Ma Santoro credo stia sulle balle anche a se stesso.Luca79 wrote: Boh, io sono arrivato a metà puntata e l'ho trovata una trasmissione seria ed interessante. Poi se il disastro succede nella parte che mi manca ancora non lo so.
Ah, sì, a me Santoro sta sulle balle tanto per dire che il mio giudizio non sembra esser influenzato da qualche mia idea politica.![]()
Il punto è che non ha senso riprenderlo nel panorama televisivo attuale.
A me tutto sommato piacerebbe che la commissione di vigilanza gli desse una bella strigliata, ma in una strigliata data a lui dovrebbero rientrare quantomeno Fede, Liguori e Giordano, solo per citare i più famosi.
E poi non lo potremo accusare di faziosità eccessivamente manifesta, ma che dire di Riotta?
Ecco, colpire Santoro senza toccare questi mi sembrerebbe oltremodo sbagliato, sarebbe un regolamento di conti anzichè una operazione di pulizia.
Giornalisti veri anche di sinistra, anche nella RAI attuale, che facciano anche programmi di denuncia ci sono, ad esempio la Gabanelli, che a volte prende cantonate, a volte sarà eccessiva, per carità, ma prima di tutto non pretende di essere super partes, approfondisce in modo molto maggiore e sta più attenta nel trarre conclusioni.