Lotito non prende una lira,almeno per svolgere la sua carica di "presidente".rowiz wrote: Non so se nelle spa è così.
E la SS Lazio e'una societa'per azioni.

Lotito non prende una lira,almeno per svolgere la sua carica di "presidente".rowiz wrote: Non so se nelle spa è così.
Credo che il talento di un giocatore sia lo stesso ovunque vada.nefastto wrote: Hai ragione, intendevo quest'anno perchè paragonare stagioni diverse in campionati diversi non lo trovo provante.

lotitotheanswer wrote: Lotito non prende una lira,almeno per svolgere la sua carica di "presidente".
E la SS Lazio e'una societa'per azioni.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Appunto...rowiz wrote: lotito
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ma veramente stiamo usando lotito come esempio? Veramente?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

sì mo lotito lo fa per la gloria.theanswer wrote: Appunto...
Il mio esempio voleva rafforzare tale concetto.
Nemmeno Lotito prende un becco di un quattrino,come stipendio,per stare in quella poltrona.
Non aggiungo altro.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Si ma paragonare il talento fuori dal contesto della partita/campionato è un bel passatempo e niente più per me. Perchè poi devi saperlo mettere in campo in relazione al livello degli avversari ed è qui che si fa la differenza.Mahor wrote: Credo che il talento di un giocatore sia lo stesso ovunque vada.
Poi certo, quanto questo talento possa incidere in un campionato piuttosto che in un'altro è altra storia.
Però credo che si possa paragonare il talento dell'uno e dell'altro pur avendo giocato in campionati diversi.

No,non l'ho mai pensato,e,tra l'altro,nemmeno detto.rowiz wrote: sì mo lotito lo fa per la gloria.
Ma per piacere va.

Il primo anno e mezzo,ha DECISAMENTE incantato.Mahor wrote: Anche perché poi pure Mancini quando giocava con continuità non è che abbia incantato (tranne che in quei famosi sprazzi di cui parlavamo prima).

Questo è quello che viene dichiarato (o meglio non dichiarato).theanswer wrote: No,non l'ho mai pensato,e,tra l'altro,nemmeno detto.
Ho detto ben altro,ovvero che pur padrone di una societa'per azioni,non viene stipendiato dalla stessa.
2003/2004theanswer wrote: Il primo anno e mezzo,ha DECISAMENTE incantato.
Lui,con Totti e Cassano,rappresentavano puro spettacolo.
In una Roma che fino all'ultimo ha provato a contendere il titolo al Milan di Kaka',Seedorf,Pirlo,Inzaghi,Sheva,Gattus,Rui Costa,Nesta,Maldini,Dida...

Beh,essendo una societa'quotata in borsa,credo che tutto finisca a bilancio.Scorpyon wrote: Questo è quello che viene dichiarato (o meglio non dichiarato).
Meglio non tirare in ballo queste cose

Bisognerebbe controllare i benefit che si sono stati dati, oltre a magari gli appalti che altre società del gruppo Lotito hanno dalla SS Lazio.theanswer wrote: Beh,essendo una societa'quotata in borsa,credo che tutto finisca a bilancio.
Poi va be',e'chiaro che di certezze ce ne siano ben poche,soprattutto in questo mondo.

chi ha scatenato l'inferno per il rigore di balotelli? :DPeyton_Manning18 wrote: Tanto si lamentò la Roma in questa settimana per il rigore non dato nel derby, tanto Mazzoleni puote nel regalare un rigore ridicolo a distanza di 1 metro... :lol2: