Mahor wrote:
Kratos, se la tua società non ha i mezzi finanziari per raggiungere il giocatore che ti interessa cosa fai?
Sbatti i piedi e frigni finché non ti accontentano oppure da professionista serio quale sei punti obiettivi più economici pur sempre cercando di costruire una squadra che possa essere il più competitiva possibile?
Direi che non c'è nemmeno da parlarne.
punto a obiettivi più economici, ma almeno funzionali alla squadra (ma ripeto, 10mln più 3 a salire di ingaggio per
poulsen, che scadeva 10 mesi dopo, vi pare tanto economico?). prendere un altro falegname (nemmeno tanto bravo, alla prova dei fatti) non ha nessun senso, anche tatticamente.
sul fatto che non ci fossero i soldi l'ho detto già diverse volte, sta diventando una leggenda metropolitana ridicola. secco ha più volte confermato che la distanza tra domanda e offerta era ridotta, roba di 2-3 milioni. per così poco non ti fai scappare un giocatore se lo vuoi veramente e se l'allenatore te lo chiede. se non l'hanno preso è perchè non l'hanno voluto prendere...
ma poi scusami, se la società ti impone qualcosa, tu che fai, te ne assumi pienamente le responsabilità dicendo che è stata un'idea tua?

teniamo presente la situazione particolare della juve, dove sulle poltrone siedono gente il cui contatto più diretto col calcio prima di calciopoli era quello di secco col quarto uomo per dargli i bigliettini delle sostituzioni... in questo contesto l'allenatore dovrebbe essere il punto di riferimento, quello che deve dare le linee guida alla dirigenza in sede di mercato.
se invece, come state dicendo voi, ranieri si è rimesso alla volontà di quei 3 idioti.... beh, stiamo messi peggio di quanto pensassi, non c'è da starne tanto contenti...
