Tutti sbagliano, ci mancherebbe.rene144 wrote: però ovviamente questo è stato un errore e pure bello pesante.
Però ieri non c'è stato un errore, ce ne sono stati 3/4 di fila, penso sia più grave

Tutti sbagliano, ci mancherebbe.rene144 wrote: però ovviamente questo è stato un errore e pure bello pesante.

Davvero un peccato perdere partite così.. Ragazzi cosa succede a Wang? E' la seconda partita che stecca e di brutto...Assassino reale wrote: Tutti sbagliano, ci mancherebbe.
Però ieri non c'è stato un errore, ce ne sono stati 3/4 di fila, penso sia più grave

Io farei partire Swisher al posto suoThe Bus wrote: Davvero un peccato perdere partite così.. Ragazzi cosa succede a Wang? E' la seconda partita che stecca e di brutto...![]()
Per ora Nick è il miglior rilievo dei NYYrene144 wrote: Io farei partire Swisher al posto suo![]()

webba2000 wrote: Per ora Nick è il miglior rilievo dei NYY![]()
![]()
Vado subito a vedermi il suo inning.

Qualcuno diceva che avevamo problemi nel bullpen ? :lmao:webba2000 wrote: Per ora Nick è il miglior rilievo dei NYY![]()
![]()

non scherziamo, a sto punto metà mlb dovrebbe mandare nelle minors i suoi partenti che hanno steccato l'inizio stagione: Oswalt, Lester, Lincecum, Verlander, Randy Johnson, Volquez,...stepmarbury3 wrote: con la rotazione che abbiamo direi che per direttissima ci deve andare ci ha fatto perdere 2 partite e direi che è impresentabile...

D'altra parte è normale che dall'Italia la gente se ne accorga mentre uno profumatamente pagato commetta cagate su cagate.Assassino reale wrote: io avrei portato Tomko come LR.

Ma infatti! Come mai?Assassino reale wrote: d'altra parte siamo l'unica squadra MLB ad iniziare la stagione con 9 trasferte.

ma infatti il discorso è mandarlo in AAA proprio perchè al momento è una sconfitta che cammina...PITTER wrote: Ragazzi calma!Wang viene da un lungo infortunio,lasciamogli il tempo di raggiungere una condizione decente,magari come suggerisce Rasheed mandandolo in AAA,ma non puo' essere diventato improvvisamente brocco!
In Aprile molti assi fanno fatica (guardate Lester e in parte Beckett)
Popolo yankees abbiate fede!!!