Capito, tu dici che è rimasto shoccato (esaspero il concetto) dal fatto che sia calata la sua potenza fisica e che per questo abbia poi imboccato una pessima china. Può anche essere. Io mi concentravo più sugli effetti che sulle possibili cause.. :Ddoc G wrote: Ha perso clamorosamente di sicurezza, va in due tempi su palle che potrebbe bloccare, allontana palle che potrebbe fermare in due tempi, va a respingere come capita palle che potrebbe controllare... chiaro che è principalmente un problema psicologico.
Io semplicemente ho espresso una teoria su come sia iniziato tale problema.
Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Thiago Motta, non è nero, però sa fare veramente le due fasi, la prende di testa :D , non avesse alle spalle una cartella clinica preoccupante..

- Homer Jay
- Newbie

E' stato vicino al Milan tantissime volte ma non se ne è mai fatto nulla proprio per quella cartella clinica preoccupante.
Ora non credo se ne possa più parlare.
Ora non credo se ne possa più parlare.
-
Toni Monroe
- Pro

Considerando quanti giocatori abbiamo preso e si sono poi rotti (o arrivati già rotti) e tutti quelli che si sono rotti in questi ultimi tempi, fa quasi specie sentire che qualcuno non venga preso in considerazione per una cartella clinica preoccupante.. :lol2:
Toni.
Toni.
- Small Ticket
- Senior

ma poi quale sarebbe questa cartella clinica preoccupante?(non voglio fare una provocazione,semplicemente non lo sòToni Monroe wrote: Considerando quanti giocatori abbiamo preso e si sono poi rotti (o arrivati già rotti) e tutti quelli che si sono rotti in questi ultimi tempi, fa quasi specie sentire che qualcuno non venga preso in considerazione per una cartella clinica preoccupante.. :lol2:
Arrivato a Genoa dopo 2-3 settimane era già in campo a mostrare quanto vale e lo stà facendo tuttora nel finale di stagione.Sò che ebbe un infortunio mica da ridere,ma si porterà gli strasichi di questo infurtunio anche in futuro?Perchè io nel vederlo giocare credo che sia tutt'altro che limitato da problemi di natura fisica
-
sonato arctico
- Rookie

eh eh Motta e Torres: quante volte in passato accostati al Milan? mille e più mille
col senno di poi non benissimo...
ma stanno lavorando sottobanco per l'attaccante e il difensore che ci mancano??? gli anni belli a maggio già avevamo fatto la campagna acquisti dell'anno dopo...
ma stanno lavorando sottobanco per l'attaccante e il difensore che ci mancano??? gli anni belli a maggio già avevamo fatto la campagna acquisti dell'anno dopo...
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
Toni Monroe
- Pro

Gli anni belli sono passati e di questi tempi c'è da esser contenti di avere in casa un Pato su cui poter contare per anni e anni. La squadra -tutto sommato- non sarebbe neanche brutta, ha solo un'età troppo avanzata da centrocampo in giù e c'è da risolvere delle situazioni tattiche. Ma non servono rivoluzioni o fenomeni, basterebbe solo un po' di ordine in rosa e in campo.
Toni.
Toni.
- doc G
- Pro

Stanno di sicuro lavorando per prenderli, Ancelotti, Galliani e tutta la dirigenza si sono pubblicamente impegnati, arriveranno un difensore ed un attaccante potenti e fisicati, ma chi saranno davvero per ora è impossibile dirlo.sonato arctico wrote: eh eh Motta e Torres: quante volte in passato accostati al Milan? mille e più mille
Ed il fatto che non trapeli nulla non è affatto preoccupante, anzi.
-
rodmanalbe82
- Pro

vittoria importante a Verona contro una delle squadre piu in forma del campionato.
Genoa e Fiorentina sempre vicine, cosi come la Juve pero.
Io ci credo...
Io ci credo...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non so come funzioni, ma immagino che dei test di vista glieli facciano ogni tanto.... però a me Dida, in certi interventi, ricorda un pò l'involuzione che, a livelli assolutamente diversi di abilità, ho avuto io nel giocare in porta. Piano piano ho cominciato a non valutare bene la traiettoria di tiri che mi passavano vicini al corpo, finchè dopo un bel pò non mi è stato diagnosticato un cheratocono irregolare all'occhio destro, che peggiorando la messa a fuoco di un occhio ha effetti devastanti sulla valutazione dei tiri indirizzati vicino al mio corpo (con parallasse ridotta). Ovviamente mi sembra impossibile, visti i livelli di professionalità degli attuali staff medici, ma da certi suoi interventi ho questa impressione (per dirne uno, il gol di Cambiasso lo scorso anno, ma non solo)doc G wrote: Mha... io ci credo poco che si riesca a cedere. L'unica speranza è che il City voglia veramente Ronaldinho e gli si possa dire "Vuoi il dentone? Prenditi il portierone."
In tutte le altre circostanze ce lo terremo fino alla scadenza del contratto. E se verrà davvero uno fra Marchetti e Consigli farà il terzo portiere.
Purtroppo da quando è cominciata a diminuire la sua potenza fisica, su cui basava molto del suo gioco, è diminuita anche la sicurezza.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a cosa?? un mio amico interista mi ha confessato di aver ancora paura del Milan in chiave scudetto a -12 con 21 punti disponibili.rodmanalbe82 wrote: vittoria importante a Verona contro una delle squadre piu in forma del campionato.
Io ci credo...
Un pò esagerato.
Mi girerebbero le cosiddette nel caso il Milan sorpassi la Juve per il secondo posto (mi rendo conto che ora è fattibilissimo),per tutte e due però io guarderei in primis al vantaggio sul 4.posto,per questo è stato un delitto per noi la sconfitta a Genova con i rossoblu che sarebbero rimasti a-9 .

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Tacci tua, non mi ricordare queste cose che il cheratocono ce l'ho pure io. Per fortuna stabile da dieci anni, ma non ti dico il fastidio i primi tre o quattro mesi ad abituarsi alle lenti gas permeabili, circa 15 anni fa.Hobbit83 wrote: Non so come funzioni, ma immagino che dei test di vista glieli facciano ogni tanto.... però a me Dida, in certi interventi, ricorda un pò l'involuzione che, a livelli assolutamente diversi di abilità, ho avuto io nel giocare in porta. Piano piano ho cominciato a non valutare bene la traiettoria di tiri che mi passavano vicini al corpo, finchè dopo un bel pò non mi è stato diagnosticato un cheratocono irregolare all'occhio destro, che peggiorando la messa a fuoco di un occhio ha effetti devastanti sulla valutazione dei tiri indirizzati vicino al mio corpo (con parallasse ridotta). Ovviamente mi sembra impossibile, visti i livelli di professionalità degli attuali staff medici, ma da certi suoi interventi ho questa impressione (per dirne uno, il gol di Cambiasso lo scorso anno, ma non solo)
Comunque un oculista decente (non bravo, decente) ormai lo capisce presto, e la macchina per la mappa corneale è diffusissima ormai, non come negli anni '90 che in tutta l'Umbria ce n'erano due, una in una clinica privata ed una in un negozio di ottica.
Io son troppo pippa a porta (puoi anche togliere a porta, una limitazione che non serve!) per valutare questi aspetti, però devo dire che correggendo bene tutta questa differenza sulla valutazione dei palloni non la vedo.
Certo, vista l'efficenza del Milan lab quest'anno tutto è possibile1 :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- Small Ticket
- Senior

Ma quest'anno la squadra che si piazza al terzo posto non fà i preliminari comunque,vero?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Infatti. Solo la 4 classificataSmall Ticket wrote: Ma quest'anno la squadra che si piazza al terzo posto non fà i preliminari comunque,vero?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Che però li fa doppi, se non erro. Due turni, che significa estate da buttare.Bonaz wrote: Infatti. Solo la 4 classificata