Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!
-
all3n
- Pro

Re: Terremoto nel centro-Italia - Magnitudo 6 della scala Richter!
Rientrato ora da Teramo, ho visto cose inimmaginabili, domani con calma vi racconterò un po' di cose.
-
christian85
Ecco io ci vado giovedì.. fammi sapere cosa m'aspetta!all3n wrote: Rientrato ora da Teramo, ho visto cose inimmaginabili, domani con calma vi racconterò un po' di cose.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
In attesa di nius fresche da Allen........
il concetto è che mai come in questo caso è lampante che se l'opinione pubblica non si interessa della qualità della sua classe giornalistica a bocce ferme, è lampante che con il tempo diventa abituata ad un certo modo di fare tv e giornalismo, dando per normale quello che in realtà è palesemente anormale.
E zse glielo fai notare si incazza anche, etichettandoti come un prezzo al supermarket.
Ora io spesso critico Annozero, ma il fatto che un nugolo di persone (molto di più di quanto pensassi) ritiene Travaglio la radice dei mali in italia e gli darebbe con piacere un pugno in faccia (tra cui anche noti forumisti), mi lascia perplesso. Un giornalista deve essere scomodo, andare a scovare realtà e cronache giudiziare, scavare, allarmare, informare, propagare, far pensare, rabbridivire, insomma deve farti muovere quei 2 enzimi che restano nel cervello. E Travgalio giocando su fonto sicure questo lo fa. Che poi sia antipatico, dio mio ma da quando questo è una discriminante professionale? che deve uscire con vostra sorella?
Ovvio che sentire Vespa e Mentana è come sentire un nonno raccontare una favola, è rassicurante ma non informa e la morale è decisamente alla bisogna e abituarsi alle domande concordate poi porta a infastidirsi se fai notare che pur dissentendo (chi può essere d'accordo con Vespa? quando esprime idee ovviamente...) te le le vedi certe robe, anche qua spesso volano insulti, ma intanto c'è gente assuefatta a sta roba.
La stessa che se ne frega e minimizza il condono di qualche anno fa, per poi ricordarsi che "oops ma sono su una zona sismica e adesso?"
solo un esempio, ovviamente.
Mi auguro che certi costruttori vadano al gabbio e che buttino le chiavi.
Basta con la tesi della disgrazia, che c'è stata, ma cavolo siamo o no un paese civile con robe costruite a norma?
il ponte, sono ancora dell'idea? :penso:
scusate lo sfogo amaro...
il concetto è che mai come in questo caso è lampante che se l'opinione pubblica non si interessa della qualità della sua classe giornalistica a bocce ferme, è lampante che con il tempo diventa abituata ad un certo modo di fare tv e giornalismo, dando per normale quello che in realtà è palesemente anormale.
E zse glielo fai notare si incazza anche, etichettandoti come un prezzo al supermarket.
Ora io spesso critico Annozero, ma il fatto che un nugolo di persone (molto di più di quanto pensassi) ritiene Travaglio la radice dei mali in italia e gli darebbe con piacere un pugno in faccia (tra cui anche noti forumisti), mi lascia perplesso. Un giornalista deve essere scomodo, andare a scovare realtà e cronache giudiziare, scavare, allarmare, informare, propagare, far pensare, rabbridivire, insomma deve farti muovere quei 2 enzimi che restano nel cervello. E Travgalio giocando su fonto sicure questo lo fa. Che poi sia antipatico, dio mio ma da quando questo è una discriminante professionale? che deve uscire con vostra sorella?
Ovvio che sentire Vespa e Mentana è come sentire un nonno raccontare una favola, è rassicurante ma non informa e la morale è decisamente alla bisogna e abituarsi alle domande concordate poi porta a infastidirsi se fai notare che pur dissentendo (chi può essere d'accordo con Vespa? quando esprime idee ovviamente...) te le le vedi certe robe, anche qua spesso volano insulti, ma intanto c'è gente assuefatta a sta roba.
La stessa che se ne frega e minimizza il condono di qualche anno fa, per poi ricordarsi che "oops ma sono su una zona sismica e adesso?"
solo un esempio, ovviamente.
Mi auguro che certi costruttori vadano al gabbio e che buttino le chiavi.
Basta con la tesi della disgrazia, che c'è stata, ma cavolo siamo o no un paese civile con robe costruite a norma?
il ponte, sono ancora dell'idea? :penso:
scusate lo sfogo amaro...
Last edited by dreamtim on 13/04/2009, 21:18, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
parole sante.dreamtim wrote: In attesa di nius fresche da Allen........
Ovvio che sentire Vespa e Mentana è come sentire un nonno raccontare una favola, è rassicurante ma non informa e la morale è decisamente alla bisogna e abituarsi alle domande concordate poi porta a infastidirsi se fai notare che pur non concordando (chi può essere d'accordo con Vespa? quando esprime idee ovviamente...) te le vedi certe robe, anche qua spesso volano insulti, ma intanto c'è gente assuefatta a sta roba.
ci sarebbe da fare un discorso molto lungo su questo, ma non è il topic adatto.
dico solo che tutto ciò è sintomo di quanto il paese cada sempre più in basso, ininterrottamente.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
e lo so, mi scuso anche se ho tracimato e con italiano da schifo per giunta.Kratòs wrote: parole sante.
ci sarebbe da fare un discorso molto lungo su questo, ma non è il topic adatto.
dico solo che tutto ciò è sintomo di quanto il paese cada sempre più in basso, ininterrottamente.![]()
ma è inevitabile che col tempo l'onda lunga del cordoglio diventa rabbia, e al momento ne ho parecchia
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
C'ha rifatto fortino direi, visto che s'è sentita anche qui. :gazza:
- TheBalckpresident
- Rookie

5 minuti fa c'è stata una scossa bella fortina..almeno 4 / 4.5 richter secondo me..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lunghetta, ma per me sotto il 4°TheBalckpresident wrote: 5 minuti fa c'è stata una scossa bella fortina..almeno 4 / 4.5 richter secondo me..
EDIT;
ovviamente smentito, si vede che sono un sismologo :lol2:
4.9°, e anche abbastanza superficiale
Last edited by Paperone on 13/04/2009, 23:35, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
christian85
Nuova scossa a 4.9....
Ops, già segnalata... chiedo scusa.
Ops, già segnalata... chiedo scusa.
- doc G
- Pro

In teoria io sono uno di quelli che vengono infastiditi da Santoro e Travaglio, i quali con tutta evidenza sono molto parziali e raccolgono dati magari veritieri, anzi, diciamo pure sempre veritieri, costruendoci sopra delle teorie ad uso e consumo dell'idea che portano avanti.dreamtim wrote: il concetto è che mai come in questo caso è lampante che se l'opinione pubblica non si interessa della qualità della sua classe giornalistica a bocce ferme, è lampante che con il tempo diventa abituata ad un certo modo di fare tv e giornalismo, dando per normale quello che in realtà è palesemente anormale.
Travaglio è un beneficiato da Berlusconi, dovrebbe costruire una statua equestre di Silvio nel suo giardino, questa sua crociata personale gli ha dato una notorietà ed un seguito prima sconosciuti.
Fra l'altro qualcuno dovrebbe spiegargli che ogni cittadino è innocente fino a prova contraria, se parla di gente che non è stata condannata (in generale, non solo Berlusconi) non può chiedere giustificazioni o dare per scontate azioni criminose in base ad indizi labili, seppur verosimili, come "conosceva tizio" "è stato in rapporti con caio", in quanto una prova di innocenza in questi casi è impossibili.
Se per lo meno Travaglio è spesso politically correct, e della verosimiglianza delle sue idee se ne fa vanto, Santoro non ha nemmeno questa dote, menando fendenti a destra ed a manca spesso infischiandosene della verosimilità di quanto dice.
Detto ciò, se penso ad un qualsiasi giornalista televisivo, nel novanta per cento dei casi mi sorprendo a pensare cose simili, fatte salve le dovute eccezioni. Alla fine quindi se ci informiamo per via televisiva, spesso l'unica strada è sentire faziosi e mistificatori di idee differenti e cercare di capire chi si avvicina di più al vero, quindi alla fine spero che pure Santoro resti in televisione e continui a condurre il suo programma, insieme a Travaglio, in quanto mancherebbe il contraltare di altre faziosità.
Che l'abbia fatta fuori dal vaso è indiscutibile, magari delle scuse sarebbero dovute. Inoltre Santoro qui ha sacrificato al suo ego la critica ai costruttori ed ai politici che hanno rilasciato permessi e condoni, accuse che hanno un fondamento, ma che sono ovviamente rimaste in secondo piano rispetto alle polemiche suscitate dalla critica alla protezione civile.
Però ripeto, non è certo peggiore in questo della media dei giornalisti televisivi.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Boh, io sono arrivato a metà puntata e l'ho trovata una trasmissione seria ed interessante. Poi se il disastro succede nella parte che mi manca ancora non lo so.doc G wrote: Che l'abbia fatta fuori dal vaso è indiscutibile, magari delle scuse sarebbero dovute. Inoltre Santoro qui ha sacrificato al suo ego la critica ai costruttori ed ai politici che hanno rilasciato permessi e condoni, accuse che hanno un fondamento, ma che sono ovviamente rimaste in secondo piano rispetto alle polemiche suscitate dalla critica alla protezione civile.
Ah, sì, a me Santoro sta sulle balle tanto per dire che il mio giudizio non sembra esser influenzato da qualche mia idea politica.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh.. c'è poco da stupirsi. Purtroppo.Paperone wrote: olé!
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... quila.html
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lleo
- Senior

pap, ma (per parlare fine) andocazz stai? in papsylvania o in tortellolandia? :lol2:Paperone wrote: lunghetta, ma per me sotto il 4°
EDIT;
ovviamente smentito, si vede che sono un sismologo :lol2:
4.9°, e anche abbastanza superficiale
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Paperone
- Pro

la prima che hai detto (cit.)lleo wrote: pap, ma (per parlare fine) andocazz stai? in papsylvania o in tortellolandia? :lol2: