Re: A.S. Roma 1927
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh oddio, son passati quasi 7 mesi, non è poco, qualcosina dovrebbe averla mostrata, a me pare il classico nè carne nè pesce, facendo il paragone tecnico/tattico col seppur discontinuo Mancini (quello dell'ultima stagione più che quello delle stagioni prima) io credo ci abbiate perso.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ancora con la storia di Mancini?Teo wrote: Beh oddio, son passati quasi 7 mesi, non è poco, qualcosina dovrebbe averla mostrata, a me pare il classico nè carne nè pesce, facendo il paragone tecnico/tattico col seppur discontinuo Mancini (quello dell'ultima stagione più che quello delle stagioni prima) io credo ci abbiate perso.
Quindi noi dovevamo tenere un giocatore che non è in grado di giocare a pallone per più di 5 partite a stagione, con le sue rotture di balle, con il suo contratto (ben più pesante di quello di Menéz) e dici che ci abbiamo perso?
Menéz ha avuto anche diversi problemi fisici e non mi sembra abbia trovato una continuità nel ruolo da titolare quindi giudicarlo è un pochino affrettato.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh insomma... per prenderne uno che non è ancora riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi. non mi sembra tutto sto affareScorpyon wrote: Ancora con la storia di Mancini?
Quindi noi dovevamo tenere un giocatore che non è in grado di giocare a pallone per più di 5 partite a stagione, con le sue rotture di balle, con il suo contratto (ben più pesante di quello di Menéz) e dici che ci abbiamo perso?
Menéz ha avuto anche diversi problemi fisici e non mi sembra abbia trovato una continuità nel ruolo da titolare quindi giudicarlo è un pochino affrettato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
addirittura "non è riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi" mi sembra eccessivo. Ad ora ha avuto lo stesso rendimento di merdini, con un esborso maggiore ma con uno stipendio più basso e - soprattutto - per un motivo valido, non per la saudagi o la tristeza o le shampistemr.kerouac wrote: beh insomma... per prenderne uno che non è ancora riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi. non mi sembra tutto sto affare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io prima ho detto che la cessione di Mancini economicamente è stata eccellente, soprattutto dopo l'ultimo anno, però non mi puoi dire che tecnicamente/tatticamente dallo scambio Mancini-Menez ci avete guadagnato, soprattutto tenendo conto dei 12+ingaggio dati al franzoso.
[align=left][/align]

- Scorpyon
- Pro

Questo discorso si può fare alla fine del primo biennio di Menéz, non ora.Teo wrote: Io prima ho detto che la cessione di Mancini economicamente è stata eccellente, soprattutto dopo l'ultimo anno, però non mi puoi dire che tecnicamente/tatticamente dallo scambio Mancini-Menez ci avete guadagnato, soprattutto tenendo conto dei 12+ingaggio dati al franzoso.
Comunque 3 giornate a Mexés ed una a Spalletti

- mr.kerouac
- Pro

beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...rowiz wrote: addirittura "non è riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi" mi sembra eccessivo. Ad ora ha avuto lo stesso rendimento di merdini, con un esborso maggiore ma con uno stipendio più basso e - soprattutto - per un motivo valido, non per la saudagi o la tristeza o le shampiste
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
qui ti sbagli. Hai seguito per intero le ultime 2 stagioni di mancini?mr.kerouac wrote: beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

Se non hai visto le ultime due stagioni di Mancini non è colpa mia.mr.kerouac wrote: beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...
EDIT: :lol2: aveva già risposto rowiz

- mr.kerouac
- Pro

guarda che non l'ho detto io... leggi qualche post soprarowiz wrote: qui ti sbagli. Hai seguito per intero le ultime 2 stagioni di mancini?

- Scorpyon
- Pro

Forse non hai compreso bene. Mancini realmente non gioca bene più di 5 partite all'anno. La tua affermazione su Menéz, invece, è un pò esagerata....mr.kerouac wrote: guarda che non l'ho detto io... leggi qualche post sopra

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sto con Kerouac e Teo,per me per ora ci avete nettamente perso(sul piano tecnico)
Ma che problemi fisici ha Menez?
Ma che problemi fisici ha Menez?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

è franceseshilton wrote: Ma che problemi fisici ha Menez?

- theanswer
- Rookie

La "famiglia",o meglio la neo mamma ha un milione (di euro)di motivi per non "mollare a qualche altro".Teo wrote: Eh ma li' conta anche il grano, se la famigghia non si decide a capire che deve mollare a qualche altro offerente sarà sempre così.
Uno dei pochi casi di PRESIDENTE stipendiato profumatamente.
Anche questa e' la As Roma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

Un ritiro e'comprensivo di tutto:rowiz wrote: quindi non è un problema di posto, semmai di organizzazione della cosa.
non capisco questo tuo presaperculismo sul progetto...
campi,clima,pianificazione amichevoli.
Ed io questo intendevo dire.
Tra l'altro l'inadeguatezza di tale scelta viene alimentata dal prossimo ritiro,gia'deciso.
Molto sopra Roma e dintorni.
E'molto semplice.
Di parole ne ho sentito fin troppe,vorrei qualche fatto.
Come ti ho detto altre volte,non considero un progetto cosi'illuminato e raffinato quello che mi permette di campare sereno solo in funzione dei "primi quattro posti".
Anche io sarei capace di stendere un simile piano industriale,forse pure Sbirulino.
Una stagione negativa,come questa,puo' sempre capitare,ma se questa deve presupporre una ridimensionata fisiologica staremo sempre a bagnomaria...
Ostaggi di una societa'di famiglia caduta nelle sabbie mobili,e di una (ex) signorina "da un milione di euro annui".
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails