il paragone con la ragazza :lol2:
per il resto (ma anche quello

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Vabbe', ma allora sono proprio dei coglioni.Peyton_Manning18 wrote: Si gareggerà domani alle 20 italiane. Spero ancora in un diluvio, giusto perchè gareggiare di notte non s'ha da fare...
[/align]

fanno a gara anche in questo.Peyton_Manning18 wrote: Tra DORNA e FIA non so chi sia più deficiente.![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

la cosa assurda è fare un calendario motciclistico e automobilistico non contando sul fatto che in questi periodi in certi paesi ci possono essere monsoni o tempeste.Peyton_Manning18 wrote: Tra DORNA e FIA non so chi sia più deficiente.![]()

c'eravamo quasi come podio!Peyton_Manning18 wrote: Stoner Rossi Edwards Lorenzo Capirossi Dovizioso

stoner e s rossi come sempre su un altro pianeta!Paperone wrote: per Yahoo ha vinto Joham Zarco :lol2:
visto che Yahoo fa cagare (:roll:), mi dite un po' i distacchi? Capirex è caduto?

allora non sono l'unico a pensarla cosiScorpyon wrote:
Peccato per quella staccata e successiva uscita altrimenti mi sarei divertito un mondo con il Macho
Ha recuperato molto bene mettendo a referto anche un giro sotto l'1' e 58''.
Gara che è andata come tutti pensavano....Stoner scappa, Rossi è l'unico in grado di fare tempi simili e dietro, staccati, il resto del gruppo.
Mi ha sorpreso Lorenzo e bene Dovizioso alla prima gara con la Honda ufficiale.
[glow=red,2,300]Da tenere in considerazione Kallio[/glow] () e Melandri che potrebbero fare bene in qualche gara futura (non parlo di vittoria ma di show
).