EDIT: Posto il link così potete vedere il topic che si aggiorna continuamente:
http://www.patsfans.com/new-england-pat ... ost1330665

Su un forum americano, una "fanboard" dei Patriots. Non so se l'aggiornano loro o se la prendono da qualche parte, ma credo che l'aggiornino tenendo d'occhio le news.Doc. J wrote: Interessante dove l'hai trovata?

GoPats wrote: Come vi avevo detto qualche tempo fa, su uno dei tanti forums dedicati ai Patriots d'oltreoceano, hanno cominciato un gioco in cui si simulava il draft e ognuno avrebbe scelto un team differente. Beh, con un po' di fortuna sono stato sorteggiato per diventare il GM dei Patriots (si è usata una specie di lotteria).
Abbiamo fatto i primi tre giri, e credo che ci fermeremo lì. Vi posto come sono andate le mie scelte:
23. Connor Barwin, OLB, Cincinnati
34. Max Unger, OG, Oregon
37. Louis Delmas, S, Western Michigan James Laurinaitis, ILB, Ohio State
64. Alex Magee, DE, Purdue
97. Jarrett Dillard, WR, Rice
Mancano alcune scelte ed altre sono in posizioni diverse perché ho fatto alcune trades.
Ho preso tutt'altri giocatori che avevo descritto nei needs. Un Outside Linebacker e una safety tra le prime tre scelte sono state una mossa avventata.Sono comunque riuscito a coprire tre buchi abbastanza importanti come quello della Guardia, del Defensive End e sono riuscito a prendere anche un discreto WR. Facendo questo gioco ho capito che difficilmente vedremo un ILB nei primi giri perché non credo ci sia qualcuno che possa adattarsi al nostro schema, ma magari mi sbaglio. Avrei voluto prendere un Tackle, ma credo che i nostri 3 vadano più che bene...
Voi che ne pensate di questo "Mock"?

Beh, Lauranitis in quel draft è stato scelto alla 20 quindi anche volendo non l'avrei potuto prendere nemmeno con la prima. Sinceramente non so se possa essere adatto al nostro sistema, non ho visto molto di lui, ma ho letto molto, e da quel che si dice pare che sia un giocatore che cerca di evitare i blocchi della OL anziché affrontarli e questo non è una cosa buona nella nostra 3-4.Doc. J wrote:
Se fossi Kraft ti assumerei subito
che ne pensi del mio cambiamento inoltre alla 97 andrei su un RB ,forse.

Secondo me può diventare adatto alla nostar 3-4 è un ragazzo molto intelligente,da quekl che ho letto.GoPats wrote: Beh, Lauranitis in quel draft è stato scelto alla 20 quindi anche volendo non l'avrei potuto prendere nemmeno con la prima. Sinceramente non so se possa essere adatto al nostro sistema, non ho visto molto di lui, ma ho letto molto, e da quel che si dice pare che sia un giocatore che cerca di evitare i blocchi della OL anziché affrontarli e questo non è una cosa buona nella nostra 3-4.

è andato così male in questi anni?! A me è sempre sembrato un buon TE, non un fenomeno, però abbastanza solido. Non ero a conoscenza del grande interesse che c' era attorno a lui in fase di pre-draft, forse c' erano delle aspettative troppo alte, se no per il resto mi pare un TE che possa tranquillamente stare in una grande squadra e avere una buona produzione.Doc. J wrote: 9. Benjamin Watson (first round, 32nd overall, 2004): To this point, the only first-rounder under Belichick who could be considered a miss (though Laurence Maroney may be the second). Watson has been serviceable, but he hasn’t been spectacular, as he was expected to be as an athletic pass-catching standout coming out of Georgia. It says something that the plays he’s most remembered to this point for chasing down Champ Bailey in Denver in the 2005 postseason and the Steelers’ Lawrence Timmons last season during interception returns.

Credo che i problemi siano legati anche al fatto che sano ci sia stato molto poco. E' sempre mezzo acciaccato.azazel wrote: è andato così male in questi anni?! A me è sempre sembrato un buon TE, non un fenomeno, però abbastanza solido. Non ero a conoscenza del grande interesse che c' era attorno a lui in fase di pre-draft, forse c' erano delle aspettative troppo alte, se no per il resto mi pare un TE che possa tranquillamente stare in una grande squadra e avere una buona produzione.

come maroney tra l'altro. Ultimamente ho visto parecchi mock che ci danno su Moreno. Io non sono ancora disposto a definire Maroney come un bust; sicuramente non ha fatto quello che ci si aspettava. Quest' anno sarà decisivo nel valutare il suo valore reale. Se dovesse steccare anche quest' anno dovremo pensare a qualche alternativa valida per il futuro imho.Peyton_Manning18 wrote: Credo che i problemi siano legati anche al fatto che sano ci sia stato molto poco. E' sempre mezzo acciaccato.