Ginobili20 wrote:
Le critiche sul gioco sono ben accette se provengono da squadre che ne hanno uno e francamente il milan per lunga parte di questa stagione non ne ha avuto.
Bhè, posto che è da inizio anno che scrivo che l'Inter è prima perchè merita di essere prima, che con arbitri diversi magari i punti di vantaggio potrebbero essere qualcuno di meno, ma discuterne è inutile, perchè un vantaggio importante è stato meritato sul campo senza alcuna ombra di dubbio, non è che solo un tifoso di una squadra che giochi un calcio spettacolare possa esprimere giudizi, mica la squadra la fa o la allena Teo! E che cavolo, allora chiudiamo pure la sezione calcio del Forum, quest'potrebbero parlare di bel calcio solo i tifosi di due o tre squadre!
E poi vero che il Milan ha spesso giocato male, ma ogni tanto qualche partita spettacolare l'ha pure giocata. Se è tanti punti indietro all'Inter è perchè manca di quella solidità che è il marchio di fabbrica nerazzurro, non perchè abbia giocato peggio.
Un'Inter che becchi due gol a Torino, che si faccia pareggiare all'ultimo minuto dal Lecce, tanto per fare esempi a caso, non me la immagino.
E questo è il motivo per cui continua ad aumentare il vantaggio anche ora che, dopo Manchester, ogni apparenza di bel gioco è sparita.