Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh oddio, son passati quasi 7 mesi, non è poco, qualcosina dovrebbe averla mostrata, a me pare il classico nè carne nè pesce, facendo il paragone tecnico/tattico col seppur discontinuo Mancini (quello dell'ultima stagione più che quello delle stagioni prima) io credo ci abbiate perso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Beh oddio, son passati quasi 7 mesi, non è poco, qualcosina dovrebbe averla mostrata, a me pare il classico nè carne nè pesce, facendo il paragone tecnico/tattico col seppur discontinuo Mancini (quello dell'ultima stagione più che quello delle stagioni prima) io credo ci abbiate perso.
Ancora con la storia di Mancini?
Quindi noi dovevamo tenere un giocatore che non è in grado di giocare a pallone per più di 5 partite a stagione, con le sue rotture di balle, con il suo contratto (ben più pesante di quello di Menéz) e dici che ci abbiamo perso?
Menéz ha avuto anche diversi problemi fisici e non mi sembra abbia trovato una continuità nel ruolo da titolare quindi giudicarlo è un pochino affrettato.
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Scorpyon wrote: Ancora con la storia di Mancini?
Quindi noi dovevamo tenere un giocatore che non è in grado di giocare a pallone per più di 5 partite a stagione, con le sue rotture di balle, con il suo contratto (ben più pesante di quello di Menéz) e dici che ci abbiamo perso?
Menéz ha avuto anche diversi problemi fisici e non mi sembra abbia trovato una continuità nel ruolo da titolare quindi giudicarlo è un pochino affrettato.
beh insomma... per prenderne uno che non è ancora riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi. non mi sembra tutto sto affare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

mr.kerouac wrote: beh insomma... per prenderne uno che non è ancora riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi. non mi sembra tutto sto affare
addirittura "non è riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi" mi sembra eccessivo. Ad ora ha avuto lo stesso rendimento di merdini, con un esborso maggiore ma con uno stipendio più basso e - soprattutto - per un motivo valido, non per la saudagi o la tristeza o le shampiste
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io prima ho detto che la cessione di Mancini economicamente è stata eccellente, soprattutto dopo l'ultimo anno, però non mi puoi dire che tecnicamente/tatticamente dallo scambio Mancini-Menez ci avete guadagnato, soprattutto tenendo conto dei 12+ingaggio dati al franzoso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Io prima ho detto che la cessione di Mancini economicamente è stata eccellente, soprattutto dopo l'ultimo anno, però non mi puoi dire che tecnicamente/tatticamente dallo scambio Mancini-Menez ci avete guadagnato, soprattutto tenendo conto dei 12+ingaggio dati al franzoso.

Questo discorso si può fare alla fine del primo biennio di Menéz, non ora.

Comunque 3 giornate a Mexés ed una a Spalletti  :noia:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote: addirittura "non è riuscito a giocare a pallone una volta in 7 mesi" mi sembra eccessivo. Ad ora ha avuto lo stesso rendimento di merdini, con un esborso maggiore ma con uno stipendio più basso e - soprattutto - per un motivo valido, non per la saudagi o la tristeza o le shampiste
beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

mr.kerouac wrote: beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...
qui ti sbagli. Hai seguito per intero le ultime 2 stagioni di mancini?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mr.kerouac wrote: beh ho seguito la linea del "non gioca a pallone più di 5 volte all'anno"...
Se non hai visto le ultime due stagioni di Mancini non è colpa mia.

EDIT:  :lol2: aveva già risposto rowiz  :forza:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote: qui ti sbagli. Hai seguito per intero le ultime 2 stagioni di mancini?
guarda che non l'ho detto io... leggi qualche post sopra

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

mr.kerouac wrote: guarda che non l'ho detto io... leggi qualche post sopra
Forse non hai compreso bene. Mancini realmente non gioca bene più di 5 partite all'anno. La tua affermazione su Menéz, invece, è un pò esagerata....
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sto con Kerouac e Teo,per me per ora ci avete nettamente perso(sul piano tecnico)
Ma che problemi fisici ha Menez?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

shilton wrote: Ma che problemi fisici ha Menez?
è francese

Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Teo wrote: Eh ma li' conta anche il grano, se la famigghia non si decide a capire che deve mollare a qualche altro offerente sarà sempre così.
La "famiglia",o meglio la neo mamma ha un milione (di euro)di motivi per non "mollare a qualche altro".

Uno dei pochi casi di PRESIDENTE stipendiato profumatamente.
Anche questa e' la As Roma.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: quindi non è un problema di posto, semmai di organizzazione della cosa.

non capisco questo tuo presaperculismo sul progetto...
Un ritiro e'comprensivo di tutto:
campi,clima,pianificazione amichevoli.

Ed io questo intendevo dire.
Tra l'altro l'inadeguatezza di tale scelta viene alimentata dal prossimo ritiro,gia'deciso.
Molto sopra Roma e dintorni.

E'molto semplice.
Di parole ne ho sentito fin troppe,vorrei qualche fatto.
Come ti ho detto altre volte,non considero un progetto cosi'illuminato e raffinato quello che mi permette di campare sereno solo in funzione dei "primi quattro posti".
Anche io sarei capace di stendere un simile piano industriale,forse pure Sbirulino.

Una stagione negativa,come questa,puo' sempre capitare,ma se questa deve presupporre una ridimensionata fisiologica staremo sempre a bagnomaria...
Ostaggi di una societa'di famiglia caduta nelle sabbie mobili,e di una (ex) signorina "da un milione di euro annui".
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked