non credo senza vittorie o un minimo di appeal, senza farsi conoscere al di là del fatto che il nostro marchio è la Lupa della città EternaScorpyon wrote: Quella classifica dimostra, comunque, che la Roma potrebbe spingere in Europa e nel mondo il suo marchio e potrebbe aumentare sensibilmente i suoi guadagni.
sottolineando anche il fatto che sarebbe necessario avere la capacità di vendere il prodotto e credo che una cosa è la Nike o l'Adidas e una cosa è la Kappa, anche se ad onor del vero non so cosa il nostro sponsor tecnico sia in grado di fare per pubblicizzare e per rendere disponibile il prodotto ma ti ricordi quando avevamo Nakata in squadra?
i giapponesi compravano biglietti e magliette qui in Italia come pure nel loro paese (allora c'era la Kappa per cui le possibilità ci sono)
sicuramente potremmo sfruttare anche il fascino del prodotto calcio italiano al di fuori dell'Europa
la vittoria al mondiale avrà rinfrescato questa passione (forse non nel continente degli aborigeni però
sicuramente però in questo periodo di crisi il prodotto inglese è migliore e ammazza la concorrenza, credo che questo lo pagano tutti in europa
solo Real, Barca, Milan e qualcun'altro grazie ai grandi successi europei e ai grandi giocatori sono in parte capaci di vendere il loro prodotto
anche l'acquisto di Beckman e qui non sto ad aprire tutto il filone sul fatto che sia stato più o meno giusto, o accordarsi sul giocare partite in medio oriente o negli USA sono sicuramente una bella manovra per rimpinguare le casse

[/align]