quanto cavolo mi piace il JET oh

Eh, il massimo per noi sarebbe arrivare 6° e incontrare i Blzers (in stagione, 3-0 per noi).sphincs wrote: Di soli 2 punti battiamo i T-wolves mentre vincono i Jazz e pedono gli Hornets.
Ora siamo a parimerito con gli Hornets e 1 partita avanti ai Jazz.
Manca una sola partita e la situazione non è affatto determinata! in testa Portland, Houston e SA sono a parimerito! domani noi riceviamo i Rockets, SA riceve gli Hornets (che perdono) mentre i Nuggets (credo a questo punto sicuri del loro 2° spot avendo una partita di vantaggio su Houston e le altre) vanno a Portland. stanotte i Jazz vanno a Lakers
Ma non mi fido dei Rockets...in stagione siamo 2-1 per loro che hanno vinto anche a Dallas. quando abbiamo vinto noi non c'era Yao
incontrare i Trailblazers è ormai impossibile: se loro arrivano terzi vuol dire che noi siamo arrivati settimi, visto che hanno bisogno sia di una sconfitta di Houston (contro di noi) che di San Antonio, che gioca contro New Orleans, ma se appunto NO vince contro SA noi il 6° seed ce lo possiamo scordare :DMaverick wrote: Eh, il massimo per noi sarebbe arrivare 6° e incontrare i Blzers (in stagione, 3-0 per noi).
La cosa non è impossibile, ma:
dobbiamo battere i Rockets e non è scontato
Gli Hornets devono perdere contro SA: possibile, sarà una partita vera
I Blazers devono battere i Nuggets
I Jazz devono vincere contro i Lakers, ormai 1° a Ovest e 2° nell'NBA. Ecco mi sa che i Lakers schiereanno per 30 minuti Mbenga, anche perchè credo sarebbero ben felici di incontrare i Mavs
Siamo 7°, possiamo muoverci di una posizione in su o in giù..

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

eh...Chris Paul wrote: quanto cavolo mi piace il JET oh
![]()

Esialarante la motivazione per cui porta i calzettoni alti: "perchè suo padre faceva così"Lady Kitana wrote: eh...
io lo adoro!
E' una presenza fondamentale!

Già, grazie LakersEl Ritz wrote: Lakers evitati!!!![]()
E ora tocca a noi battere Houston e vedere i risultati delle altre!!!!

Derby texano...MavsMANIAC wrote: sesti.. ed è San Antonio-Dallasgrande, grande sfida