No dai.thebigdipper wrote:
geoff huegill
come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."
-
Contropelo
- Senior

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Small Ticket
- Senior

Non oso immagginare come diventerà Randolph dei Clippers quando si ritirerà
Una cosa che non capisco è questa,come fanno alcuni sportivi a essere tondetti (per non dire di più) anche durante la loro attività agonistica? Penso ad Adriano (che da qualche anno è ormai perennemente in lotta per recuperare una forma accettabile) allo stesso Randolph,il vecchio Ronaldo e tanti altri.
Possibile che gente che si allena ogni giorno,si prepara per partite importanti,è cicondata da gente di primissimo livello nel settore,possa non essere in forma?
- Dodgers fan #7
- Pro

Esistono anche questoni genetiche e di metabolismo. Che poi uno come Adriano sia uno di quelli che si allena ogni giorno ci sarebbe da discutere...Small Ticket wrote: Una cosa che non capisco è questa,come fanno alcuni sportivi a essere tondetti (per non dire di più) anche durante la loro attività agonistica? Penso ad Adriano (che da qualche anno è ormai perennemente in lotta per recuperare una forma accettabile) allo stesso Randolph,il vecchio Ronaldo e tanti altri.
Possibile che gente che si allena ogni giorno,si prepara per partite importanti,è cicondata da gente di primissimo livello nel settore,possa non essere in forma?
-
Toni Monroe
- Pro

Questo non è un cambiamento fisico, ma soltanto oggi mi sono ricordato dove avevo già visto il Vinnie Jones attore. Era un calciatore. E che calciatore.. Tutto sommato non è che sia davvero cambiato, ha solo trovato la sua reale dimensione.
:lol2:

Toni.
Toni.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
ma il secondo nella foto è JBL :lol2: :lol2:BruceSmith wrote: non era proprio uno sportivo .... ma è quasi più guardabile adesso. :D
![]()
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
tra l'altro è un grandissimo attore!
se non sbaglio il fotogramma è tratto da Lock & Stock, uno tra i miei film preferiti in assoluto!

-
Toni Monroe
- Pro

Grandissima grinta da duro.Birdman wrote: tra l'altro è un grandissimo attore!
se non sbaglio il fotogramma è tratto da Lock & Stock, uno tra i miei film preferiti in assoluto!
Toni.
Toni.
-
Thurman Thomas
- Senior

No.no! Non è assolutamnte ritoccata! Anzi non è nenache la più "bella" foto di Arnold...ce ne sono altre ancora più impressionanti di questa..te l' assicuro! Hai mai visto il celebre film documentario "Pumping Iron" in Italia conosciuto come "Uomo d'acciaio"! Rimarrai così...:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Oh ecco sta foto fa leggermente impressione.
Non lo Swarzy di destra ma quello di sinistra.C'è è un corpo cosi è impossibile da avere credo. Non ci sara 1g di grasso. Sono letterlamente solo i muscoli alla massima estensione.Francamente fa anche un po' schifo. Un conto è un fisico palestrato un conto è cosi. Poi vabbe che la foto sarà anche un po' ritoccata però![]()
Oppure in alternativa puoi guardarlo nel libro L'Enciclopedia del Body-Building.
Mettiamo subito in chiaro una cosa....chi ha un minimo di esperienza di palestra sa che molto è dato dall'aiuto degli anabolizzanti! Ma prendere gli anabolizzanti non vuole dire automaticamente riuscire a diventare così...questa è gente che (oltre a prenderli) spinge tantissimo in palestra...e nel caso di Arnold c'è anche l'aiuto della genetica! Arnold 7 volte Mister Olimpia negli anni '70....cominciò a fare l'attore con Conan (mi sembra nel 1981) ed aveva 37-38 anni! E vi posso assicurare che non era neanche al top in Conan...7-8 anni prima lo era! Vi sembrerà assurdo,ma è così!
Last edited by Thurman Thomas on 19/03/2009, 16:04, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
ANDREA ILB
- Senior

Prince Naseem Hamed:

[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Paso 00
Immagino Shaq dopo il suo ritiro 
- steve
- Pro

forse non è ingrassato molto, ma un immagine come questa come potevo non metterla?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Small Ticket
- Senior

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..
a fine Estate ci vediamo qui per le foto di AdrianoPaso 00 wrote: Immagino Shaq dopo il suo ritiro![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..
Non vedo l'oraSmall Ticket wrote: a fine Estate ci vediamo qui per le foto di Adriano![]()

- Small Ticket
- Senior

Ora è 18 kg sovrappeso(fonte :gazza:).
E' stato messo a dieta forzata visto che pesa 105 kg,mentre dovrebbe andare massimo 87.
Il tutto dopo si e no un mese di non allenamenti