarre in inganno dalla strepitosa prova di carattere dei reds (ovviamente anche di gioco nei primi 45'). Nel doppio confronto il chelsea è praticamente sempre stata qualificata, giocando anche bene, quindi il valore che ha dimostrato è quantomeno uguale a quello del liverpool. Certo ieri ad un certo punto era terrorizzata ma ha sempre saputo reggere e controbattere. E non era facile sullo 0-2 e sul 3-4.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

theanswer wrote: Riguardateli,vedrai che non ti sembrera'piu'fuori luogo.
Fino alle rete di Drogba,si e' inziata la ripresa come si era finito il primo tempo.
Ne'piu',ne'meno.
Considerando che Drogba ha segnato al 5' del secondo tempo, che ha sfiorato subito dopo il gol su punizione e che Alex al 12' ha impattato la gara, direi che c'è proprio poco tempo per dire che il liverpool abbia iniziato il secondo tempo meglio del chelsea
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: ok ma non facciamoci trarre in inganno dalla strepitosa prova di carattere dei reds (ovviamente anche di gioco nei primi 45'). Nel doppio confronto il chelsea è praticamente sempre stata qualificata, giocando anche bene, quindi il valore che ha dimostrato è quantomeno uguale a quello del liverpool. Certo ieri ad un certo punto era terrorizzata ma ha sempre saputo reggere e controbattere. E non era facile sullo 0-2 e sul 3-4.
Beh...
Io,fino alla prima rete di Drogba,se avessi potuto puntare un penny lo avrei fatto sui Reds.
Qualcosa vorra'pur dire.

Come ho detto sopra,l'unico difetto dei Reds e'stato quello di aver sottovalutato il Chelsea.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: Considerando che Drogba ha segnato al 5' del secondo tempo, che ha sfiorato subito dopo il gol su punizione e che Alex al 12' ha impattato la gara, direi che c'è proprio poco tempo per dire che il liverpool abbia iniziato il secondo tempo meglio del chelsea
Di lunghezza di quel lasso di tempo non ho parlato.
Ho semplicemente raccontato una verita'incontestabile:
fino alla rete di Drogba si e'incominciato come si era finito.
E parlo di approccio,di voglia,di autostima.

Poi,quella deviazione ha cambiato il corso agli eventi,dando colorito ad una squadra terrorizzata.
Last edited by theanswer on 15/04/2009, 11:03, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

nefastto wrote: Io quando sento dire che Cech è ancora tra i migliori portieri d'europa rabbrividisco  :D

Quoto, a tratti è ridicolo  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

theanswer wrote: Di lunghezza di quel lasso di tempo non ho parlato.
Ho semplicemente raccontato una verita'incontestabile:
fino alla rete di Drogba si e'incominciato come si era finito.
E parlo di approccio,di voglia,di autostima.

Poi,quella deviazione ha cambiato il corso agli eventi,dando colorito ad una squadra terrorizzata.
mi tocca contestare  :lol2:

Non so, a me è parso che la ripresa sia iniziata con i blues che avevano la testa più nel match, poi subito il gol ed è ovviamente cambiato tutto.

PS. Ho come la sensazione che non cambieremo idea nemmeno a parlarne due giorni  :D
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

nefastto wrote: mi tocca contestare  :lol2:

Non so, a me è parso che la ripresa sia iniziata con i blues che avevano la testa più nel match, poi subito il gol ed è ovviamente cambiato tutto.

PS. Ho come la sensazione che non cambieremo idea nemmeno a parlarne due giorni  :D
Lo credo anche io.
Ma poi,che cavolo ce ne frega ??
:gogogo:
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

theanswer wrote: Lo credo anche io.
Ma poi,che cavolo ce ne frega ??
:gogogo:

mi sa che non abbiamo voglia di lavorare :forza:
Image
Post Reply