però ho scoperto che si possono usare più schermi anche con le partite archiviateRobinson Cano wrote: e stamane ore 9 l'archivio non c'e ancora![]()
Re: Mlb.tv 2009
-
Robinson Cano
- Rookie

- Phillies
- Senior

e a mezzogiorno mettono la A sull'archivio dei phillies ma poi la partita non c'è!
magrai lo fanno per non rovinarmi la Pasqua per evitare che io possa vedere una ennesima sconfitta dei miei ragazzi?????
magrai lo fanno per non rovinarmi la Pasqua per evitare che io possa vedere una ennesima sconfitta dei miei ragazzi?????
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Per i condensed ora parlano della settimana prossima. :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
giorgio
- Rookie

MLB tv e sito "THE OFFICIAL SITE" intendono,nella programmazione delle partite visibili attraverso watch ancora quelle di domenica in "today games".Secondo me sbagliano,perchè è già lunedì ovunque negli USA.Questo da sempre,a mio ricordo.Credo che l'orario di inserimento del mio post sia ancora con l'ora solare.Pure il mio avatar ed immagini e dicitura sotto vanno cambiati,in quanto pensati per il WBC e quindi,oltre che mona e monca la frase riguardante LINDA EVANGELISTA attualmente è logicamente superata.,ma necessito dell'aiuto del mio amico GHIORGHIO in quanto io non sono capace.
Last edited by giorgio on 13/04/2009, 14:14, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
come è andata la prima domenica piena??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Nessun problema per me!shilton wrote: come è andata la prima domenica piena??
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
giorgio
- Rookie

Molto bene,grazie.Anche la Tua e Vostra spero.Per concluderla,attendo la registrata su la straordinaria ESPN AMERICA,dei CUBS dai BIRRAI che sarà trasmessa alle 16,30 e che seppur anche sveglio ho evitato di seguire.
Last edited by giorgio on 13/04/2009, 14:19, edited 1 time in total.
-
Robinson Cano
- Rookie

una favola - a parte il risultato dei Bombers, ehm - il multischermo è davvero forte e anche il drv o dvr come si chiama, direi che il live non è mai stato così grandioso come adesso, speriamo arrivino in fretta i condensed e poi per 6 mesi non avrò tempo per altroshilton wrote: come è andata la prima domenica piena??
la cosa più figa in assoluto - l'ho già scritto? - è il multischermo con l'archivio

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Post dell'anno...giorgio wrote: MLB tv e sito "THE OFFICIAL SITE" intendono,nella programmazione delle partite visibili attraverso watch ancora quelle di domenica in "today games".Secondo me sbagliano,perchè è già lunedì ovunque negli USA.Questo da sempre,a mio ricordo.Credo che l'orario di inserimento del mio post sia ancora con l'ora solare.Pure il mio avatar ed immagini e dicitura sotto vanno cambiati,in quanto pensati per il WBC e quindi,oltre che mona e monca la frase riguardante LINDA EVANGELISTA attualmente è logicamente superata.,ma necessito dell'aiuto del mio amico GHIORGHIO in quanto io non sono capace.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
shilton
- Pro

da domani torno operativo pure io :thumbup:MarcoRVD wrote: Nessun problema per me!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Direttamente negli awards....Peyton_Manning18 wrote: Post dell'anno...![]()
Prima domenica ottima, l'alta definizione è saltata per pochissimo, in generale ha funzionato molto bene! Direi che mancano solo i condensed...
Most improved forumist 2009

-
giorgio
- Rookie

Mi sa,che sia fosse detto ironicamente o seriamente,definire il mio precedente come "post del'anno" è certamente PREMATURO.Sicuramente posso scrivere vaccate più grandi,o mi auguro qualc'osa in cui ci vuole instantreplay per stabilirne l'utilità al nostro dialogo.Sarebbe simpatica una scherzosa classifica di un numero da stabilire dei post che per ognuno di noi son stati più inressanti da qui alle WS.
Last edited by giorgio on 14/04/2009, 0:02, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

non li trovo negli HL, qualcuno mi linka la presa super a Milwaukee ieri sera e il triple play??
grazie
grazie

-
Sheeeeeed
- Pro

- spree8
- Rookie

Il servizio è ottimo...
Un appunto... io ho sottoscrito mlb tv premium per un mese..... poi si rinnova automaticamente?? Come devo comportarmi se non voglio più rinnovarlo?
Un appunto... io ho sottoscrito mlb tv premium per un mese..... poi si rinnova automaticamente?? Come devo comportarmi se non voglio più rinnovarlo?