Stewart consiglia a Brawn di non cambiare Barrichello con Hamiltondoc G wrote: Fonte? Scusa se te lo chiedo, ma messa così sembra una cavolata gigantesca. Che la McLaren liberi un pilota sotto contratto a stagione in corso per andare da Ross Brawn, a meno che non sia espulsa dal campionato, fatico a crederlo.
Secondo Sir Jackie Stewart la Brawn GP non dovrebbe rimpiazzare Rubens Barrichello con Lewis Hamilton. Alcune voci dicono che se la McLaren dovesse subire forti sanzioni dopo la riunione del Consiglio Mondiale del Motor Sport a fine mese, il pilota britannico potrebbe lasciare la scuderia. L’unica squadra collegata ad un Hamilton potenzialmente sul mercato sarebbe la Brawn GP, che monta gia' i propulsori della Mercedes, la quale e' anche arrabbiata da un nuovo scandalo poco dopo lo Stepneygate del 2007.
Con Jenson Button al comando della classifica mondiale, si crede che il pilota che farebbe spazio a Hamilton sarebbe proprio il veterano Barrichello.
Ma Stewart, che ha avuto il brasiliano come pilota della sua ex squadra tra il 1997 ed il 1999 ha detto: "Rubens ha molta esperienza nel mettere a posto la vettura e Lewis no. Ross Brawn ha bisogno di questa esperienza ora, visto che non si puo' provare durante la stagione."
fonte: f1grandprix.it
Ovviamente questo discorso è venuto fuori, proprio perchè PARE ho detto PARE (è ovvio che come ipotesi è remota) che Hamilton in caso la McLaren subisca grosse sanzioni(per Melbourne) sia deciso a cambiare scuderia.
1) Perchè pare abbia già dei problemi con il team attuale.
2) La BrawnGP fino a prova contraria adesso è la N°1.
Cmq, ripeto personalmente sarei favorevolissimo a una roba del genere, tanto Button vincerebbe in scioltezza cmq.
Magari il compagno invece di classificarsi 4°-5°, ce la farà ad arrivare 2°.....forse.....
Intanto oggi si deciderà la sorte dei diffusori, ovviamente mi auguro che tutto sia confermato regolare, altrimenti sarebbe ridicolo, al massimo abolirli dalla prossima gara, ma la Brawn per me rimarrebbe davanti cmq, sta agli altri cercare di recuperare adesso.
Quasi dimenticavo: Per me ovviamente Hamilton rimane dove è, è quasi impossibile che avvenga questo scambio. Ho soltanto riportato le voci che circolano adesso.







[/align]




