Re: Draft game - Diventa un GM
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
ChargerFan
- Rookie

AZZ... avevo già in mano l'accordo tra Scott Pioli e Jerry Angelo per uno scambio alla pari Cassell + Zach Thomas + 3 assoluta per Cutler + Urlacher.... vabbé accetto le conseguenze del "doppio ruolo" :lol2: :lol2:Alvin wrote: Ovviamente chi si prende due squadre non farà trade a salire e scendere con le sue squadre :D
il giorno in cui faremo il gioco, ovviamente prima del draft serio, come faremo? Sarebbe bello tutti insieme una sera a giro, quasi come nella realtà, anche se è ovvio che per noi risulterà praticamente impossibile farlo. Quindi come sarà, una mezza giornata o qualche ora a testa per decidere?
A parte gli scherzi, tra le due squadre controllate direi di no. Tra quelle e le altre direi di si. Proposta: 10 minuti per la scelta (come nella realtà!!) ma facciamo per tutti e 7 i round... e scambi organizzati nel sottobanco dei pm.... speriamo di sopravvivere :lol2:
Ci vorrebbe però qualcuno disposto a tenere nota di tutti i movimenti nelle scelte e sopratutto di postare il nuovo ordine in divenire all'inizio di ogni "giro". Che ne dite? :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sarebbe bello, ma la vedo dura. E non possiamo manco mettere un limite di tempo, con la "minaccia" di skippare la scelta come facciamo al fanta... bisogna affidarsi al buon senso di chi ha dato la sua disponibilità a giocare e avvisare di volta in volta chi è chiamato a scegliere modificando il titolo del topic [Broncos on the Clock - SBRIGATI PAPERO] e subissandolo di PM!!!Alvin wrote: Ovviamente chi si prende due squadre non farà trade a salire e scendere con le sue squadre :D
il giorno in cui faremo il gioco, ovviamente prima del draft serio, come faremo? Sarebbe bello tutti insieme una sera a giro, quasi come nella realtà, anche se è ovvio che per noi risulterà praticamente impossibile farlo. Quindi come sarà, una mezza giornata o qualche ora a testa per decidere?
Per ChargerFan...tranquillo, china è impegnato a cercare un ricevitore degno di Cutler, non so se a Sofia o altrove :gogogo:

- Whatarush
- Pro

vikings11 wrote: Se serve una botta ai Texans io la do'...![]()
davelavarra wrote: Se non si fa avanti nessuno mi prendo anche i Packers.
A proposito delle trade...ma non s'era detto che non ne facevamo, in modo da evitare di complicare il tutto?
Chiedo in particolare a GoPats che ha già giocato su altri forum.
Intanto:
1 - Go Pats (Jaguars)
2 - The Answer Palermitano (Eagles)
3 - Alvin (Lions)
4 - darioambro (Jets)
5 - Luka_V (Buccaners)
6 - steve (Panthers)
7 - TheFan17 (Browns)
8 - Paperone (Broncos)
9 - larry33 (Cowboys)
10 - ride_the_lightning (Chargers e Seahawks)
11 - vikings11 (Vikings e Texans)
12 - Doc. J (Patriots)
13 - ChargerFan (Chiefs e Bears)
14 - kings (San Francisco)
15 - The Snake 12 (Raiders)
16 - Whatarush (Steelers e Bills)
17 - Peyton_Manning18 (Colts)
18 - Cappanera (Falcons)
19 - all3n (Dolphins)
20 - ferronetti26 (Cardinals)
21 - saints68 (Saints)
22 - bix1988 (Giants)
23 - davelavarra (Redskins e Packers)
24 - Deltha (Bengals)
Restano quindi:
AFC North
Ravens
AFC South
Titans
NFC West
Rams
...dai che restano solo 3 franchigie da assegnare
Last edited by Whatarush on 14/04/2009, 15:54, edited 1 time in total.

- saints68
- Senior

Secondo me meglio evitare le trade.
Sicuramente meno realistico ma piu' fattibile.
Chi si occuperebbe di tutte le variazioni conseguenti le trade?
Da neurodeliri...
Da neurodeliri...
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Devo draftare Stafford controvoglia insomma :gazza:saints68 wrote: Secondo me meglio evitare le trade.
Da neurodeliri...

- saints68
- Senior

Beh,per mantenere integra la (poca) sanita' mentale dei partecipanti forse e' meglio...Alvin wrote: Devo draftare Stafford controvoglia insomma :gazza:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Intanto ti ringrazio per il reclutamento!Whatarush wrote:![]()
A proposito delle trade...ma non s'era detto che non ne facevamo, in modo da evitare di complicare il tutto?
Chiedo in particolare a GoPats che ha già giocato su altri forum.
Comunque io ne ho fatto uno con le trade, devo dire che risulta più divertente ma è anche più lungo (e di molto), perché quanto uno è "on the clock" perde tempo a mandare PM o ad aspettare che qualcuno gli faccia un offerta perdendo ore preziose...
Senza trade si va più spediti.
Li ho giocato con delle deadline da rispettare, e una volta passata la deadline senza fare la scelta, gli altri utenti votavano il giocatore da far prendere alla squadra rimasta senza GM.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- saints68
- Senior

Potrebbe essere un'ottima idea per i ritardatari.GoPats wrote: Intanto ti ringrazio per il reclutamento!Vi dico che se serve prendere una seconda squadra mi piacerebbero i Rams.
Comunque io ne ho fatto uno con le trade, devo dire che risulta più divertente ma è anche più lungo (e di molto), perché quanto uno è "on the clock" perde tempo a mandare PM o ad aspettare che qualcuno gli faccia un offerta perdendo ore preziose...
Li ho giocato con delle deadline da rispettare, e una volta passata la deadline senza fare la scelta, gli altri utenti votavano il giocatore da far prendere alla squadra rimasta senza GM.
Si da' un margine di tempo(da un'ora a ventiquattro) se non avviene la scelta si considera il team "scoperto" .
- Whatarush
- Pro

GoPats wrote: Intanto ti ringrazio per il reclutamento!Vi dico che se serve prendere una seconda squadra mi piacerebbero i Rams.
Per i Rams non credo si trovi qualcuno...KK ha declinato l'invito e non ricordo se ho chiesto a Sberl :penso:
Anch'io sarei per un draft senza trade.
E mi piace la soluzione di "votare la scelta" se il GM non sceglie in tempo...quanto tempo avevate a disposizione per scegliere?

- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
In quello senza trade stiamo facendo con 2 ore.Whatarush wrote:
Per i Rams non credo si trovi qualcuno...KK ha declinato l'invito e non ricordo se ho chiesto a Sberl :penso:
Anch'io sarei per un draft senza trade.
E mi piace la soluzione di "votare la scelta" se il GM non sceglie in tempo...quanto tempo avevate a disposizione per scegliere?
In quello con le trade 4 squadre per giorno quindi 6 ore.
Un controsenso praticamente! :lol2:

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Whatarush
- Pro

Sei ore potrebbe andare...sperando che i GM non adoperino tutto il tempo a loro disposizione e soprattutto che ci evitino votazioni!!!
Se GoPats prende i Rams mancano solo Titans e Ravens all'appello :duesquadresimpaticissime: :D
Se GoPats prende i Rams mancano solo Titans e Ravens all'appello :duesquadresimpaticissime: :D
Last edited by Whatarush on 14/04/2009, 16:57, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
considerate anche che il mio orario di lavoro va dalle 14.30 alle alle 6.30 circa :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

la Pap rule: la deadline di 6 ore non va conteggiata tra le 00.01 e le 12.00 italiane :DPaperone wrote: considerate anche che il mio orario di lavoro va dalle 14.30 alle alle 6.30 circa :D