Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

deleterio wrote: che due balls...e io che speravo finalmente di aver trovato la soluzione ai miei problemi *_*

xò mi sembra un pò strano..questo vorrebbe dire che nel pacchetto playoff  nn si vedranno nemmeno una partita di finali di conference e finals... mi puzza onestamente....senza contare che al primo turno mi toccherebbe guardare atlanta-miami che onestamente è l'ultimo degli 8 accoppiamenti di postseason che guarderei.....

mi terrò collegato cmq, ora come ora nn lo compro di sicuro.... ma che due maroni....
Le Finals non le vedrai di sicuro perchè saranno su Sky come accade da molto tempo, onestamente per le altre gare ancora non saprei dirti con precisione, in quanto non è ancora uscito un palinsesto ufficiale. Comunque per toglierti lo sfizio, potresti fare un pass giornaliero per vedere se il servizio ti soddisfa. Costo: 3.94€ :D

P.s La questione dei blackout è andata avanti per tutta la stagione, non è stato possibile vedere sul LP nessuna partita trasmessa da Sky o SI :gazza:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

deleterio wrote:
mi sono leggiucchiato le pagine precedenti x farmi un idea e nn è che io sia troppo convinto..soprattutto nn ho capito bene sti discorsi di sky e sportitalia...le partite aquistate da loro nn vanno sul league pass? mi interesserebbe molto capirlo perche io sky nn ce l'ho, e SI nn lo becco piu da quando hanno risintonizzato a gennaio, e sono incazzato come una bestia xke il digitale terrestre me l'ero preso solo per vedere SI.... :disgusto:
se non farai il pacchetto playoff,hai comunque 2 soluzioni per riuscirle a vedere in differita
1)http://www.vcast.it/faucetpvr/ (servizio che permette la registrazione online di sportitalia)
2)mms://mms.cdn-tiscali.com/sportitalia (Sportitalia 24 streaming)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

E' UN piacere vedere come funziona bene la replica di Detroit-Chicago. Dovrebbe essere iniziata da 10 minuti, ma della partita neanche l'ombra :disgusto:

EDIT: La replica delle 6.30(ET) è stata eliminata dall'elenco, bisogna aspettare le 9.30(ET) :shocking:
Last edited by Sheeeeeed on 14/04/2009, 12:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

una cosa: visto e considerato che le partite oscurate si hanno perchè sky e sportitalia sono servizi italiani, se uno si registrasse come residente in germania ad esempio, dove cose come sky et similia se non sbaglio non ci sono, che succederebbe? continuerebbe ad avere le partite oscurate?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mackzone wrote: una cosa: visto e considerato che le partite oscurate si hanno perchè sky e sportitalia sono servizi italiani, se uno si registrasse come residente in germania ad esempio, dove cose come sky et similia se non sbaglio non ci sono, che succederebbe? continuerebbe ad avere le partite oscurate?
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il tuo IP potrebbe svelare la tua residenza non tedesca :D
Attendi risposte più precise comunque...
ImageImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

questo sicuro, ma potrei essere uno che vive in germania che è tornato a casa per una breve vacanza ma che ha tutto il diritto di vedersi il league pass.

la residenza si potrebbe comunque mascherare con un proxy
antoniocoscia93
Senior
Senior

mackzone wrote: una cosa: visto e considerato che le partite oscurate si hanno perchè sky e sportitalia sono servizi italiani, se uno si registrasse come residente in germania ad esempio, dove cose come sky et similia se non sbaglio non ci sono, che succederebbe? continuerebbe ad avere le partite oscurate?
Sheeeeeed wrote: Non vorrei sbagliarmi, ma credo che il tuo IP potrebbe svelare la tua residenza non tedesca :D
Attendi risposte più precise comunque...
mackzone wrote: questo sicuro, ma potrei essere uno che vive in germania che è tornato a casa per una breve vacanza ma che ha tutto il diritto di vedersi il league pass.

la residenza si potrebbe comunque mascherare con un proxy
anche se forse poi non vedresti le partite che sono sulla tv tedesca :thumbup:
comunque basta cambiare proxy,ma è vietato parlarne sul forum :fischia:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Stasera sul LP han combinato un bel casotto, rendendo visibile la partita dei Cavs e non quella dei Pistons. Un pò di confusione? :D
ImageImageImage
Kurzweil
Rookie
Rookie

Post by Kurzweil »

perchè, phila-cleveland andava su sky?
comunque sto pensando di farlo il pacchetto playoff, male che vada una o due partite a notte ci sono comunque...
antoniocoscia93
Senior
Senior

Kurzweil wrote: perchè, phila-cleveland andava su sky?
era su SI :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Kurzweil wrote: perchè, phila-cleveland andava su sky?
comunque sto pensando di farlo il pacchetto playoff, male che vada una o due partite a notte ci sono comunque...
Phila-Cleveland era trasmessa da SI...sinceramente non ho controllato la programmazione di Sky, fatto sta che quella partita non doveva esserci sul LP :gazza: P.S Io penso che procederò all'acquisto domani..
Last edited by Sheeeeeed on 16/04/2009, 18:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

ragazzi, mi confermante che boston - chicago non è sul league pass perchè la trasmette sportitalia??se nò spacco tutto!!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: ragazzi, mi confermante che boston - chicago non è sul league pass perchè la trasmette sportitalia??se nò spacco tutto!!!!
No sul LP non è visibile...
ImageImageImage
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Sheeeeeed wrote: No sul LP non è visibile...
e c'è un perchè??mi stanno già girando i coglioni, ho speso 23 euro che c'era scritto tutte le partite di PO e ora iniziano a mancarne. Ma Boston Chicago non la trasmette nessuno?? Non ci sono modi LEGALI per vederla?
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Come non c'è Boston-Chicago sul LP?? Perchè??
Post Reply