Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Boston Red Sox

Post by Tasco »

rene144 wrote: Tu dici?
Io non credo, nè glielo chiederei. Se produce 4.50 di ERA in stagione, in pratica vorrà dire avere circa 102-105 di ERA+, che è attorno alla sua media in carriera. Potrebbe essere il miglior numero 5 in MLB, ed uno dei migliori numeri 4.

Dirò di più... a me basta che faccia come Colon l'anno scorso e che regga per 6-8 partenze. Poi toccherà a Smoltz, che sembra stia bene, e Buchholz, che deve piazzare un mesetto buono in AAA.

Da lì in poi la profondità nel pitching sarà imbarazzante. Ma idealmente alla fine la rotazione sarebbe qualcosa del tipo Beckett-Lester-Matsuzaka-Smoltz-Buchholz, ed il bullpen avrà qualcosa del tipo Papelbon-Masterson-Okajima-Saito-Ramirez-Delcarmen-Wakefield. Insomma, Penny non avrebbe neanche il posto in tutto questo ed il bullpen avrebbe 2 partenti legittimi (Wakes e Masterson), 2 dei migliori closer degli ultimi 2 anni (Papelbon e Saito) e 3 che in base ai risultati degli ultimi 2 anni sono fra i migliori setup in circolazione, o addirittura potrebbero fare i closer (Okajima, Ramirez e Delcarmen).

Ovviamente poi interverranno infortuni, controprestazioni, ecc... ma lì toccherà appunto agli uomini extra (Buchholz, Penny, Bowden, Bard, ecc). Certo, se tutti fossero abili ed arruolati contemporaneamente, ci sarebbero problemi di abbondanza, ma alla fine raramente si creano questi problemi. E comunque non è esattamente un problema avere troppa gente forte, ammesso che alla fine sia davvero così........
In termini di controllo sono sicuro che migliorerà, insomma era alla prima partita dopo una stagione piena di infortuni. Secondo me potrà stare intorno ai 4 di ERA, meno credo sia poco realistico.
Che come 4° o 5° sia un lusso enorme è ovvio.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

E quindi ora due settimane di Green. Dall'avere Lugo e Lowrie, adesso non c'è più nessuno ed entrambi gli infortuni potrebbero essere piuttosto delicati. Lugo ovviamente è stato operato, mentre per Lowrie si parla di accertamenti al polso (che gli impediscono di battere, ma non di difendere, infatti è il polso sinistro). Vediamo un po'.
Promosso Velazquez come riserva di Green.

Ovviamente è prioritario che i lanciatori facciano bene il loro lavoro, perchè al momento stanno davvero faticando molto, a partire da Lester.
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

rene144 wrote: E quindi ora due settimane di Green. Dall'avere Lugo e Lowrie, adesso non c'è più nessuno ed entrambi gli infortuni potrebbero essere piuttosto delicati. Lugo ovviamente è stato operato, mentre per Lowrie si parla di accertamenti al polso (che gli impediscono di battere, ma non di difendere, infatti è il polso sinistro). Vediamo un po'.
Promosso Velazquez come riserva di Green.

Ovviamente è prioritario che i lanciatori facciano bene il loro lavoro, perchè al momento stanno davvero faticando molto, a partire da Lester.
.... Si, pero pensa ai soldi risparmiati .......
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

Per adesso mi sembra che ci siano proprio tutti i presupposti per una luuuunga stagione......
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

Gio wrote: Per adesso mi sembra che ci siano proprio tutti i presupposti per una luuuunga stagione......
.... di mmmmmmmm****!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Beckett salta la prossima partenza, visto che è stato squalificato per 6 partite.
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

Porca miseria il WBC....... cancerlarlo per sempre no eh?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

E quindi anche Matsuzaka è infortunato.

Vabbè dai, si chiama su Buchholz. Solo che Buchholz avrebbe dovuto prendere il posto di Beckett in rotazione, considerata la sospensione.

A questo punto Buchholz prenderà il turno di Beckett, e Beckett scivolerà a quello di Matsuzaka. Credo che con la sospensione, così com'è articolata, riuscirà ad incastonarsi comunque.

Beh, per ora sono infortunati in 3, i 2 SS ed un partente. Buon inizio direi. Vabbè dai... gli interbase torneranno (prima o poi, fra un mesetto direi), Matsuzaka pure, e Smoltz inizierà a lanciare fra qualche settimana. Però caspita, una settimana che più storta non poteva andare finora :forza:
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Masterson è uno starter...e vanno agli extrainning...e Papi gira sul 2-0... :nono:
Last edited by joesox on 15/04/2009, 7:44, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Shinryu
Rookie
Rookie
Posts: 719
Joined: 02/07/2006, 19:52
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Roma

Re: Boston Red Sox

Post by Shinryu »

team BABIP .250.

ma la sospensione di Beckett ha senso, considerando che in partita non era stato espulso?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: Boston Red Sox

Post by ambrogio erri »

un bell'inizio di stagione scoppiettante...
e tutti i pronostici adesso dove sono? altra dimostrazione della loro inutilità
....ricordate il contestato primo post "tagliamo la testa al toro, manny torna - torna, manny!"?
ed è l'inizio della MALEDIZIONE DEL BAMBOCCIO!!!!

(sto scherzando, non prendetela alla lettera, niente panico ed enfasi alla biscardi)
ambroeus
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Shinryu wrote: ma la sospensione di Beckett ha senso, considerando che in partita non era stato espulso?
A livello di regolamento si. A rigor di logica un po' meno.

Comunque fa niente. E' passata una settimana dai, è baseball :forza:

Ottima prova del bullpen, l'ha persa il settimo uomo e ci sta ampiamente. Benissimo gli altri rilievi, scintillanti. Buone note insomma, anche se queste sconfitte peseranno tantissimo. Oibò :forza:
Andy00
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 17/01/2006, 12:49
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks
Location: Roma, Vilnius

Re: Boston Red Sox

Post by Andy00 »

Ma Saito che fine ha fatto?  :fischia:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Andy00 wrote: Ma Saito che fine ha fatto?  :fischia:
E' nel bullpen. Non poteva utilizzarlo ieri per Lopez perchè era l'ultimo rilievo rimasto (e serviva per stasera... ci sono solo Papelbon, Ramirez e Saito disponibili, mentre gli altri hanno lanciato tantissimo).

Il gomito ha recuperato dopo l'inverno, ma il comando dei lanci è ancora da affinare, infatti si è già preso due legnate notevoli. Ma si tratta solo di due singole legnate (un HR ed un triplo se non sbaglio) e per il resto è andato bene ed ha già fatto 3 K. Non ha il controllo sopraffino di LA, ma diciamo che da rilievo del sesto/settimo inning alla fine dovrebbe essere un mezzo lusso.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Boston Red Sox

Post by shilton »

ma vi aspettavate un inizio 2-6?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked