The Answer Palermitano wrote:
cosa è che dice?
Dice solo che deve varcare per intero la linea, e questo vale anche per il fallo laterale Pab...senza perpendicolari ed altro
Beh è quello che voleva dire lui. Che lo deve superare per intero, non solo per la parte che tocca terra. Quindi che si veda del verde tra la palla e la riga non vuol dire niente
MattBellamy wrote:
Beh è quello che voleva dire lui. Che lo deve superare per intero, non solo per la parte che tocca terra. Quindi che si veda del verde tra la palla e la riga non vuol dire niente
Infatti dubbio era e dubbio rimane.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Nonostante il ....esimo gol annullato regolare , passiamo a Cagliari allo scadere cogliendo 3 punti pesanti come una montagna in chiave Europa.
Grandi ragazzi , grandissimi , still go on.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90 wrote:
Nonostante il ....esimo gol annullato regolare , passiamo a Cagliari allo scadere cogliendo 3 punti pesanti come una montagna in chiave Europa.
Grandi ragazzi , grandissimi , still go on.
2-0 all'Udinese e via , questa squadra è grande , comunque vada a finire , ma è davvero fantastico tutto quello che si sta costruendo.
Spero che questo sogno duri il più a lungo possibile.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Vittoria anche a Reggio , con gol a 10 minuti dalla fine , senza Milito , con Motta in campo per 20 minuti.
E' lunga , è lunghissima , le altre hanno vinto , però è bellissimo che questo sogna sia ancora in piedi , che possa continuare , e allora crediamoci , perchè non costa nulla , visto e considerato anche che avremo 5 partite in casa sulle 8 rimanenti.
Dai...
-Eddie Guerrero-
Che dire , non ci sono parole per descrivere questa serata , questo Genoa è una favola , splendido , partita strepitosa.
-Eddie Guerrero-
Partita stupenda del Genoa, Palladino l'ho sempre ammirato e a Genoa un pò com'è successo con Borriello si è rigenerato.
Gasperini allenatore dell'anno senza dubbio, tira furoi il meglio da ogni giocatore, complimenti.
Lilpol wrote:
Partita stupenda del Genoa, Palladino l'ho sempre ammirato e a Genoa un pò com'è successo con Borriello si è rigenerato.
Gasperini allenatore dell'anno senza dubbio, tira furoi il meglio da ogni giocatore, complimenti.
Borriello non è si rigenerato a Genova,ma per la prima volta in carriera ha combianato qualcosa di utile in serie A
Palladino starà giocando ultimamente,ma durante l'anno gli sono stati preferiti i vari Sculli,Jankovic e a volte Mesto avanzato nel tridente(e quando c'era,pure Gasbarroni)
Last edited by Small Ticket on 12/04/2009, 0:50, edited 1 time in total.