grande! questo va messo nel primo post del topic!!!Rocky wrote: HAT SIZE 6 3/4 = 21 1/4inches - 54cm
HAT SIZE 6 7/8 = 21 5/8 inches - 54.9cm
HAT SIZE 7 = 22 inches - 55.8cm
HAT SIZE 7 1/8 = 22 3/8 inches - 56.8cm
HAT SIZE 7 1/4 = 22 3/4 inches - 57.7cm
HAT SIZE 7 3/8 = 23 1/8 inches - 58.7cm
HAT SIZE 7 1/2 = 23 1/2 inches - 59.6cm
HAT SIZE 7 5/8 = 23 7/8 inches - 60.6cm
HAT SIZE 7 3/4 = 24 1/4 inches - 61.5cm
HAT SIZE 7 7/8 = 24 5/8 inches - 62.5cm
HAT SIZE 8 = 25 inches - 63.5cm
![]()
Re: Jersey & Merchandising MLB
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Rocky io ho quasi tutti i caps mlb la maggior parte presi in Usa ma per tutti quelli arrivati da mlb.com (tranne uno) non ho pagato nessun dazio.Rocky wrote: Lo so, ma il problema dei siti della New Era o MLB.com sono le spese di spedizione E le spese doganali, che verrebbe a costarmi quasi come il cappellino in sè. Comunque su quell'hatland mi sembra che la roba sia tutta originale, costano qualcosina in più rispetto a quelli che ho visto in alcuni stores di eBay. Penso lo ordinerò da lì alla fine.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- koufax75
- Senior

Ecco cosa ho ricevuto. Ho trovato un buon negozio su Ebay e ho fatto l'acquisto. Il tutto mi è costato circa 50 euro (spese di spedizione comprese). Non male.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- teixeira
- Newbie

Ho cercato su ebay le statuette dei giocatori, quelle Mc Farlane.
Oltre a quella made in usa c'è un venditore di honk kong che le vende, si vede che non sono originali, ma per quello che costano vale la pena.
La pagina è questa:
http://shop.ebay.it/merchant/samdspace0924?_rdc=1
Però c'è qualcosa che mi quadra poco: i feedback sono solo 18 e 100% positivi e non mi sembrano molto convincenti, e soprattutto le statuette costano pochissimo: quella di derreck lee costa 3,08 + solo 3,78 di spedizione, mi sembra strano che costino così poco.
Voi cosa dite c'è qualche fregatura dietro? Mi fiderei poco a mettere il numero della carta a un venditore così però con quello che costano....magari poi arrivano perfettamente..boh voi cosa dite?
Oltre a quella made in usa c'è un venditore di honk kong che le vende, si vede che non sono originali, ma per quello che costano vale la pena.
La pagina è questa:
http://shop.ebay.it/merchant/samdspace0924?_rdc=1
Però c'è qualcosa che mi quadra poco: i feedback sono solo 18 e 100% positivi e non mi sembrano molto convincenti, e soprattutto le statuette costano pochissimo: quella di derreck lee costa 3,08 + solo 3,78 di spedizione, mi sembra strano che costino così poco.
Voi cosa dite c'è qualche fregatura dietro? Mi fiderei poco a mettere il numero della carta a un venditore così però con quello che costano....magari poi arrivano perfettamente..boh voi cosa dite?
- teixeira
- Newbie

nessuna risposta? 
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Usa postepay per pagare che è più sicuro (in questo modo non dai il numero della carta al venditore).teixeira wrote: nessuna risposta?![]()
Poi visto che le statuette costano così poco io proverei a rischiare l'ordine al massimo non ti soddisfa e non compri più li!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- koufax75
- Senior

Eccolo qua. Non c'è tantissima roba, ma si possono trovare cose interessanti a buon prezzo.Hobbit83 wrote: Linka il negozio![]()

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
La scorsa settimana mi sono arrivati ben 9 nuovi articoli griffati MLB. I sei postati in precedenza e in più le tre jerseys che ho ordinato da jersey101.com.mattew88 wrote: Fatto partire il solito ordine da cmsportsapparel, che consiglio vivamente a tutti i tifosi Mets e Yankees.
Si parte con una felpa:
Si passa per 3 t-shirts:
![]()
![]()
Per arrivare a due Mesh Jerseys semplicemente fantastiche:
![]()
PS: Il mio guardaroba targato Mets sta diventando sempre più affollato :D

e in più le half price jerseys:

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bel negozio! Ho trovato il regalo per Tasco

La felpa dei Mets mi intriga molto...
Last edited by Pablets on 13/04/2009, 20:46, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
:lol2:Pablets wrote: Bel negozio! Ho trovato il regalo per Tasco
postato proprio da un tifoso dei Cubs!
quanto hai aspettato per la spedizione (dal giorno nel quale ti hanno comunicato che l'articolo è stato spedito)?mattew88 wrote: I sei postati in precedenza e in più le tre jerseys che ho ordinato da jersey101.com.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Maledetto! :lol2:Tasco wrote: :lol2:
postato proprio da un tifoso dei Cubs!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:lol2:Pablets wrote: Bel negozio! Ho trovato il regalo per Tasco
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Me le hanno inviate il 21/3 e mi sono arrivate venerdi 10 aprile.Tasco wrote: quanto hai aspettato per la spedizione (dal giorno nel quale ti hanno comunicato che l'articolo è stato spedito)?
Quella che ho inviato a rene per saldare la scommessa dello scorso anno invece ci ha messo un pochino meno, l'hanno spedita il 30/3 e gli è arrivata sabato 11 aprile, quindi in meno di due settimane.