Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Radio Play.it - MLB

Post by webba2000 »

Grazie. Non penso che ci sia un tempo limite (lep?) però se solo la parte mlb dura un ora tutta la trasmissione ne durerebbe 2 o 3..e chi se la sente tutta??  :D

Fosse per me parlerei di MLB in continuazione (veramente già lo faccio, solo che a quelli a cui parlo non gliene frega nulla  :lmao:) .
poi c'è il "problema" di parlare da soli fronte ad un monitor....cosa molto, ma molto difficile, quindi alle volte una fa in fretta solo per togliersi dall'auto imbarazzo; Ma dalla prossima c'è, finalmente, pelato.
Quindi dovrebbe andare meglio ed essere più naturale.
"That's a clown question, bro."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Sberl wrote: Sto ascoltando baseball jam 2, sono arrivato alla fine della rubrica di Pixi. Trasmissione interessantissima, l'unica cosa è che gli interventi mi paiono troppo brevi. Cerco di spiegarmi:
1) Webba: ottima la parte dei pronostici, soprattutto quella della AL che la conosci benissimo mentre ti è mancato il Pelato per la NL. L'unica cosa però è che sembrava avessi il tempo contato e traspariva una sensazione di: "se parlo di più, annoio". Per me non è così, chi ascolta di baseball ne capisce e più se ne parla in maniera competente, meglio è. E siccome tu lo sei, mi piacerebbe che l'aspetto del tempo fosse meno importante
2) Tasco: bellissima una rubrica sulle minors, ma cavolo, neanche si fa in tempo ad iniziare che è già finita! Avrei preferito avere tutto il lineup immediatamente e vale lo stesso di discorso di Webba...ne sapete a pacchi, parlatene!  :)
3) Pixi: idem per gli altri due, anche se presentare le varie tipologie di fantasy non è facile. Che direzione prenderà la rubrica? Sarebbe bello avere una sorta di roundup e analisi della nostra lega ogni due settimane, saremmo troppo fighi!  :gogogo:

Oggi pome finisco la puntata...l'aspetto principale comunque è quello, se poi la trasmissione deve avere una durata stabilita...beh, allora tutto quello che ho detto non vale!
Cmq complimenti ragazzi, è sempre bello sentir parlare di baseball in maniera competente...in italiano!
eheh, grazie, mi fa piacere. Purtroppo ci sarebbero da dire mille cose sui prospetti e siccome lephio ci aveva dato un limite di tempo (3-5min) non potevo fare altrimenti. Almeno io ero al corrente di questo limite di tempo...se poi leph lo aumenterebbe, a me sicuramente non darebbe, fastidio...anzi...la prima puntata sulle minors infatti era piuttosto concisa e più generalizzata, perchè appunto andare nei dettagli per ogni singolo giocatore era praticamente impossibile. Infatti alla prima prova, che avevo fatto per conto mio, avevo parlato di wieters per 6 minuti interi...!  :lol2:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

evviva il feedback! :) il problema del tempo, tecnicamente, non esiste. volendo possiamo fare un podcast di 6 ore, ma chiaramente diventa poco ascoltabile e gestibile.

l'idea è di mantenere il format di bem perchè abbiamo visto che funziona. dobbiamo pensare anche che la radio deve essere ascoltabile anche da chi non è un maniaco come noi del forum, e quindi un intervento di solo parlato di 20 minuti può risultare pesante.

poi come ha detto webba, produrre audio da soli davanti al pc non è facile e richiede sempre moooolto più tempo del risultato finale. ad ogni modo i consigli e i suggerimenti sono sempre benvenuti perchè ci permettono di fare sempre meglio!

cmq diamo il tempo a Jam di carburare, anche se mi sembra che sia partito in quarta e che la cosa vada più che bene!!! :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: evviva il feedback! :) il problema del tempo, tecnicamente, non esiste. volendo possiamo fare un podcast di 6 ore, ma chiaramente diventa poco ascoltabile e gestibile.

l'idea è di mantenere il format di bem perchè abbiamo visto che funziona. dobbiamo pensare anche che la radio deve essere ascoltabile anche da chi non è un maniaco come noi del forum, e quindi un intervento di solo parlato di 20 minuti può risultare pesante.

poi come ha detto webba, produrre audio da soli davanti al pc non è facile e richiede sempre moooolto più tempo del risultato finale. ad ogni modo i consigli e i suggerimenti sono sempre benvenuti perchè ci permettono di fare sempre meglio!

cmq diamo il tempo a Jam di carburare, anche se mi sembra che sia partito in quarta e che la cosa vada più che bene!!! :gogogo:
Eh eh, sarà che preferisco ascoltare per 6 ore tu, Kalle, Tasco, Webba, Pixi e compagnia che parlate piuttosto che le radio italiane!  :forza:
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

ti ringrazio! si spera di cominciare ad "uscire" dal forum e cominciare ad avere ascoltatori anche di "fuori", perchè credo che in giro per l'italia ci possano essere nuovi possibili ascoltatori che semplicemente non ci conoscono! speravo un pò nel mostro-facebook, ma dopo la settimana iniziale ci siamo fermati un pò..
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

lephio wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ti ringrazio! si spera di cominciare ad "uscire" dal forum e cominciare ad avere ascoltatori anche di "fuori", perchè credo che in giro per l'italia ci possano essere nuovi possibili ascoltatori che semplicemente non ci conoscono! speravo un pò nel mostro-facebook, ma dopo la settimana iniziale ci siamo fermati un pò..
Io vi ho fatto ascoltare ad una mia amica, complice la mia intervista...però si è fermata solo a quello e non tutta la trasmissione. Sicuramente il target è limitato, perchè ci vogliono persone curiose ed appassionate di sport a tuttotondo per ascoltare la trasmissione al di fuori del forum...
Non so se esistano stats per i download che vi permettano di dire più o meno il numero degli ascoltatori...
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

dalle stats abbiamo anche il numero di scarpe e i gusti gastronomici dei nostri ascoltatori.. ma devo aprire un gran consiglio di redazione per capire se e quando è il caso di renderle pubbliche..  :naughty:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

lephio wrote: dalle stats abbiamo anche il numero di scarpe e i gusti gastronomici dei nostri ascoltatori.. ma devo aprire un gran consiglio di redazione per capire se e quando è il caso di renderle pubbliche..  :naughty:

quando ci manderanno le mutandine via email sapremo che abbiamo fatto un gran bel lavoro!  :forza: :forza:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sberl wrote: 3) Pixi: idem per gli altri due, anche se presentare le varie tipologie di fantasy non è facile. Che direzione prenderà la rubrica? Sarebbe bello avere una sorta di roundup e analisi della nostra lega ogni due settimane, saremmo troppo fighi!  :gogogo:
Bella domanda che piega prenderà la rubrica.. la prox puntata è già pronta poi spero in qualche aiuto.. Cmq io lo farei un roundup della nostra lega solo che si punta a non fare dei riferimenti diretti, però potrei portarla come esempio durante l'anno..
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Faccio gli auguri a kalle :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

grazie collega aza e atutti i forumisti che mi hanno fatto gli auguri.
paperino85

Post by paperino85 »

Webba stasera vogliamo un commento sulla partita dei Indians di ieri sera  :fischia: :stralol:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

paperino85 wrote: Webba stasera vogliamo un commento sulla partita dei Indians di ieri sera  :fischia: :stralol:
eheh lo avrei fatto molto volentieri, peccato che abbiamo registrato mercoledì... :forza:
"That's a clown question, bro."
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Baseball Jam 03 online!

buon ascolto! :radio:

http://radio.playitusa.com
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

ascoltata la seconda marmellata, benvenuto pelato del mondo di radioplay.it!
bravi ragazzi, ormai andate in carrozza!

p.s. tis, grazie dell'accorato appello, ma non dipende da me come ho scritto nel topic del meeting.
Locked