Re: Chicago Cubs

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Salvezza di Marmol :gazza: ma temo sia solo per un dayoff
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Salvezza di Marmol :gazza: ma temo sia solo per un dayoff
E infatti :roll:
"I said when the season started there would be opportunities for both of them," Piniella said. "But believe me, [Sunday] if we get into a similar situation, Gregg will be the closer."

Lo stesso Marmol sembra aver capito di essere il closer occasionale:
So could Marmol be the emergency closer? "Next question," Marmol said with a laugh.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io magari sono presuntuoso...anzi sicuramente lo sarò...

ma credo che una selezione a caso di utenti di questo forum messi a fare i manager di alcuni squadre non farebbe più danni di quelli che ci sono in certe squadre MLB...

però ripeto sono presuntuoso...non ascoltatemi...
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Però su certe cose non so come darti torto...Girardi stasera, Piniella in questo caso...

Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote: Però su certe cose non so come darti torto...Girardi stasera, Piniella in questo caso...
no ma è chiaro che è un paradosso...io il baseball lo guardo ormai da un decennio ma non ci ho mai giocato,se non per divertimento da totale autodidatta...nè sono un esperto di stats,ecc. come altri su questo forum...ovvio che un pizzico di scherzo c'è...

però giuro che quando vedo certe cose...cioè dai seriamente:non punti su marmol come closer partito wood?ma dai...
Sono 27...Non finisce certo qui
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rasheed wrote: no ma è chiaro che è un paradosso...io il baseball lo guardo ormai da un decennio ma non ci ho mai giocato,se non per divertimento da totale autodidatta...nè sono un esperto di stats,ecc. come altri su questo forum...ovvio che un pizzico di scherzo c'è...

però giuro che quando vedo certe cose...cioè dai seriamente:non punti su marmol come closer partito wood?ma dai...
Una scelta totalmente incomprensibile a moltissimi....
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bradley infortunato :roll: in una settimana.
Gregg concede un altro punto e rischia di bruciare la vittoria un'altra volta. Dempster male (che paghi una cena a Reed Johnson). :roll:
Theriot batte .550 con una OBP di .615 :roll:

Ah, abbiamo vinto la serie a Milwaukee.

Ok, due parole in più sulla prima settimana. Benissimo Theriot, Fukudome, Soriano e Fontenot. Theriot e Fontenot sono cresciuti moltissimo, Fukudome l'anno scorso era partito bene quindi non mi illudo, Soriano, beh, è forte e non lo scopriamo oggi. Bene anche Bradley (una sola valida, ma cammina molto: le valide arriveranno spero prima di altri infortuni) e Ramirez. Unico maluccio D-Lee, sul catcher aspettiamo fiduciosi Soto anche se Hill sta facendo il suo.
Capitolo partenti: Zambrano benino, ottimo a Houston meno a Milwaukee, Dempster idem, Harden monumentale, Lilly pessimo (vediamo stasera come va). Per ora andiamo con 4 in rotazione, Marshall (quinto partente) sta lavorando nel bullpen.
Ecco, il bullpen. Cotts ha avuto la straordinaria idea di fare il LOBBGY (Lefty One Out Base-on-Ball GuY). Guzman e Patton da rivedere. Vizcaino lo aspetto al varco. Bene Marmol, malissimo Gregg. Gregg è il closer. Yuhuuuu.

Stasera home opener a Wrigley, contro Jimenez e i Rockies. Per noi sul monte Lilly.
Prevedo un
Soriano LF
Fukudome RF
Lee 1B
Ramirez 3B
Johnson CF
Fontenot 2B
Theriot SS
Hill C

Bradley is listed as day-to-day
.

Ah, è nata ESPN Chicago
http://espn.go.com/chicago/index
Last edited by Pablets on 13/04/2009, 16:02, edited 1 time in total.

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Cubs trainers informed manager Lou Piniella Sunday that Kevin Gregg needs to enter the game shortly after his warmup tosses have concluded, or the closer's left knee will tighten.

Sta cosa di Gregg diventa ogni giorno più incredibile. In pratica tra le righe si legge che fin'ora ha fatto schifo perchè aspettava troppo per l'ingresso in campo e in questo modo il ginocchio non reggeva. Spero per voi Cubbies che Piniella si ricordi di essere un manager mlb e che mette Marmol dove dovrebbe essere, cioè a chiudere per Chicago.
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Cotts ha avuto la straordinaria idea di fare il LOBBGY (Lefty One Out Base-on-Ball GuY).
:lol2: :lol2: :lol2:
Sberl wrote: Spero per voi Cubbies che Piniella si ricordi di essere un manager mlb e che mette Marmol dove dovrebbe essere, cioè a chiudere per Chicago.
Guarda dopo che ho visto salvare 40 e fischia partite a Borowski tutto è possibile. Nel 2007 noi avevamo i due tra i miglior rilievi della MLB (R. Perez e R. Betancourt) e JoBlow era il closer.

Il mio punto è che non è detto che il closer debba essere il migliore rilievo, alle volte le partite si salvano al 7 o 8 inning. In fin dei conti è meglio aver Marmol che entra nel settimo con due out e basi piene che averlo nel nono, con due punti di vantaggio e basi vuote?

Alle volte le squadre si settano in modi diversi di difficile comprensione. Ho visto parecchi super rilievi scoppiare se promossi a closer (vedi Betancourt) e ho visto closer mediocri fare il loro lavoro (vedi Borowski o Eddie Guardado quando il set up era J.J.Putz).

Marmol è più forte di Gregg: Certo!
Marmol deve chiudere a tutti costi: Non lo so, non è così facile come molti di voi la fanno.
Io vorrei avere il mio miglior rilievo nel momento più difficile piuttosto che averlo, a prescindere, nel nono.
"That's a clown question, bro."
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

è verissimo Webba che il settimo e ottavo inning sono altrettanto importanti, ma al momento con Gregg ogni nono inning è una tortura per i tifosi Cubs. Personalmente è una mossa che farei, vedendo i risultati. Non ho ancora visto i Cubbies però, quindi non so come siano stati gli innings di Gregg, se sfiga, lanci sbagliati, mancanza di velocità/controllo e simili. Appena ne vedrò qualcuno, sicuramente avrò un'idea più precisa.
Pablets e gli altri Cubs fans che dicono?
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: è verissimo Webba che il settimo e ottavo inning sono altrettanto importanti, ma al momento con Gregg ogni nono inning è una tortura per i tifosi Cubs.
che probabilmente non fosse da prendere è tutto un altro discorso.
Visto che lo hanno preso forse è meglio al nono perchè se lo mettono dentro al settimo è facile che Marmol non entrerà mai a salvare  :lmao:
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Messa così, come l'ha spiegata webba, la mossa è perlomeno comprensibile.

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Pablets wrote: Per ora andiamo con 4 in rotazione, Marshall (quinto partente) sta lavorando nel bullpen.
Spulciando la schedule, ho notato che Marshall giovedì dovrebbe essere il partente nella prima partita della serie contro i Cards, che schiereranno di contro Wainwright. Non facile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

azazel wrote: Spulciando la schedule, ho notato che Marshall giovedì dovrebbe essere il partente nella prima partita della serie contro i Cards, che schiereranno di contro Wainwright. Non facile.
Sì infatti, la prima settimana e mezza la facciamo con 4 partenti per poi inserire Marshall. La serie coi Cardinals sarà difficile, perchè stanno andando forte. Non ho visto chi avremo contro, immagino Wainwright - Lohse - Wellemeyer, sarà comunque tosta. Ma ho fiducia in Marshall :truzzo:
Comunque strepitoso Lilly ieri :notworthy: avevamo un lineup senza Bradley (5 giorni di stop), Ramirez (dolore alla schiena) e Soto (rientrà Mercoledì), quindi vittoria tutt'altro che scontata. Bene così. Gregg 1 IP 0 H 0 ER 1 BB 3 K

Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Aggiungi anche Carp....dovrebbero essere 4 le partite, da giovedì a domenica. Sarà una bella serie.
Image
Locked